Friday, March 31, 2006 , 22.19

all work and no play make brullo a nasobema lyricum

posso dichiarare vinta la scommessa dell’ultimo post. il legame tra popper e il bruchino è falsificare la seguente ipotesi: qualsiasi cosa venga postata su brullonulla genererà un lungo thread assolutamente sconnesso dal post.

beninteso, io sono felice che brullonulla sia il bar sport. questo mi rileva da numerose responsabilità (come ad esempio quella di postare cose interessanti). notavo oggi col coinquilino che se ricevessi un euro per ogni visita sarei un uomo ricchissimo e girerei con le puttane sui divani della jaguar. visto che vi causo tanto divertimento, se mi volete bene e volete post più utili del bruchino, pensate al vostro amico brullo! fategli un regalino, o un bello bucchino!

nel frattempo i tre giorni di raffreddore mi hanno fatto riflettere. ho compreso come il lavoro non nobilita l’uomo per un cazzo. tre giorni di febbricola a casa e riscopro le mille gioie della creatività. fare musica, scrivere, cucinare, copertinare i cd, filosofeggiare! riprendersi la vita! ogni cosa! la vita marittima, tutto nella vita marittima!

ritornare al lavoro, la pressione sbriciolata dall’afa primaverile (dio si pigli l’asse terrestre e se lo avviti nel Suo Ano Celeste), è stato un esercizio di rassegnazione. sì che oggi non ho fatto una beata mazza, se non ridacchiare tristemente di fronte a un tizio che pubblica su JMB delle rette interpolate su due punti.

ma la primavera sbriciola anche le corazze delle fanciulle. si vedono cose inaudite. così come sboccia il pesco, sboccia la figa, e i miei occhi si rigano di lacrimucce, e io vi voglio bene, voglio bene a tutti, voglio bene ad amici e nemici, ed ecumenico mi stendo sulla terra, e vi accolgo tutti tra le mie braccia che vi cadono attorno serene, mentre vi scrivo HITLER in faccia con lo sperma.



160 Comments »

  1. credo volessi dire “mi solleva”, in vece che “mi rileva”.

    ciò detto, condivido la commozione per lo sbocciare della primavera -con relativa figa. Anche se con lo sperma, più che HITLER, io scriverei qualche canto della commedia dantesca. se poi la cosa dà gusto, proseguo fino alle vette del Paradiso, fino a “l’amor che move il sole e l’altre stelle”.

    e come darmi torto, a quel punto?

    vlad

    Comment by utente anonimo — 31 March , 2006 @ 22:38
  2. dio si pigli l’asse terrestre e se lo avviti nel Suo Ano Celeste

    non solo sono belle parole (lacrimuccia commossa), ma, chedo, anche un’esauriente risposta a vlad.

    e tutto in un commento solo!

    sraule la brava massaia economa

    p.s. ho già detto che mi sono comprata una bellissima giacca vintage romeo gigli a 2 euro e 50?

    Comment by sraule — 31 March , 2006 @ 22:52
  3. pretendo un esiguo quarantapercento per il ratto dell’espressione “sboccia la figa”. ‘azzie.

    e ancora..tra copertinare i cd e filosofeggiare hai dimenticato di inserire “creare stupide gif animate”

    salùt.

    Comment by ap3r3gina — 31 March , 2006 @ 23:48
  4. e ancora..tra copertinare i cd e filosofeggiare hai dimenticato di inserire “creare stupide gif animate”

    Per una volta ti quoto

    PG

    Comment by utente anonimo — 1 April , 2006 @ 00:00
  5. “pensate al vostro amico brullo! fategli un regalino, o un bello bucchino!”

    prima di trovarti uomini sessuali alla porta è il caso che specifici il sesso del donatore.

    “ma la primavera sbriciola anche le corazze delle fanciulle. si vedono cose inaudite. così come sboccia il pesco, sboccia la figa, e i miei occhi si rigano di lacrimucce, e io vi voglio bene, voglio bene a tutti, voglio bene ad amici e nemici”

    mi è successa la stessa roba, tra ieri e oggi, l’orologio biologico quest’anno spacca il secondo.

    Comment by ilbuffone — 1 April , 2006 @ 00:32
  6. ebbene. io sono tra coloro che vengono, leggono il post, capiscono così così, leggono i commenti e, infine, si divertono.

    ora credo io sia in debito di un bucchino. o di un euro.

    comunque economico.

    Comment by claracharnowski — 1 April , 2006 @ 00:49
  7. pretendo un esiguo quarantapercento per il ratto dell’espressione “sboccia la figa”. ‘azzie.

    apologies. diamo a cesare etc.etc.

    hai dimenticato di inserire “creare stupide gif animate”

    e non hai sentito l’harsh noise/gabber orrendo che ho fatto col tracker!

    ora credo io sia in debito di un bucchino. o di un euro.

    rispondendo anche al commento del buffone, facciamo che i maschi si mettono in bell’ordine nella fila EURO, e le femmine nella fila BELLI BUCCHINI, ove tale grebana espressione commemora l’indimenticabile ron jeremy in “la saga di concetta licata”.

    Comment by brullonulla — 1 April , 2006 @ 02:56
  8. >>fare musica, scrivere, cucinare, copertinare i cd, filosofeggiare!

    ma limericchi?

    Comment by pureholocaust — 1 April , 2006 @ 11:25
  9. La Jaguar è bella ma ormai ha ampliato la gamma anche a modelli per pezzenti che un tempo la vedevano col binocolo.

    La X Type 2.0 diesel (rabbrividisco) costa, di base, 29mila euro, e non ha neppure il cambio automatico (così i cretinetti smanettatori italioti fanatici della leva sono accontentati).

    Squallido master

    Comment by utente anonimo — 1 April , 2006 @ 13:42
  10. crei stupide gif animate e non ce le fai vedere?

    Comment by drpsycho — 1 April , 2006 @ 15:59
  11. così i cretinetti smanettatori italioti fanatici della leva sono accontentati

    io sono una di loro. e allora?

    Comment by sraule — 1 April , 2006 @ 16:21
  12. crei stupide gif animate e non ce le fai vedere?

    sono dedicate al mio entourage msn messenger.

    da quando ho installato amsn e ho smesso di usare gaim, ho avuto accesso al magico mondo degli animoticon. e quindi ho pelato l’ultimo strato residuo di corteccia cerebrale dal mio cervello.

    Comment by brullonulla — 1 April , 2006 @ 16:35
  13. >e non hai sentito l’harsh noise/gabber orrendo che ho fatto col tracker!

    gimaila!

    Comment by ap3r3gina — 1 April , 2006 @ 16:54
  14. crei stupide gif animate e non ce le fai vedere?

    ce n’era una fatta apposta per creare epilessia, se non ricordo male

    Comment by Daw_ — 1 April , 2006 @ 17:50
  15. Temo che siano praticamente tutte ad alto rischio epilettico.

    Sraule, le tue passioni guidatorie non sminuiscono quelle vinicole.

    Squallido master

    Comment by utente anonimo — 1 April , 2006 @ 18:53


  16. ce n’era una fatta apposta per creare epilessia, se non ricordo male

    si ma non è opera mia.

    Comment by brullonulla — 1 April , 2006 @ 18:57
  17. ma, squallido master, non capisco una cosa: è così out preferire il cambio manuale?

    e non venitevene fuori con discorsi maliziosi, che qua la psicologa sono io, ok?

    Comment by sraule — 2 April , 2006 @ 00:36
  18. “FINALMENTE I MURI PULITI MA LE STRADE SONO SPORCHE DI SANGUE”

    Como, una pattuglia del nucleo di sicurezza ha fermato in via Briantea l’auto di cinque giovani sospettati di esser dei writers.

    Gli agenti, scesi con le pistole già cariche, hanno effetuato una perquisizione durante la quale uno di loro ha sparato alla nuca di RUMESH, reo di essersi voltato.

    ed ora è in fin di vita.

    VERRANNO ORGANIZZATE MANIFESTAZIONI A RIGUARDO NEI PROSSIMI GIORNI

    CHI TACE ACCONSENTE

    Comment by utente anonimo — 2 April , 2006 @ 12:45
  19. A proposito. Cito:

    first: let’s dress our “16-years-old-music-fanboy-oh-adolescence-is-so-cool” uniform and let’s drop my all time favourites:

    (…)

    - Slint

    A parte che vent’anni esatti fa io ero un fan accanito degli Squirrel Bait e dunque non dovrei criticare troppo… qualcuno (id est Brullo) mi spiega una buona volta come e perché gli Slint siano considerati piú fondamentali dei di molto precedenti Big Black, cui per altro assomigliano?

    Comment by fBxxx — 2 April , 2006 @ 14:08
  20. perché gli Slint siano considerati piú fondamentali dei di molto precedenti Big Black, cui per altro assomigliano?

    perchè il disco che conta degli slint è spiderland, non tweez. ma che domande fai?

    Comment by brullonulla — 2 April , 2006 @ 16:55
  21. Ma parliamo del burkina faso.

    Comment by desaparecida — 2 April , 2006 @ 17:11
  22. uno di loro ha sparato alla nuca di RUMESH, reo di essersi voltato.

    UBER-PWNED!!!1!!1uno!uno!

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 2 April , 2006 @ 18:31
  23. In ogni caso, a onor del vero il buon Rumesh (nome vero, è cingalese) era su una Bravo e non aveva la patente. Gli hanno intimato l’alt e non si è fermato. Il vigile è uscito con l’arma carica (cosa che farei anch’io vedendo un negro che cerca di scappare a un posto di blocco) e dichiara che gli sia partito un colpo. E così il caro Rumesh ha imparato che se la pula ti dice “fermo con la macchina” ti devi fermare. E che non si guida senza patente. Sempre se si rialza da letto eh?

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 2 April , 2006 @ 19:41
  24. Si, vabbeh. Se adesso qualsiasi vigile in borghese del cazzo, VIGILE, porcoddio, e quindi con un addestramento praticamente ridicolo, può andare in giro a sparare alla nuca ad uno perchè gli sta sul culo vuol dire che siamo proprio nella merda. Perchè non armiamo anche gli operatori ecologici? Potrebbero sparare a bruciapelo a chi non centra il bidone della rumenta.

    Armaduk

    Comment by utente anonimo — 2 April , 2006 @ 19:42
  25. Armaduk,

    I vigili sono vent’anni che hanno la pistola eh?

    Questo in particolare è un cretino perchè gli è partito il colpo, ma se io fossi un vigile che intima l’alt a una macchina che non si ferma una pistolina carica in mano ce la vorrei avere. Sai mai chi cazzo c’è dentro.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 2 April , 2006 @ 20:18
  26. E infatti la cazzata l’hanno fatta vent’anni fa.

    Qui al paesello l’anno scorso un vigile ha usato l’arma di ordinanza per far fuori una tipa che non gliela dava più. Era un tipo fuori di testa già prima di entrare nel corpo di polizia municipale. E’ questo il punto. Qualsiasi coglione può diventare vigile e girare armato. Niente o scarsi controlli. Praticamente una mina vagante. Almeno pulotti e carabinieri vengono periodicamente sottoposti a controlli psicofisici.

    In ogni caso la versione che conosco io è diversa: macchina fermata da vigili in borghese (che a seguire la procedura NON possono fermare chicchessia, ma possono al massimo segnalare l’auto sospetta in centrale che poi invia un’auto contrassegnata). Cinque occupanti della macchina contro il muro. Durante la perquisizione scappa il colpo. E’ tutto. Comunque l’aspetto ridicolo è che si trattava di una pattuglia della task force antigraffitari.

    Armaduk

    Comment by utente anonimo — 2 April , 2006 @ 21:29
  27. Infatti sono per addestrarli abbestia e munirli di fucile a pompa.

    La versione la sapevo come ho scritto prima, poi boh, i giornalisti sono una razza infame e chissà com’è andata davvero.

    Però non sopporto i commenti “poverino povera stellina son ragazzi”.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 2 April , 2006 @ 21:35
  28. Però non sopporto i commenti “poverino povera stellina son ragazzi”.

    su questo sono d’accordo.

    quello che mi fa girare i coglioni è dovermi beccare un proiettile nella schiena perchè all’agente skorpio rode il culo per non aver trovato auto in sosta vietata da multare.

    sono cose seccanti.

    Armaduk

    Comment by utente anonimo — 2 April , 2006 @ 22:01
  29. Però non sopporto i commenti “poverino povera stellina son ragazzi”.

    però sono ragazzi.

    sraule

    Comment by utente anonimo — 2 April , 2006 @ 22:04
  30. il caro Rumesh ha imparato che se la pula ti dice “fermo con la macchina” ti devi fermare. E che non si guida senza patente. Sempre se si rialza da letto eh?

    sai anal cunt mi stupisce sempre il fatto che con te qualsiasi argomento venga toccato dalla ricetta per gli sgabei alla fame nel mondo si riesca sempre a cadere nel grottesco..perche di questo si tratta, se pensi di essere arguto ti assicuro che stai facendo del cinismo da 4 soldi…prova a raccontare barzellette razziste forse ti riesce meglio, chissa che non ci scappi qualche risata

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 2 April , 2006 @ 22:36
  31. Grottesco? cosa c’è di grottesco in quello che dico? Cinico va bene, ma il grottesco è ben altra cosa.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 2 April , 2006 @ 23:19
  32. Cinico va bene, ma il grottesco è ben altra cosa.

    non confondiamo il death rock col bat cave, eh.

    Comment by brullonulla — 3 April , 2006 @ 00:17
  33. il tuo cinismo e da 4 soldi ho usato l’aggettivo grottesco per non usare stupido o infantile….o vuoi darmi lezioni di italiano? sentiamo cosa definisci grottesco

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 00:19
  34. Questo. http://etimo.it/?term=grottesco&find=Cerca

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 00:23
  35. mmm qui si danno lezioni di etimologia dimmi non ti hanno ancora contattato per riscrivere il garzanti?

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 00:26
  36. dimmi non ti hanno ancora contattato per riscrivere il garzanti?

    magari lo facessero, almeno non sprecherebbe i soldi dei suoi genitori cazzeggiando su brullonulla!

    Comment by brullonulla — 3 April , 2006 @ 00:28
  37. No, perchè non sono un esperto di etimologie. sono solo un che usa il tasto cerca con google per evitare di smerdarsi usando parole a caso come te.

    Quello, unito a un po’ di cultura di base.

    Brullonulla piantala o stanotte ti metto un uomo sotto il letto che salta su e ti dice “ciao” con voce grave.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 00:33
  38. ah b’e per avere una buona cultura di base e fondamentale schiacciare il tasto cerca di google, forse era piu produttivo mettere in ricerca il sito del wc net e carpire importanti informazioni su come disincrostare il cesso..prova a dire che non e cultura generale

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 00:49
  39. Vanna, fai un respiro profondo: non ho detto che usare il tasto cerca di google sia cultura generale, ho detto che ci vuole l’accortezza di usarlo unita alla cultura generale.

    Hai capito il punto?

    Non è verdissimo?

    Come le foglioline appena nate a primavera?

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 00:55
  40. hai ragione sono proprio un ignorante

    non conosco la differenza tra death rock e bat cave

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 00:58
  41. RUMESH HA 18 ANNI E NON C’E’ STATO NESSUN POSTO DI BLOCCO;GLI AGENTI (IN BORGHESE E SENZA AVER NEMMENO MOSTRATO IL DISTINTIVO) HANNO ESTRATTO DI PESO I RAGAZZI DALLA MACCHINA E LI HAN MESSO AL MURO PER PERQUISIRLI MINACCIANDOLI CON LA PISTOLA PUNTATA ALLA TESTA.DOPODICHE’ E’ PARTITO IL COLPO.

    LO STESSO QUESTORE HA PRESO LE DISTANZE DAL MODO DI OPERARE DEI VIGILI, DICENDO CHE NON SONO LEGITTIMATI A FERMARE UNA MACCHINA CON UN’AUTO CIVETTA, PERDIPU’ AD ARMI IN PUGNO, MA DOVREBBERO AVVISARE IN CENTRALE DI MANDARE DELLE VOLANTI.

    NON SI PUO’ SPARARE A UN RAGAZZINO PERCHE’ VA IN GIRO COL FOGLIO ROSA.

    NON DIFENDETE L’INDIFENDIBILE.

    SPERO CHE LA PROSSIMA VOLTA FERMINO TE, ANALCUNT, VEDIAMO COME SARAI SARCASTICO CON UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TESTA.

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 01:22
  42. QUESTO NON TE LO DICE UN GIORNALISTA, TE LO DICE UNO CHE QUESTE COSE LE HA VISTE

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 01:24
  43. TE LO DICE UNO CHE QUESTE COSE LE HA VISTE

    Erri. Dal mio punto di vista, me lo dice uno che afferma di averle viste.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 05:41
  44. > perchè il disco che conta degli slint è spiderland, non tweez. ma che domande fai?

    Sí, certo. Il fatto è che a me anche spiderland sembra assomigliare ai Big Black. Sarò mica sordo?

    NP: MDC – “John Wayne Was A Nazi”

    Comment by fBxxx — 3 April , 2006 @ 09:09
  45. Il fatto è che a me anche spiderland sembra assomigliare ai Big Black. Sarò mica sordo?

    secondo me un pò si,dai.

    se “spiderland” assomiglia a “songs about fucking” allora possiamo lanciarci in sobrie analogie del tipo “masonna: il nuovo elton john?” senza tema di smentita.

    Comment by brullonulla — 3 April , 2006 @ 09:32
  46. Como libera dai negri AMEN.

    Comment by Forlivese — 3 April , 2006 @ 10:06
  47. Se l’agente avesse sparato per errore a un qualsiasi ragazzo bianco (e ripeto BIANCO, non di Scampia o altre categorie protette) non ci sarebbe stata nessuna manifestazione di lerci contro le forze dell’ordine. CHe poi ste manifestazioni sarebbero anche utile se fosse possibile sfruttarle facendoci piover su del napalm. SIEG HEIL APARTHEID.

    Comment by Forlivese — 3 April , 2006 @ 10:07
  48. dio si pigli l’asse terrestre e se lo avviti nel Suo Ano Celeste

    che poeta. quoto e credo che sarà anche il prossimo tatu, a sto punto.

    Comment by fatecagare — 3 April , 2006 @ 10:19
  49. About il tipo che gli hanno sparato: ora non vorrei fare il reazionario, e so bene di essere cinico e avvocato del diavolo…

    Ok, i vigili lasciamo stare che sarebbe i nutile qulunque precisazione, su… sul… “VIGILE” cazzo, solo il nome.

    Ma se mentre guido, qualunque polizia/vigili/schutzen o guardie svizzere, che so per certo o presumo abbiano un’arma da fuoco, mi intimano l’ALT (che vuol dire ALT), io mi fermo.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 10:40
  50. E, in un mondo dove una percentuale di gente che guida tenta di investire gli sbirri per NON FARSI FARE L’AUTOVELOX, io, sbirro, una pistolina la vorrei avere.

    Ecco, guarda te mi tocca difendere i piedipiatti.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 10:42
  51. “masonna: il nuovo elton john?”

    “Mademoiselle Anne Sanglante Ou Notre Nymphomanie Auréolé” non sarebbe un nome adattissimo per un brano di Elton John? Una cosa sdolcinata tipo “Candle in the Wind”…

    Resta inteso che Masonna corrisponde a Steve Albini ed Elton John a David Pajo.

    Vabbe’, riascolto Spiderland. Oppure “Ai Jin” dei Gerogerigegege.

    Comment by fBxxx — 3 April , 2006 @ 12:18
  52. E, in un mondo dove una percentuale di gente che guida tenta di investire gli sbirri per NON FARSI FARE L’AUTOVELOX, io, sbirro, una pistolina la vorrei avere.

    Gli sbirri sono una cosa e i vigili un’altra.

    I vigili hanno il compito di risanare le casse del comune rompendo il cazzo a me per come ho parcheggiato la macchina. Stiamo parlando di un vigile del cazzo. Di uno che lo è diventato perchè con tutta probabilità non è riuscito a superare i complicatissimi test per entare in polizia. Gente a cui IO devo spiegare come si leggono i segnali stradali. E allora mi spieghi perchè un Einstein del genere lo fai andare in giro armato? A che ti serve una pistola? A sparare sul cofano della panda che ha svoltato senza segnalarlo?

    E poi: la task force antigraffitari? Armata? Chi è il genio a cui è venuta l’idea? Un manganello basta e avanza. Se proprio gli vuoi dare un’arma gliela dai caricata a gommini.

    Per quanto riguarda pulotti e carabinieri ce ne sono tanti che sono convinti che durante la notte gli siano cresciute la palle perchè gli hanno dato una pistola. Non tutti. Anzi, sono pochi. Ma tra tanta brava gente ce n’è anche di quelli. Purtroppo. E se qualcuno fa una cazzata viene coperto. I provvedimenti disciplinari in genere non ci sono e i giornali non ne parlano. Per la storia del graffitaro ci è toccato andare a spulciare i trafiletti e i giornali locali.

    Personalmente sarei molto più contento della polizia se queste cose si venissero a sapere e che fosse data pubblicità al fatto che lo sbirro psicopatico è stato quantomeno allontanato dal corpo. Almeno saprei che ci sono organi di controllo interni che funzionano e non dovrei temere che ad un qualsiasi posto di blocco del cazzo ci possa essere l’ispettore callaghan di turno. Armato, col colpo in canna e senza sicura alla pistola.

    Armaduk

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 13:17
  53. Armaduk, hai perfettamente ragione, infatti ho fatto riferimento ad un mio certo senso d’imbarazzo, di cinismo e di intervento provocatorio.

    Quello che volevo sottolineare, è che – lasciando da parte l’assurdità del vigile armato, ma anche qui se ne potrebbe parlare – se ti dicono ALT, cazzo, ti fermi. Proprio perché anche uno che abiti nella jungla sa che random, ogni tot, succedono ste cose qui assurde. E allora conviene fermarsi, che “non si sa mai” chi ti trovi davanti. Solo su questo volevo riflettere. Io so solo che io, quando mi fermano, mi fermo. Si chiama principio di precauzione.

    La cosa mi ricorda Carlo Giuliani.

    Ora, cazzo, Carlo Giuliani:

    è giusto che sia morto? Ovviamente no.

    Avresti sparato se fossi stato il carabiniere? Ovviamente si. Cazzo, I’m sorry per Carlo Giuliani, ma figlio mio! CI STA!

    Squallido, hai tirato fuori un argomento interessante, la caduta della Jaguar. Ma ti dirò che io capisco la preferenza per il cambio manuale. Se avessi una X-Type 2.5 3.0, mi piacerebbe divertirmici, col cambio manuale.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 14:09
  54. Intendevo naturalmente 2.5 o 3.0

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 14:16
  55. “I vigili hanno il compito di risanare le casse del comune rompendo il cazzo a me per come ho parcheggiato la macchina”

    Appunto. I vigili sono DIVENTATI questo: una malattia cronica delle nostre città, completamente diversa dalla loro funzione originale.

    Nel caso di Como, invece, rallegriamoci perché per una volta invece di rompere i coglioni a chi non ha fatto nulla han fatto il loro mestiere.

    Comment by Forlivese — 3 April , 2006 @ 14:22
  56. potrei tirare fuori il discorso che inghilterra la maggior parte dei bobby gira disarmata e non ne muoiono più che da noi, ma so che sarei banale.

    potrei dire che negli stati uniti hanno dovuto affrontare un serio problema di incapacità degli agenti fin da 20 anni fa (c’era anche prima e c’è stato anche dopo, solo che ora i media fanno casino), ma eviterò anche questo.

    la mia riflessione, invece, è proprio sul discorso “arma” in generale. come tutti sanno ci sono due correnti di pensiero antitetiche sulla querelle “è la pistola che uccide vs è l’uomo con la pistola che uccide”. la prima tesi è di coloro che sono contro le licenze facili per le armi da fuoco, la seconda dell’american rifle association.

    mi sembra che questa del graffitaro sia una buona occasione per notare che se il vigile NON AVESSE AVUTO la pistola niente di tutto ciò sarebbe successo.

    e il ragazzo avrebbe potuto tranquillamente prendersi uno SBERLONE (molto educativo) per aver cazzeggiato col foglio rosa.

    invece, vedete, così dov’è l’effetto pedagogico? è esattamente il contrario: se fosse riuscito a SCAPPARE non sarebbe successo niente.

    un alto insegnamento morale.

    sraule

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 15:19
  57. potrei tirare fuori il discorso che tutto questo acuto interesse casulamente arriva dopo che è accidentalmente morto un EXTRACOMUNITARIO. Potrei chiedermi se sarebbe stata la stessa cosa se moriva una persona, e utilizzerò volutamente questo termine, NORMALE.

    Se il vigile non avesse avuto la pistola il ragazzo non sarebbe morto. Certo. Anche se il vigile non ci fosse stato il ragazzo non sarebbe morto. E anche se il ragazzo non ci fosse stato, non sarebbe morto. Tipo se fosse stato al paese suo.

    Comment by Forlivese — 3 April , 2006 @ 15:37
  58. secondo me è folle che dei vigili antigraffitari vadano in giro con la pistola, e su questo armaduk ha ragione. ma è altrettanto folle che uno non si fermi a un ALT perchè non vuole il multone. lo appoggio deciso a HKD.

    è una tragedia di reciproca stupidità. poi si, la gente che entra nella polizia (figurarsi nei vigili) è tremenda, veramente.

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 15:44
  59. Pensa a quando faranno andare in giro armati i negri.

    Comment by Forlivese — 3 April , 2006 @ 16:12
  60. potrei tirare fuori il discorso che tutto questo acuto interesse casulamente arriva dopo che è accidentalmente morto un EXTRACOMUNITARIO

    No,davvero, frega nulla di chi fosse in questo caso, pure se era un francese, dico: a me ‘sta idea che ti puntano una pistola in faccia per dire “tira fuori i documenti” mi fa girare i coglioni di parecchio.

    Che mi han bussato sul finestrino con il mitra pulotti e militari..

    Loro le armi è giusto le abbiano, ma la cosa non mi è comunque simpatica, figurati se a farlo è il vigilotto del cazzo.

    Che non so da voi, ma qui i vigili hanno potere sconfinato.

    Pensa a quando faranno andare in giro armati i negri

    ecco, questa è una cosa cui non voglio pensare. E mi sa ci si arriverà, se aumentano le leggi pro-arma.

    Anzi, un motivo le vedo anche nella tendenza dei negri che vedo in giro ad imitare il negro tipico da tv, ovvero, da video ip op ammeregano.

    So che pare una stronzata, ma già fanno i rapper, vestono da rapper, fanno gli spavaldi tipo rapper, io lo vedo bene il passo ad acquisire pure la cultura da ghetto predicato dai rapper..

    Comment by Daw_ — 3 April , 2006 @ 16:32
  61. Ma poi un’altra questione interessante è: è giusto o no permettere che i cittadini vadano in giro armati?

    Uno dice NOooooooo!!!

    Ma io che mi sento molto RIFLE Association, dico che non è del tutto sbagliato che voglia avere il diritto di avere un’arma per la mia sicurezza personale.

    E’ complesso, perché poi iniziamo a spararci e ciao, però io vedo tante ragazze che quando torno come ierisera alle 23.30 in Centrale a Milano, beh dio ci aiuti, e allora forse la terrebbero volentieri nella borsetta… cazzo avevo paura io…

    HKD

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 16:34
  62. Forlivese: il fatto che il ragazzo colpito non fosse NORMALE è solo una casualità. Erano in 5 in quella macchina. Gli altri 4 erano NORMALI. Se il colpo è partito per sbaglio (e VOGLIO credere che sia così) poteva toccare ad uno qualsiasi dei 5.

    Ho trascorso la mia adolescenza a Napoli. All’epoca c’era un posto di blocco ogni 200m e i falchi in moto. Sbirri in divisa e in borghese. Decine di volte mi sono ritrovato faccia al muro perquisito con la beretta puntata alla nuca e lì qualcosa la impari (:”No, non abbasso le mani per prendere i documenti. Sono nella tasca dei jeans. Li prenda lei.”) ma ho quasi sempre avuto a che fare con pulotti con le palle. Calmi. Mai un segno di nervosismo o di tensione. E così ero calmo anch’io. Quelle poche volte che mi sono ritrovato di fronte ad agenti giovani ed inesperti che giocavano a fare Pecos Bill HO AVUTO PAURA. Poteva toccare a ME, che sono NORMALE e bianco latte anche dopo una giornata al mare.

    Quindi il punto è: armi in mano gente fuori di testa non se ne dovrebbe neanche parlare. E ai vigili o gli dai un DOVEROSO addestramento o niente armi (che comunque nessuno mi ha ancora spiegato a cosa gli servono).

    Armaduk

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 16:47
  63. “il fatto che il ragazzo colpito non fosse NORMALE è solo una casualità”: ci mancherebbe altro. Non sono mica comunista. Se fossi comunista direi che il malvagio vigile ha fatto apposta a sparare a lui perché è negro.

    Io stavo dicendo un’altra cosa. Stavo dicendo che dubito che la morte di una persona normale avrebbe sollevato (ovunque, non sto parlando di questo blog) tutta questa sensibilità e commossa indignazione.

    Comment by Forlivese — 3 April , 2006 @ 16:55
  64. non è del tutto sbagliato che voglia avere il diritto di avere un’arma per la mia sicurezza personale.

    beh, in quel caso si dovrebbero portare armi non letali, credo.

    un mondo dove tutti girano con la pistola non mi piace moltissimo.

    anche se capisco il perchè, e a volte vorrei averla.

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 17:02
  65. un mondo dove tutti girano con la pistola non mi piace moltissimo.

    anche se capisco il perchè, e a volte vorrei averla

    anch’io cazzo, e poi vorrei vedere se quelle nonnine di merda ci provano ancora a superarmi alla fila del supermercato con del piombo nelle gambe

    Comment by Daw_ — 3 April , 2006 @ 17:05
  66. Se il vigile non è malvagio è comunque una testa di cazzo perchè l’azione è stata condotta contravvenendo a tutti i protocolli di polizia.

    Per la pubblica indignazione credo anch’io che se il tipo fosse stato bianco probabilmente questo casino non ci sarebbe stato.

    Purtroppo.

    Armaduk

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 17:06
  67. Per prima cosa tengo a dire che quoto deciso HKD.

    il ragazzo avrebbe potuto tranquillamente prendersi uno SBERLONE (molto educativo)

    Sberlone una sega. Si faceva la notte in guardina e poi il processo, come prescritto dalla legge.

    Troppo facile per tutti risolvere le cose all’italiana.

    invece, vedete, così dov’è l’effetto pedagogico? è esattamente il contrario: se fosse riuscito a SCAPPARE non sarebbe successo niente.

    No, il contrario. Qua il punto è che ha provato, non c’è riuscito e sfiga ha voluto che gli sia arrivata una pallottola.

    L’effetto pedagogico in questo caso è: “quando ti danno l’alt, fermati sempre e comunque, che se ti va bene ti riprendono e ti denunciano, se ti va male ti possono anche portar via i becchini”.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 17:08
  68. L’effetto pedagogico in questo caso è: “quando ti danno l’alt, fermati sempre e comunque, che se ti va bene ti riprendono e ti denunciano, se ti va male ti possono anche portar via i becchini”.

    Non fa una piega.

    Se non che quando sei sottoterra l’effetto pedagogico te lo attacchi al belino.

    Armaduk

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 17:14
  69. L’effetto pedagogico è per gli altri della sua razza che magari cominciano a capire che qui non vengono a farsi i cazzi loro.

    Comment by Forlivese — 3 April , 2006 @ 17:16
  70. Se non che quando sei sottoterra l’effetto pedagogico te lo attacchi al belino.

    Già, ma non è per il morto, è per tutti gli altri a cui pungesse vaghezza di mettersi a scappare, prima in macchina, poi a piedi, dopo un alt di polizia.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 17:47
  71. Siete completamente fuori di testa.

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 18:31
  72. Sberlone una sega. Si faceva la notte in guardina e poi il processo, come prescritto dalla legge.

    Troppo facile per tutti risolvere le cose all’italiana.

    anal cunt mi sa che ti sei lasciato troppo influenzare da quei telefilm dozzinali americani tipo miami vice dove ti denunciano perche gli sei passato davanti alla cassa del super…non so se ti rendi conto delle minchiate che stai dicendo, da quando in qua ti fanno un processo per aver guidato con il foglio rosa o per non esserti fermato, si ti portano in centrale e ti perquisiscono e guardano la tua fedina penale ma di certo non ti incriminano ne tanto meno ti fanno un processo…il tuo “come prescritto dalla legge” deriva da uno studio approfondito del codice civile di topolinia?

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 19:16
  73. “Sberlone una sega. Si faceva la notte in guardina e poi il processo, come prescritto dalla legge.”

    Sbagliato. Al massimo gli potevano fare una multa (€ 68,25 – art. 122 CdS).

    Comment by Ste65 — 3 April , 2006 @ 20:35
  74. Cari Perry Mason dei miei coglioni, cito così siamo a posto:

    Esercitazione di guida senza l’autorizzazione (foglio rosa) (art. 122 Cds)

    Chi circola alla guida del veicolo senza patente (perchè mai conseguita) nè foglio rosa (o foglio rosa scaduto), ma con a fianco persona in funzione di istruttore munita di patente idonea alla funzione, è punito con la sanzione amministrativa di lire 606.000. Se il trasgressore è da solo o è accompagnato da persona che ha funzione di istruttore ma non ha i requisiti per farlo, si contesta l’art 116 (guida senza patente, sopra descritto).

    E ora l’articolo 116:

    Guida senza patente (art. 116 Cds)

    Per aver circolato alla guida del veicolo senza essere munito della patente di guida perchè mai conseguita. E’ previsto il fermo amministrativo di tre mesi

    Sanzione amministrativa non ammessa, in quanto sarà la Prefettura a valutarne l’importo.

    Intanto. E poi qualcuno trovi la legge sulla fuga dall’alt della polizia, che io non ho tempo.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 20:40
  75. A quanto noto il foglio rosa l’aveva.

    La sanzione che citi tu è per la giuda senza patente o foglio rosa.

    Comment by Ste65 — 3 April , 2006 @ 20:44
  76. Vero. Owned. Rimane sempre la fuga dall’alt.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 20:47
  77. A partire dal 1° maggio 2003 il nuovo modello di cartella esattoriale contiene l’avvertenza che il mancato pagamento della cartella esattoriale nei termini previsti può provocare il fermo amministrativo del bene mobile registrato ovvero l’ipoteca dell’immobile.

    ti e chiaro cos’e un fermo amministrativo? nel caso non avessi capito o non lo spiegassero bene nel codice penale di topolinia, i tre mesi di fermo sono riferiti all’auto o al conducente ma non fisicamente, non e che ti ingabbiano per tre mesi, semplicemente non puoi usare la macchina,ti mettono i fermi, oppure se la macchina non era tua quando sei stato fermato scatta il fermo amministrativo, usato anche dalle assicurazioni per i clienti inadempienti…con rischio pignoramento mobili e immobili

    scusa ma a sto giro idiota ci sta proprio bene.

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 20:59
  78. Inottemperanza all’obbligo di fermarsi all’alt di polizia (art. 192 CdS) € 71 + 3 punti.

    Comment by Ste65 — 3 April , 2006 @ 21:00
  79. In conclusione, credo che il ragazzo morto non avesse commesso alcun reato, ma solo due infrazioni (€68,25+71= 138,25 + 3 punti) che gli avrebbero portato una multa paragonabile, come gravità, ad un eccesso di velocità (€143 + 2 punti).

    Difficilmente avrebbero potuto trattenerlo e portarlo in guardina, visto che aveva i documenti.

    Salut (vado a sentire cosa dicono i due bischeri).

    Comment by Ste65 — 3 April , 2006 @ 21:12
  80. LA NUOVA PATENTE A PUNTI

    11-09-2003

    COMPORTA LA SOTTRAZIONE DI 10 PUNTI

    Forzamento del posto di blocco dove il fatto non costituisca reato (art. 192 comma 7°)

    direi che e proprio il nostro caso…o vuoi dirmi che hanno commesso un grave reato caro anal cunt?

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 21:17
  81. Lol. Pensavo che la legge fosse più severa.

    In conclusione, è morto per 150 euro?

    A maggior ragione poteva starsene fermo.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 21:17
  82. attenzione che “non fermarsi all’alt” e “forzare un posto di blocco” sono due cose diverse.

    Comment by Ste65 — 3 April , 2006 @ 21:18
  83. no. non ci siamo. ci sta che se non ti fermi ti sparo (se no come te li tolgo 3 punti e 71 euro?) e sarà pure scritto su qualche codice. ma il fatto che il vigile ti spari ALLA NUCA perchè durante la perquisa giri la testa è una questione di inesperienza e inadeguatezza a maneggiare un’arma. è un cazzo di gravissimo errore, le due cose sono slegate e non ci vedo nulla di pedagocico.

    flog

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 21:26
  84. Flog, sul fatto che il vigile sia un coglioncello maladdestrato (tanto è vero che dopo si è messo a piagnucolare “non volevo farlo!”) penso che ci siamo tutti.

    Stavo considerando solo quanto è stato coglione anche l’altro.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 21:44
  85. oh, ma che cazzo tocca ascoltare… ok, ora state diventando davvero deprimenti.

    se non ti fermi a un posto di blocco messo su per la ricerca di un ricercato, quindi dalla POLIZIA, eh, o dai CARABINIERI, con le macchine CON CONTRASSEGNO, con la strada sbarrata sui due lati, e cerchi di passare (cosa non facile), allora ti crivellano la fiancata della macchina. se muori, amen, se scendi con le mani belle in alto in teoria non dovrebbero farti niente.

    ma questo, ovviamente, non è il nostro caso.

    e adesso, per favore, ascoltare con attenzione: se alle due di notte, su una strada deserta, uno stronzo in borghese con una paletta mi chiede di fermarmi COL CAZZO CHE MI FERMO. che ne so di chi è? se è un pubblico ufficiale che mi convinca della sua identità. mica mi basta il suo sguardo beota per classificarlo come vigile (anche se è un buon indicatore).

    ad ogni modo, dopo che sono scesa, sia che sia tranquilla e gentile, sia che strepiti e scalci, sia che abbia nove chili di coca sul sedile del passeggero, sia un cadavere nel bagagliaio… be’, credeteci o no, in ogni caso NON MI POSSONO puntare la pistola alla nuca a meno che non sia chiaro che sto per attaccare o filarmela.

    a parte ciò, anche se mi punti la pistola, di questo sono ragionevolmente certa, non c’è scritto da nessuna parte che possono SPARARMI.

    il discorso è tutto qua. è semplice e lineare.

    sraule

    ps anal, questa del processo per guida senza patente mi ha fatto rotolare a terra per due o tre ore :)

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 21:58
  86. sul fatto che il vigile fosse un coglione mal addestrato credo ci siamo arrivati tutti, il punto che non capisco come un autorita di questo tipo “task force antigraffittara” solo il nome e una promessa..abbia un motivo valido per portare una pistola di ordinanza, a prescindere dal fatto che la trovo un autorita pressoche inutile, fammi capire cosa dovrebbero fare di preciso? segnalare vari atti di vandalismo alla centrale di polizia che interviene se necessario con una pattuglia di ordinanza contrassegnata?…da quello che so non possono neanche arrestarti allora mi spieghi perche cazzo se ne devono andare in giro armati?

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 22:21
  87. brava sraule. abbiamo detto le stesse cose e ti dirò di più: io ho sempre saputo che se non direttamente minacciati con altra arma gli sbirri non possono spararti contro, quindi non so nemmeno se è stato così coglione il cinghios. se il perquisito tenta la fuga segue rocambolesco inseguimento di almeno un’ora, non colpo da cecchino in punti vitali, se no tutta la serie di Tj hooker sarebbe durata 4 o 5 puntate al massimo!

    flog

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 22:28
  88. vanna marchi, anni fa ho lavorato in una piscina/centro benessere che all’ingresso aveva una guardia con tanto di pistola di ordinanza. la pistola la puoi avere anche tu, che non devi scovare graffitari cingalesi.

    non è perchè, ma chi e come cazzo usa le armi.

    flog

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 22:34
  89. Dove abito io (Milano) persino i vigili che fanno la multa alle auto hanno la loro bella pistolina.

    Credo che il fatto di portare armi sia legato da un lato a vecchie norme risalenti agli anni del terrorismo, dall’altro a nuove norme sulla “polizia locale” (che in molti casi è stata fatta prendendo i vigili e “trasformandoli” con un cambio di casacca).

    Il risultato concreto è che abbiamo molta gente che gira con un’arma al fianco senza saperla minimamente usare (eccheccazzo, anni fa io ho sparato solo qualche colpo in poligono con una 22, e la PRIMA cosa che mi hanno insegnato è stata di non poggiare MAI il dito sul grilletto se non al momento di sparare).

    Comment by Ste65 — 3 April , 2006 @ 22:37
  90. da quello che so non possono neanche arrestarti allora mi spieghi perche cazzo se ne devono andare in giro armati?

    Mah, le pistole ce le hanno se non molti, tutti i vigili, sia quelli normali sia l’eventuale task force antigraffitara (che da quanto ne so come ex writer è quasi sempre un’iniziativa per farsi eleggere alle comunali). Credo sia per difesa, comunque.

    se è un pubblico ufficiale che mi convinca della sua identità.

    Mi è successo che mi fermassero in borghese, di solito mettono anche il tesserino fuori dal finestrino, lì non so come sia andata.

    non colpo da cecchino in punti vitali

    Altro che colpo da cecchino, questo si è fatto prendere dalla foga e ha fatto partire un colpo utilizzando a sproposito la pistola (per dire, aveva il dito sul grilletto, sicuramente).

    Ma il cingalese che scappa in macchina, poi trova traffico e scappa a piedi o è un narcotrafficante con 10 chili di crack, e non mi sembra il caso, o non ha capito un cazzo dalla vita. Per 150 euro, poi. Boh.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 23:00
  91. tutti i vigili

    Mi correggo, se no viene quello di Piana di Cotto a dirmi che da lui non ci sono vigili armati. A La Spezia mi pare che la abbiano la pistola, a Bologna sicuramente si.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 23:02
  92. il principale, se non unico pregio dei vigili male addestrati, è sparare per sbaglio in fronte a un negro e far partire una rivolta.

    Comment by dhalgren — 3 April , 2006 @ 23:08
  93. Ma il cingalese che scappa in macchina, poi trova traffico e scappa a piedi o è un narcotrafficante con 10 chili di crack, e non mi sembra il caso, o non ha capito un cazzo dalla vita. Per 150 euro, poi. Boh.

    mah sinceramente non c’e bisogno che ogni extracomunitario che scappa di fronte a delle forze dell’ordine sia un narcotrafficante alla escobar, non sono tutti criminali cazzo alcuni non hanno il permesso di soggiorno oppure hanno paura di essere discriminanti in quanto stranieri non so se ti ricordi l’episodio di poco tempo fa in cui degli sbirri hanno pestato a sangue un extracomunitario senza un valido motivo e sono stati beccati grazie a un passante che ha filmato la scena con il telefonino…forse ti comporteresti cosi anche tu se fossi in un paese straniero senza documenti o con il permesso di soggiorno scaduto, questo si e cagato in mano e basta non credo che avesse 10 chili di coca nel bagagliaio, e comunque rimango dell’opinione che queste forze dell’ordine non dovrebbero girare armate sono male addestrate (anche perche vorrei sapere quante volte hanno dovuto estrarre la pistola) e rischiano di diventare delle mine vaganti…non sarei stupita se si fosse sparato su un piede mentre estraeva la pistola…anzi sarebbe stato meglio

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 23:45
  94. Si, l’ho visto il filmato. E’ successo a Parma (dove secondo me sono tutti fuori come anemometri, bianchi neri e gialli).

    Però il tipo cingalese a quanto ho capito era extracomunitario ma col permesso, i suoi stavano piuttosto bene, lavoravano (e insomma sto qua aveva la macchina – vabbè di suo zio -e quasi la patente). Voglio dire, tu l’avresti mai fatto di improvvisare una fuga alla 8 mmcosì dal nulla?

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 April , 2006 @ 23:56
  95. sai il problema e che in quei momenti a volte non riesci a ragionare a mente fredda…come quelli che investono le persone per sbaglio e si danno alla fuga, non credo che l’omssione di soccorso sia volontaria (non li sto giustificando ovviamente), ma che sia piuttosto il panico che ti prende in quel momento e l’istinto ti dice di scappare quando dovresti fermarti e cercare perlomeno di riparare al danno prestando soccorso…e qui non si parla di extracomunitari, ma di italiani puro sangue..quante volte sono successe ste cose?

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 00:02
  96. E comunque, se parliamo di reppettari non potete non andare qui:

    http://ruthlessreviews.com/top10/10rap.html

    E ringraziate iddio che non parliamo di metallari.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 00:31
  97. LLB LLB LLB LLB LLB LLB RAUS

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 00:39
  98. Vanna MArchi, vai a cambiare nome perché quello con cui ti firmi non te lo meriti. Chiamati Lecca Negri.

    “senza valido motivo”, ma chi te lo ha riferito, il padreterno con una interurbana? Parli a vanvera. Tutto il tuo discorso si fonda su una pregiudiziale monolitica e presa come atto di fede indiscutibile: l’extracomunitario è vittima ed ha ragione, le forze dell’ordine sono aguzzini ed hanno torto. Questo complesso schema si applica indifferentemete a tutte le situazioni e per la tua mente altrettanto complessa risulta sempre valido. Bella lì.

    Ma vai a cambiare nome però.

    Comment by Forlivese — 4 April , 2006 @ 10:05
  99. Folrivese cazzo ha ragione, stavo per scriverlo anch’io.

    VANNA MARCHI non è un nome di cui ci si possa appropriare così facilmente.

    Non te lo meriti. Raus.

    Iconoclasta!

    HKD

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 10:18
  100. Chiamati Lecca Negri

    Il dr.Brullonulla sarà assente dalle ore 11 alle ore 19 causa risata epilettica sul pavimento.

    Cordialità,

    La Redazione.

    Comment by brullonulla — 4 April , 2006 @ 10:55
  101. ma chi te lo ha riferito, il padreterno con una interurbana?

    ti ringrazio per il complimento ma non sono berlusconi

    l‘extracomunitario è vittima ed ha ragione, le forze dell’ordine sono aguzzini ed hanno torto.

    immagino che questa te l’abbia riferita carlo giuliani in sogno

    Questo complesso schema si applica indifferentemete a tutte le situazioni e per la tua mente altrettanto complessa risulta sempre valido.

    si giusto l’altro giorno mi lamentavo con le froze dell’ordine per aver sgomberato quel monolocale sopra il mio, era cosi conciliante addormentarsi al ritmo di pittoreschi gorgoglii urdu alle 3 del mattino, ora non posso piu neanche alzarmi alle 2 di notte per aprire il portone al paki che totalmente incapace di articolare frasi in italiano mi chiede di entrare nel portone perche non in possesso delle chiavi…per non parlare di quella volta in cui irritato per il mancato adempimento dei miei doveri di buona condomine si e messo a tirare calci al portone creando uno stuzzichevole tremolio in tutta la stanza che mia ha accompagnato nei miei sogni piu bagnati…ah bei tempi quelli

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 11:12
  102. botswana marchi, prendi i tuoi disagi e moltiplicali per 100 e mettici una sfilza di piccoli-medi crimini. poi moltiplica di nuovo il tutto per gli abitanti di un intero quartiere.

    a questo punto dai nome, cognome e colore a tutto questo: eccoti il negro di parma.

    nel momento in cui questo tenta di reagire in malo modo alle forze dell’ordine ritengo più che lecito il pestaggio e non solo io (vedi standing ovation degli abitanti della zona che il nigga infestava).

    flog

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 11:29
  103. ma siamo sicuri che e proprio negro di parma? no perche se e qualche tarocco creato dalle inesperte manine di un piccolo muso giallo ti avverto che non lo voglio. qui i tarocchi col negro li faccio io

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 11:42
  104. sassuolo. ma i contenuti non cambiano. sempre di negri trattasi.

    flog

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 11:49
  105. Tutta Sassuolo inneggia tutt’ora ai 2 agenti.

    Ma tutta Sassuolo sbaglia: solo Vanna Marchi sa la Verità…

    Comment by Forlivese — 4 April , 2006 @ 12:00
  106. “Lecca Negri” viene da Mississippi Burning (con quante cazzo di doppie si scrive)

    Comment by kush13 — 4 April , 2006 @ 12:32
  107. si con quattro, alcuni mettono anche 2 p

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 12:48
  108. altri ne mettono una sola non si capisce bo

    vanna marchi

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 12:50
  109. e che c’entra la storia di sassuolo con quella di como?

    Armaduk

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 12:59
  110. Chi è che ne mette una sola, la Nobile?

    Comment by Forlivese — 4 April , 2006 @ 14:22
  111. giusto. se continua così vorranno diventare tutti come michael jackson, ‘sti negri!

    sraule

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 14:52
  112. Un sogno: tutti a Dubai e ben coperti dalla testa ai piedi.

    Comment by Forlivese — 4 April , 2006 @ 15:08
  113. Giusto, vero, Sassuolo. Va bè, più Modena che Parma in effetti.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 4 April , 2006 @ 18:13
  114. testuggine

    Comment by mortecattiva — 5 April , 2006 @ 11:36
  115. morte cattiva?

    Dj morte cattiva?

    L’idolo?

    Comment by Daw_ — 5 April , 2006 @ 18:57
  116. credo che sia veramente lui.

    mi commuovo dell’onore. sono cresciuto con le sue canzoni (beh, le conosco da qualche mese, ma ci sono cresciuto comunque).

    la “marcetta dell’amor” è stata a lungo nella mia top 10.

    Comment by brullonulla — 5 April , 2006 @ 20:10
  117. e tengo a precisare che mi sono iscritto a splinder solo per commentare il tuo blog in modo che comparisse il mio nome, porco giuda

    Comment by mortecattiva — 5 April , 2006 @ 20:17
  118. ah tengo a precisare che i fumetti di daw sono molto meglio di quelli del dottor pira

    Comment by mortecattiva — 5 April , 2006 @ 20:21
  119. sinceramente forlivese vorrei capire perche ti sei accanito con sta storia di sassuolo dato che con anal cunt e armaduk stavamo parlando di altro (non sapevo neanche che fosse a sassuolo sta roba credevo parma)…potrebbero tranquillamente cancellarlo dalla carta geografica sto buco di culo…e anche spezia gia che ci sono

    non trovo neanche connessione con l’allusione sul mio nome “che non fa onore a vanna marchi”…vorrei ricordarti che quella zoccola (cioe io) ha fatto i soldi grazie a un “negro di merda” oppure pensi che do nascimiento in realta sia himmler con qualche lampada di troppo?

    Comment by utente anonimo — 5 April , 2006 @ 20:50
  120. Scusate,ma il writer poi è morto o no?

    Zelda

    Comment by utente anonimo — 5 April , 2006 @ 22:30
  121. no, non è morto, anzi dà dei lievi segnali di ripresa. ma non si sa se si risveglierà o no. se si risveglia bisognerà verificare i danni riportati al cervello.

    Armaduk

    Comment by utente anonimo — 5 April , 2006 @ 23:10
  122. mi sono iscritto a splinder solo per commentare il tuo blog in modo che comparisse il mio nome, porco giuda

    ti manca solo la passera, sennò sarebbe amore.

    Comment by brullonulla — 6 April , 2006 @ 01:59
  123. TRA POCO LI MANDIAMO A CASA QUESTI MAFIOSI FIGLI DI CAGNA.

    E VOGLIO VEDERE LA FACCIA CHE FARA’ BERLUSCONI.

    hkd

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 09:28
  124. La storia di Sassuolo non l’ho tirata fuori io quindi fai attenzione.

    E in ogni caso mi sembra più che in tema con la discussione.

    Comment by Forlivese — 6 April , 2006 @ 10:07
  125. Esatto, non è neppure morto. Avevate ragione, quella è gente male addestrata.

    Comment by Forlivese — 6 April , 2006 @ 10:08
  126. “il legame tra popper e il bruchino”

    Cito da girlpower:

    “Io sapevo che il popper serviva a dilatare il bruco del culo dei froci.”

    Comment by knurd — 6 April , 2006 @ 10:55
  127. HKD

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 10:58
  128. Comment by Forlivese — 6 April , 2006 @ 11:35
  129. HKD

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 11:43
  130. i fumetti di daw sono molto meglio di quelli del dottor pira

    su questo ho i miei dubbi, il Pira è un’altro genere che invidio e non mi viene naturale.

    Comunque che bella cosa che siamo tutti amicici e ci vogliamo bene.

    Ricordo ancora l’attimo pieno di magia in cui Brullo mi masterizzava il tuo cd, in silenzio, davanti un porno, in quell’atmosfera che sai, quello che stai vivendo è un attimo che verrà raffigurato nei libri di storia.

    Mi pare UmbertoSmaila fosse in cucina ad usare una nostra amica

    Comment by Daw_ — 6 April , 2006 @ 12:20
  131. On the streets of Ulster, the battle rages on

    British people fighting for their land

    Fought in two world wars for us, fought and died for Britain

    Gotta help them, support the Red Hand

    Smash! Smash! The IRA:

    Remember the victims of their bombs.

    Capisco le ragioni sentimentali dell’IRA, ma in Ulster la maggioranza è protestante.

    Comment by Forlivese — 6 April , 2006 @ 12:22
  132. >Capisco le ragioni sentimentali dell’IRA, ma in Ulster la maggioranza è protestante.

    Basta usare l’apposita lente di ingrandimento.

    Capisco le ragioni sentimentali dei protestanti, ma nei quartieri cattolici la maggioranza è cattolica.

    Comment by knurd — 6 April , 2006 @ 12:40
  133. E dunque?

    Anche in viale Padova la maggioranza è musulmana, allora Milano la annettiamo agli Emirati?

    Comment by Forlivese — 6 April , 2006 @ 12:41


  134. Anche in viale Padova la maggioranza è musulmana, allora Milano la annettiamo agli Emirati?

    idea: annettiamo Viale Padova, circondiamola col filo spinato e risolviamo il problema.

    Comment by brullonulla — 6 April , 2006 @ 12:52
  135. Anche in viale Padova la maggioranza è musulmana, allora Milano la annettiamo agli Emirati?

    Forli, è la stessa logica del cazzo che applicano i brits in un posto che non è loro. Siccome siamo maggioranza, allora QUI NON E’ IRLANDA. C’è un bel salto. Ok, c’è la maggioranza protestante. Ne segue un’annessione? Cioè se in Lombardia appunto tra 5 anni dovesse esserci la maggioranza musulmana, la annettiamo agli Emirati?

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 12:58
  136. Ero HKD

    Non volevo tirar fuori questo argomento, se no, veramente, NON NE USCIAMO PIU’.

    A sto punto parliamo anche del conflitto arabo-israeliano e siamo a posto…

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 13:02
  137. Ma l’Ulster è Regno Unito da secoli e i protestanti che ci vivono sono lì da altrettanto.

    Comment by Forlivese — 6 April , 2006 @ 13:03
  138. Non è che io mi schieri eh, e poi sono un grande fan dei Pogues e degli Undertones. Però…

    Comunque chi mette le bombe mi sta sui coglioni sempre.

    Comment by Forlivese — 6 April , 2006 @ 13:04
  139. La faccenda di viale Padova era in risposta al tipo che parla dei “quartieri”.

    Comment by Forlivese — 6 April , 2006 @ 13:05
  140. Ma l’Ulster è Regno Unito da secoli e i protestanti che ci vivono sono lì da altrettanto

    Mi frega un cazzo.

    C’è all’inizio un atto di colonizzazione.

    Anche se ora andiamo ad annetterci un Paese a caso tra 400 anni “saremo stati lì da secoli”.

    E allora beccatevi le bombe e zitti.

    Che poi hanno smesso di metterle.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 14:55
  141. HKD

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 15:12
  142. Quindi dovrei andare a mettere le bombe a Roma per la libertà della Gallia Cisalpina? Ci hanno colonizzato sai?

    Per favore. L’Ulster è la terra dei protestanti tanto quanto dei cattolici. Stai parlando di persone, di famiglie, gente che ha lì le sue radici, la sua storia, la sua casa, tutto quel che ha.

    Comment by Forlivese — 6 April , 2006 @ 15:33
  143. Quindi dovrei andare a mettere le bombe a Roma per la libertà della Gallia Cisalpina? Ci hanno colonizzato sai?

    Comment by brullonulla — 6 April , 2006 @ 15:42
  144. idea: annettiamo Viale Padova, circondiamola col filo spinato e risolviamo il problema.

    e dei cristiani cattolici che abitano in viale padova che ne facciamo? li lasciamo al loro destino di minoranza probabilmente perseguitata dopo l’annessione o li sfolliamo prima? o li deportiamo? o li diamo in pasto ai piccioni?

    Armaduk

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 15:50
  145. Votare Lega è poco ma sicuro Brullo.

    Ma il discorso della colonizzazione a distanza di secoli, per me lo è un po’ meno.

    Comment by Forlivese — 6 April , 2006 @ 16:08
  146. > poi sono un grande fan dei Pogues e degli Undertones.

    That Petrol Emotion no?

    Comment by fBxxx — 6 April , 2006 @ 16:40
  147. “Ma il discorso della colonizzazione a distanza di secoli, per me lo è un po’ meno.”

    Non è questione di storia, ma di geografia, di matrioske e di scatole cinesi, dove finisce il regno unito e dove comincia l’irlanda? dove finisce l’eire e comincia l’ulster? Da parte nostra, finiremo per tornare all’italia dei comuni, per farci fregare di nuovo da spagnoli, francesi e austriaci, a loro volta fregati da nazioni più grandi e potenti delle loro?

    Mi sovvengono genovesi e veneziani che han passato centocinquant’anni a darsele secche dalle parti di bisanzio, senza accorgersi che stavano spalancando la strada ai turchi. O, ancora peggio, accorgendosene e fregandosene.

    Comment by knurd — 6 April , 2006 @ 16:48
  148. e dei cristiani cattolici che abitano in viale padova che ne facciamo?

    potremmo picchiarli. tu che ne pensi?

    b.n.

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 17:12
  149. Qualcuno diceva che la democrazia non è il miglior sistema di governo.

    Aveva ragione.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 17:31
  150. Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 17:39
  151. do nascimiento in realta sia himmler con qualche lampada di troppo

    Ma LOL!

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 19:03
  152. Da parte nostra, finiremo per tornare all’italia dei comuni, per farci fregare di nuovo

    drunk, ma a te piace il cazzo?

    Comment by utente anonimo — 6 April , 2006 @ 19:23
  153. Una volta brullo qui si facevano discorsi più costruttivi.

    Credo sia perchè si parlava di figa con molta più frequenza.

    Comment by lupodigubbio — 6 April , 2006 @ 19:26
  154. E’ uscito il Vangelo di Giuda.

    Comment by Forlivese — 7 April , 2006 @ 11:59
  155. mah

    Comment by newwave74 — 7 April , 2006 @ 12:06
  156. mah

    “mah” un cazzo.

    Comment by brullonulla — 7 April , 2006 @ 15:42
  157. andiamo al carrefour anzi no chiude subito e rimaniamo prigionieri nel banco surgelati a cercare gli involtini primavera che, nel frattempo, erano stati messi al bando dal cane di Dio.

    Comment by utente anonimo — 7 April , 2006 @ 16:09
  158. mah due cazzi

    Comment by newwave74 — 7 April , 2006 @ 16:45
  159. Hai ragione !

    Fa innervosire quando si scrive un post su un argomento e arriva il primo imbecile a parlare di tutt’altro !

    Un pò di rispetto checcazzo !

    Ecco.

    Io volevo dire che l’Inter il prossimo anno, vedrete, ci si rinforza, ah il prossimo anno non si vòl seghe, si vince noi il campionato !

    Comment by fatuwski — 8 April , 2006 @ 07:35
  160. > drunk, ma a te piace il cazzo?

    Considerando che il buon knurd funge da nickname collettivo, direi che ci può stare, come anche no.

    Comment by fBxxx — 8 April , 2006 @ 23:30

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported License.
(c) 2010 brullonulla | powered by WordPress with Barecity