Sunday, April 23, 2006 , 21.13

dinosauri e genitali

assioma: la primavera è una puttana. la primavera ha sulla mia psiche un effetto a metà tra quello di un interrogatorio della STASI e quello della morte improvvisa della propria amata per accoltellamento da parte di albanesi. per dire, ieri sera, purtroppo ignaro dell’esistenza del concerto di wolf eyes al covo, ho cercato di vedere miss kittin al link. giusto per curiosità. la folla di migliaia di bolognesi in stato di ritardo mentale che premeva ai cancelli ha causato in me una sana e gioconda crisi di panico, con annessa fuga per la tangenziale (a piedi) e provvidenziale recupero da parte di un tassista caritatevole. non che l’essere arrivato là in macchina con un tizio che faceva i 170 in città abbia aiutato la mia tranquillità.

brullonulla -il blog- infatti nel frattempo è quasi morto. tutto muore in primavera. la primavera è la stagione della morte. è la stagione della distruzione. il fatto che le piante mostrino i loro osceni genitali colmi di petali non deve trarvi in inganno. e neppure il canto degli uccellini, ovvero di dinosauri mostruosamente tramutatisi in cosini pennuti. dinosauri e genitali, ecco cos’è la primavera. in più hitler e maometto sono nati il 20 aprile, ci sarà qualcosa dietro tutto ciò.

questo mi ricorda che ho mancato tempo fa di parlare di un buon libro che ho letto, ovvero Le ultime avventure di Gummo di Raffaele Ventura (che ringrazio di cuore per avermi inviato una copia). il libro è un divertissement metafisico di rara intelligenza e leggerezza, e ci sono ben altre recensioni che potete leggere rispetto a quello che potrei fare io.

nel libro di Ventura mi ha colpito l’idea di Gummosoft Eschaton XP. questo è un ipotetico software il cui output è una simulazione della fine del mondo (da cui il delizioso sottotitolo del libro "la fine è un orgasmo che possiamo simulare"). le implicazioni di Eschaton XP non sono banali. la versione ufficiale ne fa principalmente una sorta di meccanismo psicostorico, benchè richiami pattern metafisici.

la parte interessante di Eschaton XP è la simulazione del processo metafisico del Ragnarok. il punto è: può la fine del mondo, decisa e orchestrata da Dio, seguire un algoritmo computabile? ci sono due esigenze opposte in gioco. da un lato la volontà di Dio non è soggetta a nulla se non a se stessa. sarebbe blasfemo pensare che Dio si costringa a giocare con le mani legate dietro la schiena, seguendo un percorso preordinato e il cui esito sia calcolabile. anche nell’eventualità che il mondo segua delle norme, la distruzione del mondo dovrebbe presupporre la distruzione delle norme stesse. la sostituzione delle norme universali con altre norme preposte solo alla propria fagocitazione che senso può avere?

d’altro canto, sappiamo che Dio ha una sorta di curiosa fascinazione per i pattern e le simmetrie. gli esseri umani condividono tale fascinazione, e non a caso siamo a Sua immagine e somiglianza. nulla impediva al simbolo del Cristo di essere un imperscrutabile e aguzzo caos tridimensionale, ma si decise che dovesse essere una semplice croce. null’altro impediva alle orbite dei pianeti di essere caotici attrattori strani, ma ci si fermò sulle ellissi.

perchè tale limite? si può pensare che in questo si nasconda un’amorevole compassione del Signore per le limitate menti delle proprie creature, il quale comprende pienamente come esse necessitino di segni semplici e di rassicurante regolarità. in questo la simmetria del mondo e l’esistenza dei simboli diventano uno strumento di amore, un balocco e una copertina di linus portati con gentilezza al cervello umano.

tali requisiti verranno però a mancare durante l’Apocalisse? in fondo in quel momento Dio non ci deve più spiegare niente: i salvati verranno illuminati in quanto tali, vivendo nella gloria eterna di Dio; i dannati idem, poichè la comprensione di ciò che hanno perso è parte fondante della loro pena. non è forse in questo contesto che la grandezza del Signore può librarsi libera e piena, nella fine dei tempi? se così fosse, la computabilità della fine del mondo diventa irraggiungibile.

si può anche pensare però che lo smantellamento dell’universo della essere un processo ordinato, non foss’altro che per ragioni di eleganza (che cos’altro può essere Dio, se non innanzitutto la Bellezza?) a questo punto computarne la fine diventa possibile, ma diventa un esercizio di arte algoritmica. Eschaton XP non sarebbe quindi diverso da Fractint o da un generatore di arabeschi, o perfino da un polygen.

l’ultima teoria impone che, siccome tutto è già scritto, il riverbero della fine echeggia nel nostro tempo presente e che l’intera struttura dell’Universo è impregnata della sua stessa fine. tale interpretazione appare simile a quella della fisica moderna, con la differenza che la fine non è una conseguenza di leggi matematiche ma è piuttosto dipinta a mò di spettro, di watermark.

alzando il tiro, l’universo stesso può essere interamente il diagramma della sua stessa fine. a questo punto ciò che chiamiamo "fine" è lo scopo dell’universo, e l’universo non è che una macchina per raggiungerlo. ogni nostro movimento, ogni battito di ciglia è un moto del circuito che porta verso tale fine. ci inganniamo di vivere nella Creazione quando invece non siamo che parti di un pallido macchinario temporaneo, e in effetti la vera Creazione di Dio non può che essere eterna. noi siamo un sipario, una prefazione. noi viviamo prima dei tempi, e non è ancora accaduto niente del mondo.



232 Comments »

  1. La cosa che più si è divertito a darci è stato fibonacci

    Comment by utente anonimo — 23 April , 2006 @ 22:02
  2. scusa, se questa è la pubblicità che fai al libro, mi chiedo cosa sarebbe successo se ti avesse fatto cagare.

    Comment by sraule — 23 April , 2006 @ 22:08
  3. sraule, sei malvagia.

    Comment by brullonulla — 23 April , 2006 @ 22:23
  4. Sei un incrocio tra il “april is the cruellest month, breeding / lilacs out of the dead land…” eliotiano e gli Invisibles di Grant Morrison!

    Comment by RedGlow — 24 April , 2006 @ 00:26
  5. bla bla bla..ma in sunto non riassumi il concetto di entropia spicciola?

    anche l’entropia per definizione e’ la morte dell’universo no?

    Comment by utente anonimo — 24 April , 2006 @ 00:34
  6. in più hitler e maometto sono nati il 20 aprile

    Nonchè D’alema.

    Sessant’anni esatti a seguire quella del suo celebre collega austriaco.

    Comment by LoForestieroProlisso — 24 April , 2006 @ 00:39
  7. .ma in sunto non riassumi il concetto di entropia spicciola?

    mi hai mai visto parlare di entropia in questo post?

    studia la termodinamica e sappimi ridire.



    Nonchè D’alema.

    Sessant’anni esatti a seguire quella del suo celebre collega austriaco.

    infatti io stimo molto d’alema, checché ne dica il popolino.

    Sei un incrocio tra il “april is the cruellest month, breeding / lilacs out of the dead land…” eliotiano e gli Invisibles di Grant Morrison!

    me lo diceva anche tua madre quando glielo pestavo nel pigiastronzoli.

    Comment by brullonulla — 24 April , 2006 @ 03:40
  8. Dato che un po’ di sano pragmatismo borghese non guasta mai mi spiegate che cazzo ce ne fotte di un algoritmo per calcolare la fine del mondo quando immediatamente dopo la fine del mondo saremo becchime per lucertole e immediatamente prima saremo impegnati in attività ludiche?

    Comment by Armaduk — 24 April , 2006 @ 04:50
  9. becchime per lucertole

    Un po’ come dire foraggio per linci

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 24 April , 2006 @ 05:32
  10. riassuntino?

    Comment by mortecattiva — 24 April , 2006 @ 08:24
  11. Sei un incrocio tra il “april is the cruellest month, breeding / lilacs out of the dead land…” eliotiano e gli Invisibles di Grant Morrison!

    detto così sì che sarebbe una buona pubblicità.

    almeno. per me.

    sraule

    p.s. ci provo anche qua: qualcuna di voi testoline illuminate sa qualcosa di musica pop araba? NON E’ UNO SCHERZO.

    Comment by utente anonimo — 24 April , 2006 @ 10:00
  12. [i]in più hitler e maometto sono nati il 20 aprile, ci sarà qualcosa dietro tutto ciò.[/i]

    Hitler era del Toro,Maometto non lo so perchè non ho l’ora di nascita…D’Alema è ariete…Partendo dal presupposto che potesse esserci dietro a questa affermazione un interesse zodiacale (dubito fortemente),direi che ogni ariete ha in sè la tendenza alla conquista del Mondo…N’è vero Brullino?

    Zelda

    Comment by utente anonimo — 24 April , 2006 @ 10:01
  13. detto così sì che sarebbe una buona pubblicità.

    almeno. per me.

    si, ma devo fare il divo spregioso, lo sai.

    riassuntino?

    il post parla di come mi piace l’eiaculazione facciale, specie nei porno con le asiatiche.

    Comment by brullonulla — 24 April , 2006 @ 10:18
  14. qualcuna di voi testoline illuminate sa qualcosa di musica pop araba?

    non son sicuro:

    Comment by Daw_ — 24 April , 2006 @ 14:05
  15. null’altro impediva alle orbite dei pianeti di essere caotici attrattori strani, ma ci si fermò sulle ellissi.

    spesso anche le pacate orbite ellittiche continuano a nasconderci le loro simmetrie

    Comment by mainard — 24 April , 2006 @ 14:54
  16. Hitler era del Toro,Maometto non lo so perchè non ho l’ora di nascita.

    Ma se tipo muori?

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 24 April , 2006 @ 16:12
  17. caro daw. non che i campioni della musica pop araba (che se non sbaglio ha un nome tipo rais o rajid o qualcosa del genere) siano meglio di gigi d’alessio, ma… no. temo che lui non vada bene.

    in ogni almeno tu mi hai risposto. non ci credo che tra tutti gli svitati appassionati delle peggio cose su questo blog non ci sia nemmeno un commentatore esperto di musica araba.

    su, non vergognatevi, dai… lo so che la sera senza abù che vi canta la ninna non riuscite a prendere sonno…

    Comment by sraule — 24 April , 2006 @ 17:13
  18. interessanti teorie

    Comment by pluto — 24 April , 2006 @ 19:22
  19. Ma se tipo muori?

    (Se viene ancora scritto sbagliato,qualcuno mi corregga e mi spieghi come mettere ‘sti benedetti tag,grazie)

    Sai che questo non me l’aveva ancora detto nessuno?Pensavo che della mia dipartita non si interessassero gli altri…Grazie AnalCunt…

    Zelda

    Comment by utente anonimo — 24 April , 2006 @ 19:24
  20. Comment by mortecattiva — 24 April , 2006 @ 21:33
  21. ovviamente è un rebus

    Comment by mortecattiva — 24 April , 2006 @ 21:33
  22. > in più hitler e maometto sono nati il 20 aprile

    anche mio padre e mio fratello.

    anche se mio padre, per l’anagrafe, e’ nato il 21 aprile. in onore dell’anniversario della fondazione di Roma (non sto scherzando: si era in pieno Ventennio…)

    Comment by drpsycho — 24 April , 2006 @ 22:48
  23. Minchia, pure la marchetta all’ultima fatica dell’ennesimo pennivendolo fuffarolo della blogosfera.

    Tra un po’ mi aspetto i pompini al sasaki.

    Questo comunque con stima immutata.

    Squallido master

    Comment by utente anonimo — 25 April , 2006 @ 12:01
  24. Comment by utente anonimo — 25 April , 2006 @ 12:58
  25. Vicino a dove lavoro (chè oggi io lavoro, cari scostumati) sta per cominciare la manifestazione del 25 aprile.

    Mi sale l’istinto omicida.

    Mi sto brullonullizzando.

    Fermate il mondo, voglio scendere.

    Squallido master

    Comment by utente anonimo — 25 April , 2006 @ 14:32
  26. Scusa ma alla fondazione del tuo libro parlano così:

    LA VERITA’ SU GUMMO

    La fondazione ha lasciato correre, per misurare fin dove la farsa arrivava. Sinceramente ci stupisce che nessuno abbia scoperto l’inganno. Ma sembra che sia giunto il momento di rivelare la verità a proposito del libro autopubblicato dall’amico blogger VUE, Le ultime avventure di Gummo. Lui non ce ne vorrà, perché abbiamo già concesso fin troppo silenzio: due mesi dei quali è lui ad essere in debito con noi. Sarebbe bastato che solo uno dei suoi entusiasti lettori si fosse preso la briga di cercare quel titolo sul catalogo SBN nazionale, per rilevare che un’opera con quel titolo esisteva già. E il suo autore è Elia Spallanzani. Si tratta dell’ultimo libro scritto da Spallanzani nel 1983, e se dovesse capitarvene copia tra le mani vi accorgereste che, salvo lievi modifiche, si tratta della stessa opera che VUE spaccia come sua. Ma noi già immaginiamo la sua reazione. Abbozzerà, sostenendo col suo solito tono profetico che Gummo ha iniziato a contaminare la realtà.

    (a cura della Fondazione Elia Spallanzani)

    ??

    Comment by utente anonimo — 25 April , 2006 @ 17:04
  27. Scusa ma alla fondazione del tuo libro parlano così:

    eheheh.

    verità? fantasia? elia spallanzani? gummo?

    è il bello di quel testo e di ciò che vi sta intorno. leggiti “il pendolo di foucalt” e rifletti su tutto ciò.

    Comment by brullonulla — 25 April , 2006 @ 18:09
  28. Eh vabbeh ma che cazzo pretendono?!

    Tra un pò l’aereo lo dobbiamo far volare noialtri soffiando nei motori?!

    HKD

    Comment by utente anonimo — 26 April , 2006 @ 11:28
  29. Presto le quinqueremi solcheranno i cieli; l’areonautica ritorna alla nautica.

    Comment by LoForestieroProlisso — 26 April , 2006 @ 13:31
  30. > mi hai mai visto parlare di entropia in questo post?

    L’entalpia, le energie libere di Helmoltz e Gibbs e i potenziali termodinamici in genere sono argomenti assai piú affascinanti.

    Comment by fBxxx — 26 April , 2006 @ 14:37
  31. > Hitler era del Toro

    Anche Craxi, ma Berlinguer era della Juve.

    Comment by fBxxx — 26 April , 2006 @ 14:38
  32. L’entalpia, le energie libere di Helmoltz e Gibbs e i potenziali termodinamici in genere sono argomenti assai piú affascinanti.

    Concordo. Vedi ad eseNpio quel famoso buffo teorema (che mi espose il brullonulla) che dimostra la fine di ogni cosa pensante/viva in base a criteri termodinamici.

    Bene. Adesso che ho fatto finta di saperne senza che questo sia vero, vi saluto.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 26 April , 2006 @ 15:28
  33. CHE CASUALITà.

    IN UN SUPREMO GIORNALE INTITOLATO “BLOG” (SUPREMO QUANTO TOP GIRL) DIFFUSO PER I LICEI BOLOGNESI,NEL NUMERO CHE USCIRà A MAGGIO C’è PORPIRO UNA STORIA A FUMETTI CHE PARLA DI PRIMAVERA E DINOSAURI.

    OLTRE CHE DI NECROMANZIA E DI DIO.

    TANTO…..

    Comment by utente anonimo — 26 April , 2006 @ 17:54
  34. L’entalpia, le energie libere di Helmoltz e Gibbs e i potenziali termodinamici in genere sono argomenti assai piú affascinanti.

    sì, ma la spaccazza è sempre meglio.

    Comment by utente anonimo — 26 April , 2006 @ 20:37
  35. > sì, ma la spaccazza è sempre meglio.

    Al meglio non c’è mai limite.

    Comment by fBxxx — 27 April , 2006 @ 17:04
  36. è quando scrivi queste cose che temo per un tuo arricchiunimento.

    Comment by dhalgren — 27 April , 2006 @ 23:46
  37. > è quando scrivi queste cose che temo per un tuo arricchiunimento.

    Pensavo al problema dei tre corpi. Femminili.

    Comment by fBxxx — 28 April , 2006 @ 10:20
  38. Mi spiace Brullo, sarebbe anche un bel post, ma tutto viene eclissato dall’evento della settimana, ovvero la laurea di Umbertocanedismaila!

    Su dai, acclamiamolo tutti, tiriamo fuori cappellini buffe troNbette e coriandoli variopinti!

    Comment by Daw_ — 28 April , 2006 @ 13:42
  39. Ieri sera son tornato tardi, che i coinquilini guardavano, durante la pubblicità di Armageddon (film nuovo, pochissimo trasmesso eh?!) il Grande Fratello.

    Mio Dio.

    Come commentare le scene viste? Ora sembrerò retorico, e Forlivese, alfiere del gVsto popolare, lo so, mi bacchetterà, che noi di sinistra siam grigi e antichi, eccetera.

    Ecco, non vorrei essere snob o politically correct, secondo cui fa tanto intellettuale dire che il GF è brutto. Non ho questi problemi, sono sincero. Tante cose molto pop e trash le ho sempre viste, no problem, veramente non sono snob, in questo campo.

    Ma davvero. Che spettacolo HOSCENO. Il tipo diosanto arrivato SECONDO – 2 – II – X=3-1 – cazzo che rideva sudava si facceva esplodere le vene come un ossesso.

    Cazzo anche i coinquilini han detto: ma qualcuno lo ha avvertito che ha perso (quanto…) 900.000 eurI?! Egli ne è conscio?!

    Che cazzo ridi, ridendo, e ricordando che anche TUA MADRE

    [ecco, vedete TUA MADRE è un'espressione che contiene già in sé, in potenza, l'offesa intima e IMMANENTE. Che se uno dice "tua madre", non può andare a finir bene]

    ti ha sempre detto “sei un eterno secondo”?! Cazzo hai da esser gioioso??!!

    Ma a parte questo.. come cazzo stai? Che scene sono? I coinquilini affermano egli si sia fatto 3 sane righe di bogna. E i coinquilini sono uomini d’onore.

    Boh io non lo so veramente. Eravamo sbigottiti.

    Bene. Aspetto severa replica di Forlivese, il quale

    CASTIGAT RIDENDO MORES

    e fraterno appoggio in retrovia da sraule e armaduk.

    Io sraule e armaduk siamo i BUONI, e vinciamo noi.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 28 April , 2006 @ 14:39
  40. ma tutto viene eclissato dall’evento della settimana, ovvero la laurea di Umbertocanedismaila!

    OMGLOLMAO!

    oddio quando?

    [ecco, vedete TUA MADRE è un'espressione che contiene già in sé, in potenza, l'offesa intima e IMMANENTE. Che se uno dice "tua madre", non può andare a finir bene]

    questo è puro genio.

    devo assolutamente ripescare la mia t-shirt con scritto a enormi lettere “TUA MADRE”.

    Comment by utente anonimo — 28 April , 2006 @ 15:34
  41. (last comment by brullo, misteriosamente non loggato.)

    Comment by utente anonimo — 28 April , 2006 @ 15:35
  42. Hey hey attenzione che questa è proprio bella.

    milanourbano.com, il sito degli invertiti malati di mente gente da clinica nazista che girano per Milano scrivendo cose assurde tipo LUCIFERO CULO.

    A sentir qua si danno anche arie da intellettuali.

    Indecenti.

    Comment by HotelKingDavid — 28 April , 2006 @ 15:59
  43. mi son sempre chiesto chi fosse a scrivere “lucifero culo” in metropolitana. Ho sempre pensato a qualcuno di immensamente triste.

    Adesso che so han pure un “significato profondo” dietro, mi pare ancora più triste.

    E poi Basquiat (e a qualche modo pure quell’invertito di Haring) ha già fatto vent’anni fa..

    Comment by Daw_ — 28 April , 2006 @ 20:05
  44. Un saluto a Francesco Marini.

    Comment by ilbuffone — 28 April , 2006 @ 20:23
  45. comunque il post del bruchino a quest’ora aveva 4000 commenti. siete un pubblico di merda.

    ora pronuncio la parola NEGRO, di solito è magica, qualcosa succederà.

    Comment by brullonulla — 28 April , 2006 @ 23:15
  46. >mi son sempre chiesto chi fosse a scrivere “lucifero culo” in metropolitana. Ho sempre pensato a qualcuno di immensamente triste.

    Io invece pensavo fosse qualche bastian contrario che per parità religiosa emulava Cobain con il suo ”God is gay” (ma lui diceva anche ”Everyone is gay”)

    Z.

    Comment by utente anonimo — 28 April , 2006 @ 23:52
  47. - dinosauri

    + limericchi

    Comment by pureholocaust — 29 April , 2006 @ 04:34
  48. brullo, volevo farti vedere quanto sei incoerente.

    quando vedi i pinguini, gli uccelli sono gli animali più belli del mondo, e dio è evidentemente cattivo a farli soffrire.

    adesso dici che gli uccelli sono mostri e che dio èbbuono, e quindi fa anche bene a farli soffrire.

    poi vedevo sotto che si parla di entropia, da bravi stolti, tutto quello che produce l’en-sof è necessariamente estropico, l’estropia è un’illusione dovuta al fatto che non possiamo vedere all’esterno del beth, e l’unico modo per scoprirci qualcosa è studiare le permutazioni della torah o mediante argomentazioni metafisiche a la brullo.

    Comment by ilbuffone — 29 April , 2006 @ 12:13
  49. Comunque si, confermo. Dott. Umberto Smaila. Predendo ciuccioni da fiche. Inchinarsi, Negri del cazzo. Via, raus, Heil Umberto, via, via. Sacrifici di bambini negri, insomma, voglio l’evento.

    Comment by UmbertoSmaila — 29 April , 2006 @ 12:38
  50. Pretendo, diocane, pretendo.

    Comment by UmbertoSmaila — 29 April , 2006 @ 12:39
  51. Io sraule e armaduk siamo i BUONI, e vinciamo noi.

    molto giusto. vediamoci presto a cena. e, per favore, a ‘sto giro il bambino mutilato mettilo il freezer che sennò va a male.

    lucifero culo

    ah. ho sempre pensato che si riferissero a “Lucifer Box”, il protagonista dell’ottimo “Club Vesuvio” che, in effetti, è culo.

    ma ora che me lo fate notare forse i graffittari metropolitani non si interessano alla letteratura geniale.

    non capisco proprio perché, tra l’altro.

    credo che inizierò ad andare in giro a scrivere sui muri roba tipo “le particelle elementari fa cagare (sia il libro sia il film)” [anche se il film, ovviamente, non l'ho visto] oppure “Umberto Eco non sa più cosa scrivere”.

    sì, credo proprio che lo farò.

    Comment by sraule — 29 April , 2006 @ 16:08
  52. Io sraule e armaduk siamo i BUONI, e vinciamo noi.

    Sono d’accordo, anche se quando leggo cose come questa avverto una sorta di lieve dolore in zona anale.

    Comment by Armaduk — 29 April , 2006 @ 17:48
  53. poche palle, Umberto ha chiesto, Umberto avrà.

    Ci vuole un raduno.

    Anche se, magari, pure stavolta si sarà

    Brullo me e Umberto.

    Dopotutto non son sicuro ci sian altre persone degne

    Comment by Daw_ — 29 April , 2006 @ 18:09
  54. Il creazionismo invade anche il Bvullo bvlog! …terribile! ;P

    Mikele.

    Comment by utente anonimo — 29 April , 2006 @ 20:22
  55. leggiti “il pendolo di foucalt” e rifletti su tutto ciò.

    D’accordo, poi ti aggiornerò.

    Comment by utente anonimo — 30 April , 2006 @ 10:51
  56. Il creazionismo invade anche il Bvullo bvlog!

    non me n’ero accorto.

    poche palle, Umberto ha chiesto, Umberto avrà.

    Ci vuole un raduno.

    è dunque l’ora delle decisioni irrevocabili?

    Comment by brullonulla — 30 April , 2006 @ 16:37
  57. E ora bisogna trovare qualcuno che realizzi questo software.

    Comment by utente anonimo — 30 April , 2006 @ 17:07
  58. “è dunque l’ora delle decisioni irrevocabili?”

    Si. Ma stavolta, con più phyae, è importante.

    Comment by UmbertoSmaila — 30 April , 2006 @ 20:15
  59. La gente si stupisce (è in malafede o è idiota) che la Moratti viene fischiata. Non solo: grida all’INCIVILTA’.

    Qualcuno vuol spiegare a questi sognori che contestare e fischiare in una piazza è normale e non è inciviltà?!

    In secondo luogo, la PIAZZA ha un altissimo valore simbolico, come l’albero di natale per il natale, la piazza è inequivocabile a chi appartenga.

    Perché ci si meraviglia che la Moratti o chicchessia dei suoi (non ho nulla in contrario a lei in particolare) vengano fischiati?

    Se io con la maglietta del Che vado in mezzo a un corteo di FN non mi stupisco se quelli si fanno (anzi, MI fanno) dei problemi…

    Please, niente repliche imbecilli-formali tipo “ma l’avevano invitata”.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 2 May , 2006 @ 11:51
  60. “Qualcuno vuol spiegare a questi sognori che contestare e fischiare in una piazza è normale e non è inciviltà?!”

    forse può andar bene per il primo maggio, ma se il venticinque aprile si presente accompagnando il parente deportato a dachau non è incivile fischiarla, è da figli di papà idioti e cerebrolesi.

    “la piazza è inequivocabile a chi appartenga.” Allo stato, cioè a tutti, cioè a nessuno.

    “Perché ci si meraviglia che la Moratti o chicchessia dei suoi vengano fischiati?”

    io non mi sono meravigliato di nulla, certo che se come contro esempio porti forza nuova stai messo bene, secondo te se ti presenti ad un corteo dell’udc ti fischiano o ti picchiano?

    Comment by ilbuffone — 2 May , 2006 @ 12:20
  61. i fischi erano per la moratti, non per il parente deportato. il 25 aprile, così come il primo maggio, comunque la si guardi rappresentano dei valori. esattamente quei valori che la moratti è solita usare come carta igienica. probabilmente fischiare la signora è da figli di papà idioti e cerebrolesi, ma è anche da gente esasperata che è stata presa a calci nelle palle per anni con buona responsabilità della moratti. il parente deportato poteva trovare qualcun’altro da cui farsi accompagnare.

    Comment by Armaduk — 2 May , 2006 @ 12:54
  62. è semplice. da qualunque parte la si guardi, destra, sinistra, sopra, sotto, la moratti suca.

    la manifestazione del 25 aprile celebra l’antifascismo. se ci vai si presuppone tu sia antifascista.

    se ti allei con partiti che si definiscono neofascisti si presuppone invece che tu non sia

    antifascista.

    decidi da che cazzo di parte stare.

    non è pregiudizio politico: è coerenza. I primi a fischiare la moratti dovrebbero essere i suoi compagni di schieramento fieramente fascisti, che rinnegano il 25 aprile quale festa nazionale.

    Poi suo padre, del cui cognome tra l’altro evidentemente non è così fiera, dal momento che non lo usa.

    E poi la gente che l’ha incontrata in manifestazione il 25 aprile.

    E poi il dott. Brullognente, che sicuramente sarà rimasto colpito dall’orribile dentatura della sòra moratti

    Dott. Babaoglu

    Comment by utente anonimo — 2 May , 2006 @ 13:21
  63. a) ma il primo maggio fischiano solo la padrona? E lo sbirro? “mestiere di merda: carabiniere” non va più di moda?

    b) i neo-fascisti hanno più o meno gli stessi punti programmatici di rifondazione: mutui sociali, occupazione delle case eccetera.

    si dividono su cose tipo la droga o la fecondazione assistita, cazzo che differenze.

    Infatti la domanda è che cazzo ci stanno a fare con la destra e non entrano nella margherita?

    Comment by ilbuffone — 2 May , 2006 @ 13:37
  64. ma se il venticinque aprile

    Lo so, Buffone. Non mi riferio a quello. Lì si son visti atteggiamenti poco piacevoli. Ti dico di più: Ferrante che cazzo ha da dire alla Moratti, proprio lui? Non mi sembra fosse un contadino o un operaio… anzi.

    Allo stato, cioè a tutti, cioè a nessuno

    Non penso proprio… la piazza, il popolo, il 25 aprile e il primo maggio stanno da una parte sola.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 2 May , 2006 @ 14:19
  65. fischiare un politico a me sembra ok. più o meno come applaudirlo. e ovviamente se vai in piazza qualche rischio lo corri, soprattutto se fai parte di una fazione politica che qualche anno fa spingeva per eliminare questa celebrazione dall’elite delle feste nazionali.

    Comment by mainard — 2 May , 2006 @ 14:58
  66. Il trattamento riservato alla Moratti in entrambe le occasioni è stato perfetto.

    Quando i compagni inizieranno a comportarsi da persone civili comincerò forse a pormi delle domande.

    Ma non c’è pericolo.

    Non mi deludono mai.

    Comment by Forlivese — 2 May , 2006 @ 15:11
  67. Ecco, in realtà aspettavo giusto te, Forli, col tuo atteggiamento da vergine ingenua che ci rimane male.

    Mi sembra che le cose siano di una chiarezza abbagliante.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 2 May , 2006 @ 15:32
  68. Il contrario HKD. Io ci sono rimasto benissimo. Benissimo e sogghignante.

    Comment by Forlivese — 2 May , 2006 @ 15:42
  69. Prodi sta passando praticamente tutte le sue giornate a scusarsi con questo e con quello in italia e nel mondo per le minchiate che fanno i suoi amici. Promette bene!

    Comment by Forlivese — 2 May , 2006 @ 15:43
  70. si dividono su cose tipo la droga o la fecondazione assistita, cazzo che differenze.

    a me, invece, è ilbuffone che non mi delude mai.

    i tuoi commenti non fanno che alimentare il mio disaccordo sulla procreazione, che sia assistita o meno.

    Comment by sraule — 2 May , 2006 @ 16:07
  71. Forlivese, se tu fossi un commentatore realista e saggio, dovresti ammettere che ciò che è successo non è anormale. E’ pura dinamica sociale in cui ognuno ha la sua parte i suoi simboli e fa quello che è normale che faccia.

    Così che è accaduta, ragion per cui ci gome negli anni 70 si fischiava e si contestava. Come si è sempre fatto. Invece tu – anche se dici che ci sei rimasto bene – la vivi come un a cosa sbagliata codi che Prodi debba scusarsi (???).

    Al concerto di ieri c’erano di nuovo i cori “Berlusconi pezzo di merda”. Oggi che si è dimesso la gente gli faceva gli applausi.

    E voi non riuscite a concepire il dissenso perché siete deboli. Inesperti. Miopi. Eppure tu, visto da dove vieni, dovresti essere abituato allo scontro anche violento. E infatti ti fai un vanto di esser reietto, per costruirti sensi di persecuzione. Quando però il dissenso si rivolge ai colleghi moderati eh no, ci si scandalizza. Questo non è giusto! I compagni son cattivi! Non capisco.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 2 May , 2006 @ 16:13
  72. Io semplicemente godo ogni volta che i compagni non perdono occasione per alienarsi le simpatie dell’uomo e della donna qualunque, quelli del bar e della strada, ovvero l’unica forma di vita che mi stia a cuore.

    E l’hanno fatto anche questa volta, a quanto mi risulta dai commenti che sentivo in giro.

    Porta Venezia in fiamme, 1000 Nassyrie, bandiere bruciate, negozi spaccati, un uomo in carrozzella umiliato… per la gente della strada il rispetto è un valore importante e non teorico, non da promuovere ma da vivere.

    Tutti questi episodi, al di là del significato che possa dargli tu o io o chiunque altro, vengono percepiti semplicemente come mancanze di rispetto.

    La gente di Milano ha visto la manifestazione dela Fiamma precisa ed educata mentre i compagni spaccavano tutto.

    La gente di Milano ha visto una donna che sfila spingendo la carrozzina di suo padre, e i compagni coprirli di insulti.

    Comment by Forlivese — 2 May , 2006 @ 16:27
  73. Ma questa caro è una percezione tua.

    Il popolo era quello che era lì, a fischiare. E’ per quello che lei se n’è dovuta andare.

    Le azioni di quelli che spaccano i bancomat e bruciano l’auto a me che non c’entro un cazzo, non bisogna essere un nobel per dire che sono sbagliate.

    Ma non bisogna prendere questi esempi e tirar fuori il solito discorso sulla sinistra cattiva. Quello che ho detto io all’inizio, è un pò più sottile. Se dobbiamo parlare per frasi fatte e non siamo abbastanza acuti, possiamo lasciar perdere da ora.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 2 May , 2006 @ 16:49
  74. Io non sto dicendo che sono giuste o sbagliate.

    Io sto dicendo cosa ha visto un mucchio di gente. E non vivo in mezzo a “fascisti”, vivo semplicemente in mezzo a gente spoliticizzata.

    Se fossero i fascisti a comportarsi così, con loro se la prenderebbero. Invece siete voi.

    “Ma non bisogna prendere questi esempi”: e perché? forse non bisogna darli.

    Ma per me, lo ripeto, è molto meglio se continuate a farlo!

    Comment by Forlivese — 2 May , 2006 @ 16:58
  75. “la piazza è inequivocabile a chi appartenga”

    la proprietà è un furto tovarish, la piazza è di chi la usa, ciò che è mio è tuo, ciò che è tuo è mio.*

    *essendo anarco-individualista non penso questo, ovviamente.

    Comment by ilbuffone — 2 May , 2006 @ 17:44
  76. Forlivese l’ha scrícc:

    > dai commenti che sentivo in giro.

    Non è colpa dei comunisti se frequenti solo imbecilli.

    È invece colpa loro, e grave, l’aver smesso di ammazzare i fascisti a sprangate.

    Comment by knurd — 2 May , 2006 @ 17:48
  77. :)

    Perfetto.

    Questa tanto per ricordare ai distratti quanto è vicino il comunista alla gente della strada…

    Comment by Forlivese — 2 May , 2006 @ 18:09
  78. ma se il venticinque aprile si presente accompagnando il parente deportato a dachau non è incivile fischiarla, è da figli di papà idioti e cerebrolesi.

    un cazzo. per lei portarsi dietro il parente deportato non era diverso dagli zingari che si portano dietro i bimbi per far pietà. se volevano fischiarla han fatto bene a fischiarla (è probabile che costoro fossero comunque figli di papà cerebrolesi, ma è una previsione statistica indipendente dai fischi).

    per il resto, giuro che sarò ottuso, ma non ho capito ‘sto discorso dell’appartenenza della piazza. a chi appartiene la piazza? mi auguro che appartengano allo stato. la gente che rompe i coglioni in piazza va bruciata, sempre, perchè in autobus non si può girare e c’è sempre casino. maledetti ‘sti piazzaioli, state a casa.

    Comment by brullonulla — 2 May , 2006 @ 18:09
  79. “per lei portarsi dietro il parente deportato non era diverso dagli zingari che si portano dietro i bimbi per far pietà.”

    se vale per lei allora questo discorso vale per tutti.

    d’altronde il fascismo non è che è considerato male per le grandi opere, la bonifica delle paludi pontine la politica monetaria ottima o cose del genere.

    E’ mal considerato per le leggi razziali, i campi di concentramento, la guerra, l’imperialismo eccetera.

    vogliamo mettera la deportazione nel campo di dachau come uan delel cose peggiori del nazi-fascismo? Ecco, Il padre della moratti lo ha subito, i coglioni che l’hanno fischiata no, nemmeno i loro padri, si fanno il 25 in piazza solo per odio ideologico.

    Capisco il primo maggio, che è risaputo essere festa dei sindacati e zeccume vario, ma il 25 aprile no.

    Comment by ilbuffone — 2 May , 2006 @ 18:35
  80. se vale per lei allora questo discorso vale per tutti.

    ma certamente.

    vogliamo mettera la deportazione nel campo di dachau come uan delel cose peggiori del nazi-fascismo? Ecco, Il padre della moratti lo ha subito, i coglioni che l’hanno fischiata no, nemmeno i loro padri, si fanno il 25 in piazza solo per odio ideologico.

    posso concordare sull’odio ideologico, ma non e’ quello di cui sto parlando. quello che non ti e’ chiaro e’: fregauncazzo se tizio si e’ fatto dachau, treblinka o le vacanze alle maldive. ho tutto il diritto di fischiare lui, sua figlia e anche sua sorella puttana, se e’ per questo. che cristo e’ questa carita’ pelosissima?

    b.n. dalla tastiera anglosassone del microscopio.

    Comment by utente anonimo — 2 May , 2006 @ 19:19
  81. Ma che c’entra la moratti col fascismo? I fischi li merita per ben altri motivi. Li ha voluti, li ha cercati e li ha trovati. Li merita dai fascisti e dai comunisti. E probabilmente in privato la fischia anche il su’babbo.

    Tutt’altra cosa sono le auto e le bandiere incendiate e gli slogan “1000 Nassirya” che non meritano fischi ma sprangate nei denti.

    Comment by Armaduk — 2 May , 2006 @ 19:41
  82. che tra l’altro nassirya dev’essere anche bruttina, da quel che si vede alla tele. che ce ne facciamo di 1000 nassirya?

    facciamo piuttosto 1000 hamamet, va’, che è più bellina.

    Comment by sraule — 2 May , 2006 @ 22:26
  83. “fregauncazzo se tizio si e’ fatto dachau, treblinka o le vacanze alle maldive. ho tutto il diritto di fischiare lui, sua figlia e anche sua sorella puttana, se e’ per questo.”

    certo, e io ho il diritto di dirti che sei un pezzo di merda, solo che a quanto ne so chi ha fischiato non è stato arrestato, ma se dico pezzo di merda ad uno di quei tizi (che ne so’ magari lo riconosco per strada) lo stato mi estorcerebbe dei soldi per darli al pezzo di merda in questione.

    Comment by ilbuffone — 2 May , 2006 @ 22:28
  84. non capisco: io credevo che qui ingiuriare un vecchio in carrozzella passasse per una cosa toga, come tifare per provenzano o parlar male degli animali pelosi e inermi. come mai tutto è cambiato?

    Comment by dhalgren — 2 May , 2006 @ 23:54
  85. la piazza del mio paese, rifatta recentemente dalla giunta, ha come decorazione un’enorme stella alpina, che poi sarebbe simbolo della padania.

    Qui non protestano, ma ti stiacciano con catapulte caricate a polenta.

    So un cazzo delle piazze di città

    Comment by Daw_ — 3 May , 2006 @ 00:58
  86. “ingiuriare un vecchio in carrozzella passasse per una cosa toga”

    troppo facile dai.

    “come mai tutto è cambiato?”

    è cambiato il potere, ci sentiamo tutti più politicamente corretti, adesso i negri sono una specie superiore, e l’islam è un religione che insegna la tolleranza.

    ma a proposito di nassirya, rapporti Italia USA non sono mai stati così idilliaci:

    Comment by ilbuffone — 3 May , 2006 @ 01:59
  87. un’enorme stella alpina, che poi sarebbe simbolo della padania

    NO! mi distruggi un mito! a me il simbolo della padania sembrava troppo una foglia di canapa e adesso scopro che è una stella alpina. Sob!

    Comment by Armaduk — 3 May , 2006 @ 05:08
  88. ma a proposito di nassirya, rapporti Italia USA non sono mai stati così idilliaci

    A giudicare dalla foto mi sembrano ancora più idilliaci quelli fra Svezia e USA.

    Comment by Armaduk — 3 May , 2006 @ 05:12
  89. ok, ho capito che devo postare.

    Comment by brullonulla — 3 May , 2006 @ 10:59
  90. Fai un post su Dario Fo così poi posso riempire i commenti di immagini di stronzi.

    Comment by Forlivese — 3 May , 2006 @ 14:45
  91. COMMIATO PER UN ALIEN-ABDUCTED

    Ei fu! Siccome il bolide,

    raccattato Giancarlo,

    spiccò il suo volo cosmico

    - e pròvati a fermarlo! –

    così festante e incredula

    la terra al nunzio sta

    lieta, pensando all’ultime

    sparate di quel tomo,

    e spera che una simile

    sottospecie di uomo

    la rete e il mondo fisico

    più non devasterà.

    Lui blaterante in Internet

    sopportammo per mesi,

    quando con faccia bronzea

    sfornò obbrobri palesi,

    dal tocco che mummifica

    al nodo che fa CRASH;

    ma non contento, impavido,

    d’alta saggezza antica

    svelò segrete cabale

    insieme alla sua amica,

    sempre in contatto mistico

    con Bretoni ed Apache.

    Tutto iniziò una tiepida

    mattinata d’aprile,

    quando una larga pletora

    di gente almen civile,

    spalancando il computer

    e dando un occhio a SCI,

    ansiosa d’una pausa

    dal lavoro concreto,

    si scovò giù per l’indice

    un titolo inconsueto,

    e lesse un buffo articolo

    che suonava così:

    ” Pietre e cristalli emanano

    energie misteriose,

    senza dubbio posseggono

    virtù miracolose,

    chi ne vuole discutere

    può rivolgersi a me.

    Son Rosalba l’aruspice

    e scrivo da Torino,

    ho pure un gatto astronomo

    e studio con Merlino,

    e se qualcun ne dubita,

    stia a sentire chi c’è! ”

    Ed ecco in mezzo al turbine

    di dubbi e di risate,

    affacciarsi un anonimo

    che a frasi sgangherate,

    con strazi di grammatica

    - d’altro meglio non dir –

    in un sol posting macina

    offese da portuali,

    banalità da Festival

    e balle senza uguali,

    senza sapere un prospero

    di ciò che vuol colpir:

    ” Voi tutti inaffidabili

    gesuiti cattivi,

    cacciatori e cannibali

    ghiotti di topi vivi,

    voi terrestrucci miseri

    che ve ne state lì,

    angusti ed insensibili

    dentro la vostra gabbia,

    coraggio, adesso, ditelo

    quanto vi faccio rabbia,

    io che solo son libero

    di parlarvi cosi!

    Io solo posso dirvelo,

    perché sono un alieno,

    ma ancor più perché in folio

    non mi firmo nemmeno,

    brutti scienziati barbari,

    così imparate un po’! ”

    E per meglio convincerli

    semina sorrisini,

    cordialità da ipocrita

    e fiabe da bambini,

    e la guerra più epica

    sul newsgroup cominciò!

    La Grotta ed il suo espandersi

    vide il mio genio e tacque,

    finché alla sua tirannide

    mezza rete soggiacque,

    non perché lo approvassero:

    per non poterne più;

    soltanto, grazie a un Aimar

    che ingiunse almen decoro,

    si cassò lo pseudonimo

    e apparve il Barbadoro,

    più volte nella polvere,

    spesso ancora più giù.

    E alfin, come in un incubo,

    la Grotta ed i suoi figli

    moltiplicarsi e crescere

    con ritmo da conigli,

    ma il complessivo ingegno

    costante vi restò:

    ecco il lugubre Annibale,

    e il Marchini ed il Mari,

    Messidoro ineffabile

    e Lesmo senza pari,

    Lizzi, Giusi e la Grazia,

    e forse ancora un po’;

    tutti degni discepoli

    di cotanto Maestro,

    che intanto, imperturbabile,

    dava sfogo al suo estro,

    sette e complotti cosmici

    denunciando qua e là;

    così apprendemmo attoniti

    dei suoi viaggi astrali,

    delle sue uova-bussola

    e vuoti musicali,

    di meteoriti cubici

    e sepolte città.

    E inoltre, di ideologici

    muri di pianto chiusi,

    di provider incauti

    con i server confusi,

    di prigioni scientifiche

    fucina d’ogni mal;

    mistiche danze e musiche

    condite coi cristalli,

    monumenti esoterici

    e sogni dei cavalli,

    un Carnevale isterico

    di ignoranza total!

    Ma, fra le talpe vigili,

    qualcuno alfin si mosse,

    e disse: ” Più non tollero

    quanto le spara grosse!

    Questo di setta blatera?

    Fondiamola davver! ”

    Così s’erse un manipolo

    di strenui voltairiani,

    sparsi per l’orbe sferico,

    tra loro assai lontani,

    e presto il loro compito

    si trasformò in piacer!

    E si compì l’archivio

    del suo delirio intero,

    quando un imprevedibile

    miracolo sincero,

    ormai conchiusa l’opera,

    alfine ci aiutò:

    da plaghe cosmogoniche

    giunse un UFO bel bello,

    gli disse di raggiungerlo

    e chiuse lo sportello,

    e lui, passato il limite,

    certo non rifiutò!

    Fu vera infamia, e i posteri

    si stupiran di nui,

    Comment by utente anonimo — 3 May , 2006 @ 14:54
  92. Fu vera infamia, e i posteri

    si stupiran di nui,

    che abbiam sofferto taciti

    un mostro come lui,

    che, del bestiame mentore,

    da bestie ci trattò;

    ma, come pur qui vedesi,

    quel silenzio serviva:

    preparavamo indomiti

    la vendetta creativa:

    su chi al LOGOS è allergico

    solo la GOGNA può.

    Comment by utente anonimo — 3 May , 2006 @ 14:55
  93. la piazza, il popolo, il 25 aprile e il primo maggio stanno da una parte sola.

    Goebbels è posto leggermente più a sinistra di te, comunque.

    Lui una piazza ora ce l’ha. Tutta sua. Aspettiamo con ansia i prossimi.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 May , 2006 @ 16:29
  94. Goebbels è posto leggermente più a sinistra di te, comunque.

    ???

    Lui una piazza ora ce l’ha

    Ahaha. E’ vero anche questo…

    HKD

    Comment by utente anonimo — 3 May , 2006 @ 17:20
  95. Davvero ci ha una piazza?

    E perchè mai?

    Le faranno anche ai nostri militari di questo passo?

    Comment by Daw_ — 3 May , 2006 @ 17:31
  96. fregauncazzo se tizio si e’ fatto dachau, treblinka o le vacanze alle maldive. ho tutto il diritto di fischiare lui, sua figlia e anche sua sorella puttana, se e’ per questo

    E che pensi, Brullo, di Pecoraro Scanio che se la rideva ai funerali dei caduti? Non mi diventerai mica sentimentale tutto a un tratto? E mi raccomando, non farti influenzare dal fatto che Pecoraro ti sta sul cazzo…

    HKD

    Comment by utente anonimo — 3 May , 2006 @ 17:40
  97. Pecoraro Scanio rappresentava della gente, non sè stesso. E’ stato mandato lì per questo. Per fare il compunto e mostrare rispetto.Cazzo, lo pagano per questo.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 May , 2006 @ 18:21


  98. E che pensi, Brullo, di Pecoraro Scanio che se la rideva ai funerali dei caduti? Non mi diventerai mica sentimentale tutto a un tratto? E mi raccomando, non farti influenzare dal fatto che Pecoraro ti sta sul cazzo…

    infatti secondo me pecoraro scanio faceva bene, nel senso: trovo del tutto umano che al funerale di qualcuno che non conosci e a cui vai per pura rappresentanza formale ti scappi da ridere. il discorso di cotard ha senso, ma resta il fatto che ti può benissimo scappare, e buonanotte.

    Comment by brullonulla — 3 May , 2006 @ 20:19
  99. anal, prima di parlare di politica ricorda che c’è gente che sa cos’hai votato.

    ricordo il funerale del padre di un amico durante il quale si finì per fare pronostici su dove sarebbe stata distribuita l’ostia: se davanti, dietro o di fianco alla bara.

    neanche al funerale di mio nonno ero troppo seria. è tutta colpa del prete, ritengo. finiscono sempre per dire cose alquanto ridicole.

    pecoraro scanio, ovviamente, in quanto invertito verrà posizionato nella bara a faccia in giù, a tempo debito.

    Comment by sraule — 3 May , 2006 @ 22:17
  100. anal, prima di parlare di politica ricorda che c’è gente che sa cos’hai votato.

    La stessa gente che ha cagato il cazzo di ricordarmi che ho votato Lega Nord. Più che altro c’è poca gente che ne sa le motivazioni.

    Tu che hai votato Prodi (e instigato tutti a votare Prodi anzichè Rosa nel Pugno negli scorsi post) mi fai più schifo dei leghisti, comunque. Se poi l’hai votato perchè ti fa schifo Berlusconi lollo tantissimo.

    neanche al funerale di mio nonno ero troppo seria. è tutta colpa del prete, ritengo. finiscono sempre per dire cose alquanto ridicole.

    Riporto ciò che ho scritto su asphalto proprio su questo tema (il nonno morto e Pecoraro scanio):

    “Se rido al funerale di mio nonno, per dire, sono anche cazzi miei. Può darsi che prenda il dolore in modo diverso. Può darsi che mi sia sempre stato sulle balle e pensi all’eredità, anche. Però cazzi miei.

    Se rido al funerale di una persona che non conosco, e sono lì in rappresentanza di qualcun altro – per esprimere rispetto e partecipazione al dolore – svolgo male il lavoro che mi hanno mandato a fare. Non rappresento le persone che mi hanno mandato lì con un certo intento. Quindi sono una da prendere a calci in culo.

    Invidio i tedeschi, che hanno un partito verde serio e non 4 fuoriusciti dal PCI che non sapevano come fare a mangiare.”

    Con tutto che non ridevo al funerale di mio nonno, eh?

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 3 May , 2006 @ 22:26
  101. Più che altro c’è poca gente che ne sa le motivazioni.

    sarò anche di scarsa fantasia ma non riesco ad immaginare nessuna buona motivazione (ma neanche una cattiva) per volere Calderoli (CALDEROLI, diocane) ministro della della repubblica.

    Comment by Armaduk — 4 May , 2006 @ 01:05
  102. “e instigato tutti a votare Prodi anzichè Rosa nel Pugno negli scorsi post”

    dove bisognava mettere la crocetta per votare prodi? se votavi rnp non votavi anche prodi?

    comunque:

    “La stessa gente che ha cagato il cazzo di ricordarmi che ho votato Lega Nord. Più che altro c’è poca gente che ne sa le motivazioni.”

    Io ce l’avrei un buon motivo per votare la lega, distruggere l’Umbria (la regione parassita nella quale vivo): se passasse il federalismo fiscale l’umbria semplicemente dichiara bancarotta, specie se si facesse un ‘inps federale, cioè col 40% di popolazione pensionata come cazzo fai a mantenerli? Vio direte “cazzo, ma quanto so vecchi?”, nop è semplicemente che qui molti vanno in pensione a 40 anni.

    Poi mancherebbero i soldi per mantenere il debito pubblico (che è più di quello lombardo, solo che con 800.000 abitanti).

    Scontri, manifestazioni, lotte, ritorno alle barbarie.

    Se vi sta sulle palle l’Umbria (quello che ha vinto il grande fratello è umbro, se proprio volete un motivo più anticonformista) votate lega e fate passare il referendum sulla devolution, la maderete sul lastrico e avrete più soldi da spendere per voi (come pensate che lo paghiamo l’ente per lo studio e la conservazione del cavallo da tiro pesante di montagna, coi soldi nostri? bwhahahahah ovvio che no, lo paghiamo con i soldi di voi padani opulenti!)

    Comment by ilbuffone — 4 May , 2006 @ 01:35
  103. ora lo so: a tarda notte pane in cassetta o pan bauletto che dir si voglia e majonese liscia, nient’ altro.

    sì sì sì sì godo

    Comment by utente anonimo — 4 May , 2006 @ 02:37
  104. Piccola sintesi di come stanno le cose:

    1. Pecoraro Scanio è il solito cialtrone lubrico.

    2. Massimo rispetto agli eroi di Nassirya.

    3. Massimo ludibrio ai contestatori di Letizia Moratti, sia come politico che come ministro, visto anche il tono delle argomentazioni usate dai cenciosi pezzenti dei cosiddetti “centri sociali”.

    4. Massimo rispetto alla Lega Nord, di cui quest’anno per la prima volta sono stato elettore (Fini ha troppo rotto il cazzo con paturnie buoniste, tipo quote rosa, voto agli immigrati e altro, senza contare i tre sì al referendum).

    5. La Rosa nle Pugn è un’accolita di quattro coglioncelli di periferia, che sono riusciti ad attirare, per non sia sa quale alchimia, alcuni elettori che non sono loro parenti stretti.

    Amen

    Squallido master

    Comment by utente anonimo — 4 May , 2006 @ 10:31
  105. ho dovuto cercare sulla cartina dove fosse questa fantomatica “Umbria”.

    Vorrei tanto insultare l’ennesima porzione d’Italia che si attacca al nord che lavora, ma da mantenuto pigro e sciatto, non sarebbe coerente.

    Comment by Daw_ — 4 May , 2006 @ 10:51
  106. A me fa tanto ridere questo pregiudizio intellettualoide e snobistico con la Lega.

    La Lega vuole poche cose e ben precise. Se vuoi quelle cose la voti. Come me.

    Poi c’è gente a destra, coem giustamente ricorda squallido master, che ha inventato questo giochino di darsi il tono di quello presentabile-serio-affidabile sulle spalle ed alle spalle dei suoi alleati, compreso Berlusconi quando ricade nella macchietta.

    E questa è AN con Fini.

    Io non voglio i negri, non voglio matrimoni gay, e voto Lega.

    E non venite a dirmi che tanto non serve.

    1- servirà più chi almeno DICE che non li vuole, rispetto a chi dice che li vuole e li fa votare/sposare.

    2- è dimostrato che nelle amministrazioni locali dove ha governato ai negri gli ha dato filo da torcere

    Comment by Forlivese — 4 May , 2006 @ 12:16
  107. Bisogna essere onesti, Brullo, tu devi contestualizzare. Si è sempre recriminato crudamente a Berlusconi di aver tenuto atteggiamenti NON CONSONI al suo ruolo istituzionale. C’è poco da fare, ha ragione Anal. Sei lì per un motivo, ti pagano, è il tuo lavoro. Se si è sempre dato addosso a Berlusconi, quindi, per atteggiamenti non adatti al suo ruolo, bisogna essere coerenti, e dire la stessa cosa di Pecoraro Scanio. Secondo me.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 4 May , 2006 @ 12:40
  108. Qui non si tratta di pregiudizi intellettualoidi ma di una normale valutazione basata sui fatti. Gli elementi più rappresentativi della lega hanno da sempre dimostrato un elevato grado di stupidità o, nella migliore delle ipotesi, di finta stupidità per distogliere l’attenzione del proprio elettorato dal loro obiettivo primario: comportarsi come TUTTE le altre forze politiche e accaparrarsi più soldi e potere possibile. Il resto, l’avercela con terroni froci e negri, è solo coreografia.

    Personalmente non ce l’ho con i negri finchè non mi vengono a stracciare il cazzo. Ed è lo stesso atteggiamento che ho anche nei confronti del resto del genere umano. Perchè dovrei avercela con i negri? Perchè hanno il colore della pelle diverso dal mio? Allora dovrei avercela anche con la gente dai capelli neri, dato che io ce li ho chiari? E con quei pezzi di merda dagli occhi chiari come la mettiamo? E’ un discorso che non ha senso. Anche coi ricchioni: ma chi se ne frega se al tipo del piano di sotto piace il cazzo? Dovrei avercela con lui? A brullo piacciono le zucchine, ortaggio che mi fa letteralmente schifo. Che faccio? Devo avercela con lui?

    Per quanto riguardo AN Fini ha trascorso gli ultimi 15 anni a ingoiare merda per dare al partito un’immagine di serietà ed affidabilità che non ha mai avuto prima. E questa politica ha pagato: in 15 anni i voti sono raddoppiati. Molto utile per chi vuole conseguire il solito obiettivo primario.

    E a proposito di obiettivi primari: c’è forse qualcuno che non sia proprio un ragazzino che ha dato il voto solo sulla base ideologica? non credo. Tutti a parlare di ideologie ma nessuno che ammette che alla base di tutto ci sono i soliti soldi e potere. Anche per gli elettori. La stragrande maggioranza della gente , me compreso, ha votato quello che riteneva più opportuno per migliorare la propria condizione economica e sociale. Lavorando come libero professionista posso tranquillamente dire cha la politica economica e sociale del centrodestra ha ridotto in miseria o fatto chiudere metà delle aziende che erano miei clienti. Di conseguenza il mio fatturato è quasi dimezzato in 5 anni. E dovrei anche dargli il voto? Ma gli do delle sberle anzi.

    Comment by Armaduk — 4 May , 2006 @ 14:59
  109. condivido tutto quello che dice armaduk tranne le sue conclusioni, il fatto che la democrazia sia un conflitto di lobbies che cercano di trainare lo stato dalla loro parte non è una cosa meravigliosa ed etica.

    Comment by ilbuffone — 4 May , 2006 @ 15:12
  110. finta stupidità per distogliere l’attenzione del proprio elettorato dal loro obiettivo primario: comportarsi come TUTTE le altre forze politiche e accaparrarsi più soldi e potere possibile

    Ma sai Armaduk che io ho il sospetto che non sia così? Secondo me la Lega è veramente mossa da impulsi più o meno bizzarri, e secondo me sbagliati, perché scaturiscono da ignoranza e da mancanza di classe politica e di competenza (il dazio sulle importazioni, nel 2006 – le panchine levate perché ci si siedono i negri!!!! ecc.) e da sentimenti di sincera xenofobia e razziamo vario.

    Paradossalmente, se fosse un’operazione astuta per spartirsi potere e sedie, potrei anche capirli e concepire la cosa. Invece loro combattono davvero per la POLENTA!

    Si sentono davvero eroi romantici quando scrivono sui muri UNA VITA SENZA LIBERTA’ NON E’ VITA. Ma chi sei? ma vatti a nascondere nelle selve. Io gliela farei assaggiare un pò di VITA SENZA LIBERTA’ VERA, poi ne riparliamo.

    Per quanto dici sotto, nell’ultimo paragrafo, beh secondo me non c’è contraddizione tra voto per ideologia e voto per interesse proprio/di classe d’appartenenza. Anzi, è proprio da lì che nasce l’ideologia.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 4 May , 2006 @ 15:20
  111. Armaduk, parli di “stupidità” ed è una categoria che trovo non solo opinabile ma del tutto fuoriluogo e contesto.

    Sulla coreografia, ripeto, fior di esempi nelle amministrazioni locali lombard ee venete ma non solo lo smentiscono.

    “E a proposito di obiettivi primari: c’è forse qualcuno che non sia proprio un ragazzino che ha dato il voto solo sulla base ideologica? ” Molti.

    Comment by Forlivese — 4 May , 2006 @ 15:22
  112. Forlivese, non cercare di svicolare: non hai risposto alla domanda fondamentale di Armaduk: “A brullo piacciono le zucchine, ortaggio che mi fa letteralmente schifo. Che faccio? Devo avercela con lui?”

    Comment by kush13 — 4 May , 2006 @ 15:56
  113. A me piacciono.

    Comment by Forlivese — 4 May , 2006 @ 16:13
  114. Buffone: il fatto che la democrazia sia un conflitto di lobbies che cercano di trainare lo stato dalla loro parte non è una cosa meravigliosa ed etica.

    no, non lo è. ma è così.

    HKD: sono sicuro che la lega della prima ora era mossa da sentimenti di autentica xenofobia. L’atteggiamento è però cambiato quando sono arrivati in parlamento per stringere la mano ai rappresentanti di roma ladrona. Oggi queste manifestazioni servono a cavalcare la tigre del risentimento popolare padano verso extracomunitari ecc. Dici alla gente quello che la gente vuol sentirsi dire e prendi voti.

    Per quanto riguarda la contraddizione tra voto per interesse e ideologia pensa ai figli di papà che fanno gli alternativi e votano a sinistra oppure gente che lavora 10 ore al giorno in nero per 600 euro al mese (e non sto parlando degli operai tanto cari a bertinotti, gli operai oggi sono una classe molto più tutelata di tante altre) e che vota FI.

    Forlivese: la stupidità esiste ed è tutta intorno a noi. La classe politica italiana non fa eccezione. Rimanendo nella lega: Gremmo era uno dei più stupidi. O lo era o ci faceva. Le affermazioni del solito calderoli in genere sfuggono a qualsiasi buon senso. Apprezzo molto di più Maroni che è uno che non parla e quando parla dice cose sensate. Ma all’interno del partito la sua sembra una voce nel deserto.

    La coreografia c’è. Intendo cose tipo la guardia padana, il battere finta moneta, l’elezione di miss padania, la raccolta delle acque del po, il “ce l’ho duro” e tutte le manifestazioni folcloristiche che, se avessero un corrispondente meridionale, sarebbero bollate dai padani come esempio dello stato primitivo di quelle genti.

    Per un’italia libera dall’immonda zucchina.

    Comment by utente anonimo — 4 May , 2006 @ 17:03
  115. Photobucket - Video and Image Hosting

    beh, era scontato

    Comment by Daw_ — 4 May , 2006 @ 17:04
  116. ah, ero armaduk

    Comment by utente anonimo — 4 May , 2006 @ 17:06
  117. La coreografia c’è e consapevole d’esserlo, e benvenuta, ma tu prima parlavi di coreografia bollando come tale invece quella che è la politica della Lega, almeno così pareva.

    Per quanto riguarda la “stupidità”, sembra che tu chiami stupido chi per stile, modi, posizione non ti si confà particolarmente. Ma non è a mio parere la definizione adeguata.

    Comuqnue questo importa poco, quello che invece ti contesto è l’assoluto e definitivo giudizio di inutilità della Lega, la pretestuosità dei suoi programmi, e che ripeto per l’ennesima volta è smentito dai fatti.

    La Lega ha sempre promosso e promuove, ovunque ha avuto la forza per farlo sia come opposizione che come maggioranza, iniziative reali e concrete volte alla realizzazione dei propri celebri e famigerati punti programmatici (condivisibili o no).

    Comment by Forlivese — 4 May , 2006 @ 17:30
  118. sarò anche di scarsa fantasia ma non riesco ad immaginare nessuna buona motivazione (ma neanche una cattiva) per volere Calderoli (CALDEROLI, diocane) ministro della della repubblica.

    Meno nordafrica a cagare il cazzo dopo le 5 a bologna.

    Meno punkabbestia pugliesi & calabri a cacare il cazzo 24 ore al giorno a Bologna.

    Meno froci che intasano i dibattiti parlamentari perchè poverini si commuovono tanto a sposarsi.

    La gente che decide per il territorio è del territorio; mi sembra più efficiente.

    Del resto me ne frego.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 4 May , 2006 @ 17:39
  119. Bravo.

    Il mio unico ministro è lui. Forever.

    Comment by Forlivese — 4 May , 2006 @ 17:44
  120. quanta arroganza ragazzi

    Comment by utente anonimo — 4 May , 2006 @ 23:12
  121. quanta arroganza ragazzi

    Eccolo. Ma perché arroganza??!!

    Stiamo solo parlando.

    Arroganza è un’altra cosa.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 5 May , 2006 @ 09:33
  122. avete tralasciato l’uso del fucile a pompa per giuocare a doom con ladri e rapinatori.

    Comment by ilbuffone — 5 May , 2006 @ 11:27
  123. test per vedere quanto odiate i negri, i froci, i ciccioni e i vecchi e i sanmarinensi imprescindibile.

    https://implicit.harvard.edu/implicit/italy/selectatest.jsp

    Comment by ilbuffone — 5 May , 2006 @ 12:33
  124. Ma perché arroganza??!!

    Stiamo solo parlando.

    no, state sputando sentenze senza fondamento logico

    Comment by utente anonimo — 5 May , 2006 @ 14:23
  125. ALTRO CHE BRULLONULLA CAZZO!

    ALTRO CHE ZIOPEPI.

    WANNA MARCHI CAZZO!

    IL BLOG DI WANNA MARCHI.

    http://www.corriere.it/openxlink.shtml?http://www.stefanianobile.it

    HKD

    Comment by utente anonimo — 5 May , 2006 @ 15:19
  126. Stasera cosa fate munnezz’? C’è qualcuno a Milano?

    Comment by Forlivese — 5 May , 2006 @ 15:36
  127. Eh cacchio Forli lo chiedi proprio quando torno a Sp per il weekend??!!

    HKD

    Comment by utente anonimo — 5 May , 2006 @ 15:37
  128. Eh cazzo. vabè comnque fate pure conto che lo chieda sempre.

    Comment by Forlivese — 5 May , 2006 @ 16:17
  129. “e instigato tutti a votare Prodi anzichè Rosa nel Pugno negli scorsi post”

    dove bisognava mettere la crocetta per votare prodi? se votavi rnp non votavi anche prodi?

    ilbuffone, ora mi shocchi. una cosa sensata? incredibile. è proprio vero che non si può mai dire.

    in effetti, se proprio vogliamo precisare, ho votato fassino.

    anal: non volevo buttarla sul personale. a volte dimentico che figlio di puttana sensibile tu sia.

    Comment by sraule — 5 May , 2006 @ 16:43
  130. ah. rileggendo mi rendo conto che l’ironia non è abbastanza evidente.

    mea culpa.

    quello che volevo dire, in realtà, era che forse sono di sinistra ma non credo nel pacifico scambio di opinioni. quindi la prossima volta che ti incontro, anal, sappi che cercherò di romperti il muso con il crick della mia auto.

    perché, tutto sommato, anch’io mi incazzo quando la buttano sul personale.

    volontariamente o involontariamente.

    e ne ho davvero le palle piene degli imbecilli, debosciati, e che vivono fuori dal mondo come te.

    la mia tolleranza nei tuoi confronti ha raggiunto il suo limite estremo.

    tanto perché sia chiaro: non sto scherzando.

    Comment by sraule — 5 May , 2006 @ 16:56
  131. Si è sempre recriminato crudamente a Berlusconi di aver tenuto atteggiamenti NON CONSONI al suo ruolo istituzionale

    io non gliel’ho mai, mai, mai recriminato.

    l’ho sempre trovata un’accusa ridicola quella degli atteggiamenti non consoni. se il berla fa le corna alle riunioni coi capi di stato internazionali mi fa ridere, mica mi scandalizza.

    A brullo piacciono le zucchine, ortaggio che mi fa letteralmente schifo. Che faccio? Devo avercela con lui?

    no, ma io ora ce l’ho con te, infame discriminatore di zucchine.

    (daw vince a mani basse il 3d, ovviamente)

    Comment by brullonulla — 5 May , 2006 @ 17:00
  132. “sono di sinistra ma non credo nel pacifico scambio di opinioni”: bè e cosa c’è di strano? E’ anzi insito nella definizione stessa.

    E intanto Donna D’Errico ha mollato Nikki SIxx, che è sempre stato NAZISTA.

    Noi abbiamo Nikki Sixx e i compagni Guccini.

    Porco DIo!

    Comment by Forlivese — 5 May , 2006 @ 17:18
  133. Meno nordafrica a cagare il cazzo dopo le 5 a bologna.

    Meno punkabbestia pugliesi & calabri a cacare il cazzo 24 ore al giorno a Bologna.

    Meno froci che intasano i dibattiti parlamentari perchè poverini si commuovono tanto a sposarsi.

    Problemi affrontati e risolti durante l’ultima legislatura, eh?

    soldi e potere.

    Brullo: la zucchina deve morire.

    Armaduk

    Comment by utente anonimo — 5 May , 2006 @ 18:18
  134. e ne ho davvero le palle piene degli imbecilli, debosciati, e che vivono fuori dal mondo come te.

    la mia tolleranza nei tuoi confronti ha raggiunto il suo limite estremo.

    Figurati, nessun problema. Ma perchè? perchè ti ho detto che mi fai più schifo dei leghisti se hai votato prodi? Dopo che sono anni che qua ci se ne dice quante un porco tra tutti? Sono andato sul personale? Quando?

    Non è sarcasmo, è per capire.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 5 May , 2006 @ 19:20
  135. chiedi a brullo, se proprio non ti sovviene. sappi solo che tra terroni, froci e extracomunitari non potevi dir di peggio.

    ti faccio solo presente che terroni, froci e extracomunitari mediamente lavorano.

    sraule

    Comment by utente anonimo — 5 May , 2006 @ 22:19
  136. tanto perché sia chiaro: non sto scherzando.

    sraule, con tutto l’amore del mondo: il nostro analcunt non è uno zuccherino, ma non ti pare di stare seriamente esagerando?

    Comment by brullonulla — 6 May , 2006 @ 01:35
  137. (e soprattutto: dove cazzo è che l’ha buttata sul personale? suvvia. ti assicuro che oggi era davvero perplesso per la tua reazione. non facciamo i bambini e chiariamoci.)

    Comment by brullonulla — 6 May , 2006 @ 01:37
  138. Catfight!

    Comment by UmbertoSmaila — 6 May , 2006 @ 01:57
  139. chiedi a brullo, se proprio non ti sovviene.

    No, dimmelo tu. Ho già chiesto a brullo, se è per questo. Non si è spiegato nemmeno lui la tua reazione.

    Sraule, è un po’ che ci vediamo in giro. Se è perchè ti sto sul cazzo in generale, che siano cric nel muso quanto vuoi.

    Se è per qualcosa che ho detto, ti giuro, non me ne capacito. Sono rimasto nel tenore generale dei commenti del blog, credo. Se ho toccato qualcosa che non dovevo, non so cosa cazzo sia. Facciamo che me lo spieghi e poi ci regoliamo.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 6 May , 2006 @ 07:39
  140. certo. quando (e se) ci incontrantriamo.

    sraule

    Comment by utente anonimo — 6 May , 2006 @ 11:00
  141. sob. so che entro nel frocismo, ma se voi due litigate ci sto male.

    Comment by brullonulla — 6 May , 2006 @ 19:46
  142. no, tu no, ti assicuro. :)

    saremo noi, casomai, che ci romperemo i denti a vicenda.

    Comment by sraule — 6 May , 2006 @ 23:13
  143. si porcodio ma state litigando sul nulla, mi sa.

    sigh.

    fate la pace che voglio arcobalenini dell’ammore scorrere copiosi tra i miei amicicci. diobestia.

    Comment by brullonulla — 6 May , 2006 @ 23:29
  144. avremo una furiosa scazzottata e poi andremo a bere insieme una birra. che uno dei due avrà avvelenato con l’arsenico.

    così ti piace ti più?

    Comment by sraule — 7 May , 2006 @ 11:56
  145. in fondo avere un conoscente avvelenato con l’arsenico crea un certo status. :)

    Comment by sraule — 7 May , 2006 @ 11:58
  146. Cianuro.

    Ti prego, usa il cianuro.

    Potrai vedere dal vivo quello che succede in una puntata su due della Fleccier, ovvero, egli che dice “sento un sapore di mandorla amara..” prima di morire.

    Pare che sia l’ultima frase del 50% degli assassinati

    Comment by Daw_ — 7 May , 2006 @ 14:29
  147. Un thread di commenti che inneggia a Calderoli è pronto per questo: http://mothersagainstnoise.us/

    Comment by violentunknownevent — 7 May , 2006 @ 17:26
  148. haha ma john cage! insieme ai merzbow! dio scannato che fuori di testa.

    Comment by utente anonimo — 7 May , 2006 @ 22:31
  149. Dio cane, sei un genio.

    Comment by utente anonimo — 8 May , 2006 @ 00:31
  150. e Mother Against Pregnancy, come mai nessuno l’ha ancora citato?

    Bvullo, rimedia.

    Comment by utente anonimo — 8 May , 2006 @ 00:53
  151. io non gliel’ho mai, mai, mai recriminato.

    l’ho sempre trovata un’accusa ridicola quella degli atteggiamenti non consoni

    Fratello, non avevo mica dubbi!

    E’ il motivo per cui fai il biotecnologo in un laboratorio, avendo a che fare solo pezzi di genoma, invece di fare il Ministro degli Esteri.

    Te l’ho detto: non è una regoletta astratta. Se sei un premier (ma anche molto meno), non fai i pezzi in giro per il mondo. Non capisco come tu non lo capisca, sospinto come sempre da questo tuo spirito antagonista a tutti i costi.

    Comunque, mio piccolo ribelle, ti devo ancora dare la famosa maglietta dei cosi, di quel gruppo del cazzo là, e il tuo regalo di Natale.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 8 May , 2006 @ 11:51
  152. non sono brullo bensì SvS che scrive da casa sua per dire una cosa:

    I merzbow, sì, il famoso gruppo formato infatti da solo e soltanto Masami Akita.

    porcodio

    Comment by brullonulla — 8 May , 2006 @ 12:37
  153. Non vi crucciate, cosa da catene

    Fu giudicato Cristo, e da galera.

    Sempre con voi

    Contro l’ipocrita perbenismo

    Contro il falso moralismo

    Contro ogni forma di comunismo.

    Comment by Forlivese — 8 May , 2006 @ 12:44
  154. Contro l’ipocrita perbenismo

    Contro il falso moralismo

    Contro ogni forma di comunismo.

    Ma cosa vai blaterando?!

    Comment by utente anonimo — 8 May , 2006 @ 14:15
  155. Ero HKD

    Comment by utente anonimo — 8 May , 2006 @ 14:16
  156. che c’ha forli, è juventino? gli brucia il culo?

    Comment by utente anonimo — 8 May , 2006 @ 14:20
  157. bè, contro il comunismo ovviamente è una mia giunta ma credo proprio che si adatti ai 3 personaggi. Soprattutto Capello friulano e apologeta dichiarato del Caudillo.

    Per il resto ho solo espresso il sentimento genuino di chi non ne può più di questo voler inventare nella Juventus un capro espiatorio per lavare le coscienze di tanti, per illudere il prossimo ed illudere se stessi di essere quelli puliti e quelli onesti.

    Presunzione di innocenza, questo è quanto in un paese civile. Qui si stanno facendo le forche in piazza senza processo come in uso nei peggiori regimi (comunisti in primis).>

    Con la Triade per sempre.

    Fedeli oltre la morte.

    Comment by Forlivese — 8 May , 2006 @ 14:38
  158. povera, povera juventus, piccola squadretta indifesa e innocente, e sempre oltraggiata! che compassione, sono commosso.

    lo so io quello che ci vuole: 5 anni di sospensione totale del campionato di calcio. e basta.

    poi, vedrai che faranno meno i furbi tutti quanti.

    Comment by utente anonimo — 8 May , 2006 @ 14:52
  159. la Triade, poi, fra l’altro, è la mafia cinese.

    Comment by utente anonimo — 8 May , 2006 @ 14:55
  160. Che rivelazione! E il riso cantonese cos’è?

    Comment by Forlivese — 8 May , 2006 @ 15:38
  161. HKD

    Comment by utente anonimo — 8 May , 2006 @ 15:48
  162. figurati poi se Moggi non bestemmia mai quando telefona. Quelle intercettazioni son false

    Comment by kush13 — 9 May , 2006 @ 11:14
  163. Sono raffazzonate ad arte ed al momento giusto.

    Comment by Forlivese — 9 May , 2006 @ 15:12
  164. Imperdibile, ieri sera sulle Iene, l’avrete vista anche Voi, l’intervista della tipa ai neo-parlamentari con domande tipo Scoperta dell’America barra Rivoluzione francese. Risposte choc, as usually.

    Supremo il tipo giovane, MAFIOSISSIMO, parlamentare UDC, con il padre senatore lì accanto, con l’accento da mafioso-caricatura, che rispondeva cose tipo:

    - Rivoluzione francese?

    - Ah si, NEL 40.

    - MA di che??!! Dice lei? 40 generico?!

    - E lui: si, generico. No, si.. ehm.. nell’800…’ No, nel 700? Ah 700 NO (sic), ah si, 600!!

    Ok, gli dice la tipa, non sai una sega delle date. Ma almeno, di che si tratta a grandi linee?

    E lui – non sapendo un cazzo cosa fosse la RIV FRA – “Eh, si, beh, come tutte le rivoluzioni, fu un avvenimento SANGUIGNO (Cito testualmente. Non “sanguinario”, “sanguigno”) e in quanto rivoluzione portatore di violenza e sovvertimento”.

    Il tutto preceduto da discorsi assurdi tipo “Eh a noi, sì, ci piacciono le donne, siamo NORMALI”, ecc, provandoci miseramente con la tipa.

    In più ha tirato fuori delle cose assurde su Papa e religione, ora non ricordo, proprio lui dell’UDC, che quindi queste cose dovrebbe saperle.

    Scandaloso, veramente. Siamo in mano a gente del genere. Sommandoli, abbiamo un’assemblea di gente che ha il potere legislativo e che colloca gli avvenimenti storici principali in una nebulosa cornice random tra 600 e ierilaltro (“NEl 40″, senza precisare il SECOLO).

    HKD

    Comment by utente anonimo — 9 May , 2006 @ 16:09
  165. [Segue modo per incrementare rapidamente numero commenti]

    ODDIO, NON PROPRIO L’ASSEMBLEA NELLA SUA INTEREZZA… FORTUNATAMENTE, A SINISTRA, LA STORIA LA SAPPIAMO.

    Inutile sottolineare che simile ignoranza abita da una parte sola…

    HKD

    Comment by utente anonimo — 9 May , 2006 @ 16:20
  166. stavo per applaudire hkd ma si è smerdato il post dopo.

    si potrebbe andare a chiedere ai parlamentari di sinistra che cos’è il monopsonio, così per la par condicio.

    Comment by ilbuffone — 9 May , 2006 @ 16:35
  167. HKD, su, queste tirate da schiuma alla bocca non son degne di te. L’intervista ai parlamentari su storia e cultura generale è roba vecchia e non certo inedita, e le figure di merda le hanno fatte tutti quanti a destra e a sinistra indiscriminatamente.

    Peraltro non vedo cosa ci sia di strano a dire “nel ’40″ senza precisare il secolo.

    Comment by Forlivese — 9 May , 2006 @ 16:47
  168. Buffone, il posticino dopo era una provocazione. Forlivese secondo me si sta annoiando, quindi devo fare qualcosa.

    Dire una cosa del genere sarebbe troppo PREGIUDIZIO e troppo assurdo da credere.

    Anche per me.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 9 May , 2006 @ 16:47
  169. Giuro, l’ho detto apposta.

    E faccio notare + 3 commenti in pochi minuti.

    Ehi potrei cambiare lavoro…!

    HKD

    Comment by utente anonimo — 9 May , 2006 @ 16:49
  170. credo che ci sia poca gente disposta a pagare per far nascere flame nei blog, potresti chiedere a fausto di farlo rientrare nei lavori socialmente utili.

    Comment by ilbuffone — 9 May , 2006 @ 17:57
  171. La Lega, nella persona di Calderoli, ha perso l’ennesima occasione di tacere.

    Vergogna.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 10 May , 2006 @ 13:59
  172. Siete dei poveracci.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 10 May , 2006 @ 14:19
  173. Finalmente non dovremo più stare a discutere dei pregi e degli ineliminabili difetti della democrazia.

    E’ oramai cosa del passato.

    Comment by Forlivese — 10 May , 2006 @ 14:30
  174. Beh Forlivese mi sembri davvero esagerato. Sai bene che la CdL ha rifiutato di proposito qualunque nome se non un LORO candidato – e belli che siete! Aspettavamo voi no?!

    Sai bene che così hanno volontariamente creato un caso, in modo da poter dire, d’ora in poi, VISTO, HANNO OCCUPATO I CENTRI DEL POTERE!

    Se la democrazia fosse finita, Forlivese, pensi davvero che tutti e tre i leader del centro-destra chiudano la vicenda dicendo “certo che lo riconosciamo Presidente”, sconfessando la Lega?

    HKD

    Comment by utente anonimo — 10 May , 2006 @ 14:42
  175. Ho sbagliato un tempo verbale, scusate.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 10 May , 2006 @ 14:43
  176. E’ molto semplice: è un comunista.

    Una persona di sinistra, ok.

    Ma un comunista, per definizione, si pone fuori dal concetto e dalla definizione di democrazia.

    Comment by Forlivese — 10 May , 2006 @ 15:26
  177. Va beh se partiamo con la storia dei COMUNISTI, ormai celebre cavallo di battaglia zoppo, stiamo freschi.

    Lui è uno che a 17 anni faceva parte della Resistenza. Resistenza che mi risulta essere uno dei (IL) valori fondanti della Repubblica Italiana. Altro che Fine della democrazia, Forlivese. Il contrario!

    Poi, se tu, e non solo tu, iniziate con il discorso dell’etichetta COMUNISTA urlata a sproposito, facciamo prima a metterci d’accordo per trovarci di nuovo a dialogare davanti al post di una bella figa, quando saremo tutti d’accordo.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 10 May , 2006 @ 15:41
  178. spero che il nuovo presidente della reoubblica non mangi i miei nipotini.

    Comment by Armaduk — 10 May , 2006 @ 15:52
  179. A sproposito? Mica l’ho iscritto io al PCI.

    La Resistenza vuol dire tante cose. Quella dei comunisti voleva dire una cosa che fortunatamente non si è realizzata.

    Ma non è questione di Resistenza o no. E’ una faccenda non di esperienze ma di ideali. Il comunismo esclude la democrazia.

    Non mi sembra di dire niente di inedito.

    A molte persone il fatto che lui sia comunista non dà fastidio. A molte altre sì.

    Per me e per molti altri c’è una gradissima differenza tra un uomo di sinistra – di altra estrazione a sinistra – eletto a presidente della Repubblica, e un presidente comunista. Una abissale differenza.

    Se per te o altri questa differenza non è fastidiosa, perfettamente legittimo.

    Ma annullarla o ignorarla mi sembra un procedimento piuttosto scorretto.

    Comment by Forlivese — 10 May , 2006 @ 15:59
  180. Il comunismo esclude la democrazia

    Sei proprio sicuro di poter trasferire all’oggi un aspetto dottrinale in modo così rigido? Quanta strada hanno fatto gli esponenti del comunismo, dal Manifesto ad oggi?

    Ad ogni modo, rispetto il tuo sentimento. Se mi metto al tuo posto, probabilmente penserei la stessa cosa.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 10 May , 2006 @ 16:09
  181. Direi di sì’. Se al comunismo si toglie ogni aspetto dottrinale non più adeguato ai tempi, se al comunismo si toglie, come è consuetudine, pressocché ogni realizzazione concreta sia avvenuta dello stesso (Russi, Cina, Cuba, ovunque si sia rivelato liberticida, genocide etc etc), allora mi spiegate perché uno deve definirsi “comunista”? E cosa intende con tale definizione?

    Le definizioni non si usano a caso, le parole hanno significati precisi e non vogliono dire quello che uno vuole di volta in volta.

    Esiste socialismo. Esiste laburismo. Esiste socialdemocrazia. Esistono infiniti modi di essere di sinistra.

    Se uno è COMUNISTA, quello vuol dire.

    Comment by Forlivese — 10 May , 2006 @ 16:28
  182. 1. Lui FU comunista appartenente al PCI;

    2. Quelli oggi di RC o Comunisti Italiani, non mi sembra stiano conducendo una lotta per sovvertire lo stato democratico, suvvia. Comunismo, detto oggi, è una formula “romantica”, per dichiararsi più a sinistra di un metodo di governo di “centro-sinistra” o socialdemocratico – che magari ci fosse in Italia…

    HKD

    Comment by utente anonimo — 10 May , 2006 @ 16:48
  183. Ah ah, allora io sono “fascista” per indicare che mi piace Sandokan e i pirati della Malesia.

    Ma per favore dai.

    Comment by Forlivese — 10 May , 2006 @ 17:04
  184. Forli E’ ESATTAMENTE QUELLO CHE SEI INFATTI!!!!

    ahahahah l’hai detta stavolta, Arlecchino si confessò burlando. Ti “conosco” da 1 anno e ogni volta che ti chiedo “ma perché sei fascista” mi rispondi appellandoti a motivi estetici, romantici, artistici, tutto tranne che politici.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 10 May , 2006 @ 17:06
  185. Io non faccio il politico, però.

    In ogni caso, anche sbagliassi io non giustifica che sbaglino altri.

    Non mi risulta che l’errore di uno giustifichi mai l’errore del prossimo.

    Un presidente della repubblica comunista è un fato nuovo e che storicamente si può considerare gravissimo, come infatti molti lo considerano, o forse no.

    Sicuramente è molto grave per l’idea di “democrazia”, il che è differente dal dire che l’accaduto metta concretamente in pericolo l’assetto democratico del paese, almeno nelle sue basi e fondamenta. Ma è un fatto grave, un segnale grave e che preoccupa.

    Inoltre lo considero dal mio punto di vista, e non sono l’unico, un gravissimo ennesimo errore dell’unione in vista di una possibile, per quanto limitata, conciliazione di un paese spaccato, in vista di una possibile, per quanto limitata, cooperazione per il bene di questa Italia.

    Potevate darci tante cose, da questa unione in cui c’è tutto quanto. Avete scelto l’unica cosa che buona parte del paese non può e non sa accettare.

    Ora, dal punto di vista delle rivalse e delle ripicche e della faziosità questa la puoi considerare una vittoria con sberleffo, ed hai ragione, ma su un piano più serio e responsabile state tagliando fuori parte della cittadinanza, state costruendo una barricata, l’ultima cosa di cui l’Italia ha bisogno, e per cosa? Per leccare il culo alla porzione impresentabile e vergognsa dell’Unione. Non ce n’era bisogno.

    Comment by Forlivese — 10 May , 2006 @ 17:36
  186. Beh mettendo da parte tu e me e tornando al discorso.. sinceramente penso – è un punto cruciale – che qualunque persona l’Unione avesse candidato, la CdL – o almeno, la maggioranza della CdL – si sarebbe opposta per principio di contraddizione così come per avere un alibi per il futuro. Proprio in vista cioè di mantenere e sfruttare la famosa spaccatura. Il centro-destra è ben più violento e ostruzionista secondo me del centro-sinistra.

    Inoltre: non vedo così pericoloso quest’uomo. Non vedo così grave la sua passata militanza nel PCI. Ma è naturale che qui la vediamo diversamente.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 10 May , 2006 @ 17:59
  187. sraule, avevo scritto un post lunghissimo sui punkabbestia, i froci e i terroni. Poi però splinder non me lo pubblicava ed ho pensato “ma perchè cazzo mi devo spiegare con la gente?”, quindi mi limito a dirti due cose:

    Uno. Il lavoro. Ebbene no, non lavoro. In teoria. In pratica sto sviluppando un progetto per me. Già, vorrei lavorare nel campo del digital signal processing, e ad Informatica non c’era il corso. Me lo sto studiando post laurea perchè voglio fare un lavoro che mi piace. Se vuoi dettagli, sto realizzando un phase vocoder, vattelo a cercare su internet. Così auspicabilmente vado dalla ditta e dico “ehi, ho esperienza nel campo”. E loro mi prendono. Spero. Questo commento è così lungo perchè finalmente oggi ho finito il plugin, ed ora mi manca la parte grafica e festeggio. Alè.

    Ora, finchè brullo fa ironia sul fatto che lui lavora e io sono a casa, ahah, è il mio coinquilino, scherza, ci prendiamo per il culo. Tu, invece, ti devi fare i cazzi tuoi. Tu ed anche HKD, tra l’altro.

    Due. Il cric dell’auto. Mi gira il cazzo quando una persona mi minaccia da dietro il monitor. Io mi guardo bene dal parlare di violenza verso persone che conosco di vista. Tu no. Dunque, io venerdi e sabato dovrei essere a La Spezia. I posti dove giro li conosci. Alternativamente, sono sempre qui. Dove abita Brullo lo sai, o puoi riuscire a saperlo. Se hai dei problemi di mani che prudono, sai dove trovarmi.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 10 May , 2006 @ 19:18
  188. ma sraule non è femmina? in tal caso, prima di picchiarla, chiavatela almeno.

    Comment by dhalgren — 10 May , 2006 @ 21:40
  189. x hkd:

    il centrodestra ha proposto amato, però il centro sinistra doveva rispettare il punto del programma dell’unione che prevedeva una scelta del presidente condivisa da tutti, e quindi, molto coerentemente con quanto annunciato dal programma, lo ha eletto a maggioranza assoluta.

    x forlivese: a beh, ma come disse Nilde Jotti la differenza tra comunismo e democrazia è solo formale, perchè sostanzialmente la democrazia è potere del popolo, e siccome il comunismo è la dittatura del popolo, allora il comunismo è, in fondo, la forma più alta di democrazia.

    Comment by ilbuffone — 10 May , 2006 @ 22:03
  190. Eh si, brava la Iotti. Dimostra approfondita conoscenza dell’ideologia che professa.

    HKD, solo una cosa, non stavo pomendo la questione in termini di Cdl vs unione o questi sono meglio quelli sono peggio, parlavo dell’Unione e basta. Non stavo dicendo gli altri hanno proposto uno meglio, non stavo dicendo gli altri lo avrebbero fatto.

    Stavo dicendo che a mio parere l’Unione poteva comportarsi meglio nei confronti di tanti cittadini. Non nei confronti della cdl.

    A me della cdl importa poco.

    Comment by Forlivese — 11 May , 2006 @ 09:50
  191. Tu ed anche HKD, tra l’altro

    Ok. Io però ho sempre risposto a tue provocazioni.

    Ad ogni modo, le mie scuse.

    E sinceri in bocca al lupo per il tuo progetto!

    HKD

    Comment by utente anonimo — 11 May , 2006 @ 09:53
  192. credo che qui si sottovaluti il fatto, banale, che tizio è un pentito.

    adesso appartiene, se non sbaglio, ai Democratici di Sinistra.

    non (più) al Partito Comunista Italiano.

    questo per quanto riguarda la questione della definizione di comunista e la contraddizione con il concetto di democrazia.

    a cambiare etichetta e aggirare l’impasse ci vuole proprio poco.

    ma d’altra parte comunisti dichiarati sono da sempre eletti in parlamento, perchè l’elezione di uno di loro alla presidenza della repubblica o del consiglio dovrebbe essere “un segnale particolarmente grave”?

    Comment by utente anonimo — 11 May , 2006 @ 12:33
  193. Secondo te un parlamentare e il presidente della repubblica sono la stessa cosa?

    Il fatto che sia ds non vuol dire sia “pentito”. Poi magari è vero che è pentito, l’ha mai detto? se l’ha detto, bella lì sono contento.

    Comment by Forlivese — 11 May , 2006 @ 12:58
  194. Ma un nuovo post?

    HKD

    Comment by utente anonimo — 11 May , 2006 @ 14:03
  195. Accettereste un presidente della Repubblica negro?

    Comment by Forlivese — 11 May , 2006 @ 15:14
  196. the/>

    Comment by kush13 — 11 May , 2006 @ 15:35
  197. Accettereste un presidente della Repubblica negro?

    si, ma solo col cazzo piccolo

    Comment by mainard — 11 May , 2006 @ 16:38
  198. Si, anche se è improbabile se non impossibile che se ne presenti l’eventualità.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 11 May , 2006 @ 17:01
  199. Beh che c’entra se è negro? è geneticamente schierato?

    Comment by utente anonimo — 11 May , 2006 @ 17:03
  200. scusate: l’anonimo al #192 ero io.

    Secondo te un parlamentare e il presidente della repubblica sono la stessa cosa?

    non esattamente.

    ma io volevo dire che, per quanto antidemocratici per definizione, i comunisti occupano da tempo ruoli determinanti nell’ordinamento democratico.

    che uno di loro arrivi alla presidenza non deve stupire, è normalissimo.

    poi, “pentito” l’ho messo in corsivo perchè non intendevo che alla lettera ha chiesto pietà e perdono per il suo passato: che ne so.

    mi riferivo solo alla facciata, al cambio di etichetta, che è quanto basta per superare con disinvoltura il problema di contraddittorietà che – a ragione – hai posto.

    problema solo formale, nella sostanza vale quanto ho scritto sopra.

    invunche.

    Comment by utente anonimo — 11 May , 2006 @ 17:03
  201. I deputati vengono eletti dalla cittadinanza. Io potrei cadidarmi col cappuccio bianco e dire ok votate il Ku Kulx Klan italiano, magari mi votano e vado in parlamento.

    Però riterrei piuttosto inopportuno che una maggioranza mi votasse come presidente della Repubblica. E’ un ruolo, anche simbolico e non sottovalutiamo l’importanza dei simboli, che richiede altro tipo di personaggi e altro tipo di impatto e altro tipo di posizioni. Il retaggio comunista, come peraltro quello fascista, è di opposizione e negazione di uno stato come il nostro è oggi configurato. Che accetti e faccia parte del gioco democratico sia pure con le sue intime riserve, d’accordissimo. Che lo rappresenti, mi sembra un po’ pesante.

    Comment by Forlivese — 11 May , 2006 @ 17:17
  202. In riferimento all’intervento sotto, aggiungerei che, ad esempio, la dottrina comunista (si, ok, di 100 anni fa) in teoria prevede l’abolizione della proprietà privata.

    In teoria.

    Non credo che questo schema si possa trasferire alla realtà non dico odierna, ma nemmeno di tot decenni fa, in Italia.

    E’ per questo che se c’è un Presidente della Repubblica che fu o è comunista (non mi sembra proprio) ciò non costituisce una contraddizione con la democrazia italiana. Anzi (ripeto il contributo del comunismo italiano nella fondazione della Repubblica).

    HKD

    Comment by utente anonimo — 11 May , 2006 @ 17:18
  203. Il retaggio comunista, come peraltro quello fascista, è di opposizione e negazione di uno stato come il nostro è oggi configurato

    No. Questo vale in pieno solo per il secondo da te citato. Per l’altro è vero il contrario. Per i motivi già citati.

    Che accetti e faccia parte del gioco democratico sia pure con le sue intime riserve, d’accordissimo. Che lo rappresenti, mi sembra un po’ pesante.

    Il discorso io lo capisco. Ma è troppo debole di fronte al profilo così forte – e io credo molto più condiviso di quanto sembri e di quanto facciano pensare i giochetti della CDL – e pulito del neo-Presidente. E’ un cavillo filosofico-politico. Secondo me.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 11 May , 2006 @ 17:23
  204. Che accetti e faccia parte del gioco democratico sia pure con le sue intime riserve, d’accordissimo. Che lo rappresenti, mi sembra un po’ pesante.

    capisco, ma il punto è proprio quello.

    mi sembra che la rappresentazione, anche a quel livello, sia parte del gioco, quali che siano le caratteristiche presunte dei ruoli.

    anche il tuo cappuccio bianco è legittimo, finchè ti attieni alle regole.

    che poi tu lo ritenga inopportuno va bene; il meccanismo però è quello, il tizio è stato eletto secondo la legge.

    quindi non ha senso recriminare, a meno di:

    - proporre l’introduzione di ulteriori regole che limitino l’accesso a certe cariche, con criteri ben definiti (questo però andava fatto a priori. dopo è come dichiarare non valida una scommessa che si è persa…);

    - oppure mettere in discussione tutto l’ordinamento.

    invunche.

    Comment by utente anonimo — 11 May , 2006 @ 17:49
  205. al profilo così forte

    ribadisco.

    non è un fatto di profilo.

    è la legge.

    un rammarro, purchè eletto allo stesso modo di quello la, sarebbe stato un presidente legittimo.

    inv.

    Comment by utente anonimo — 11 May , 2006 @ 17:52
  206. che poi tu lo ritenga inopportuno va bene

    E’ esattamente quello che Forlivese sta dicendo. Non dice mica che l’elezione non è valida e non riconosce il Presidente.

    Sta solo spiegando perché secondo lui non è opportuno QUEL Presidente.

    Mentre io sono convinto che lo sia.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 11 May , 2006 @ 18:00
  207. chiaro, c’è grande differenza tra opportunità e legittimità.

    forse ho preso troppo sul serio il #173.

    Comment by invunche — 11 May , 2006 @ 18:18
  208. io invece non lo riconosco come presidente, il fatto che il suo partito abbia messo la rosellina invece della falce e il martello è mero packaging.

    lo riconoscerò come mio presidente quando farà quello che ha fatto fini, andrà a fare visita ad un gulag e dirà che il bolscevismo è il male assoluto, e quando gli chiederanno se vale anche per Cuba risponderà che cuba in quanto contingente al bolscevismo è parte del male assoluto.

    è tanto facile.

    Comment by ilbuffone — 11 May , 2006 @ 20:05
  209. dieci anni alla nostra maga preferita, è un’ingiustizia.

    Comment by ilbuffone — 12 May , 2006 @ 02:42
  210. è tanto facile

    Questo è vero: è tanto facile.

    dieci anni alla nostra maga preferita, è un’ingiustizia

    Questo è ancor più vero. Per un tot di motivi. io so solo che reputo pericoloso per l’umanità e per me non Vanna Marchi, ma quelli che le hanno dato 60 milioni o 70 oo più per il malocchio. Cazzo Sardelli ci fa i fumetti, sul malocchio (il mago Gargiulo che, incidentalmente, E’ COGNATO A ME) e questi ci credono. Allora facciamo così: Vanna Marchi in carcere. Gli altri in manicomio.

    Questo ragionamento secondo il quale lo Stato deve tutelare gli incapaci da una parte lo capisco, dall’altra non lo sopporto.

    Senza contare il tenore degli accusatori: come quella che ha chiesto tot milioni al figlio con la scusa che doveva rifarsi i denti. Ma crepa, vai. O streghe/megere/personaggi squallidi vari.

    Infine, che ci posso fare, la Marchi mi sta troppo simpatica, è troppo personaggio.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 12 May , 2006 @ 10:18
  211. dieci anni alla nostra maga preferita, è un’ingiustizia.

    invero è un’ingiustizia che la figlia non abbia più girato il filmino con Rocco (film che avrebbe troneggiato nello scaffale dei miei DVD) per essere stata un pò troppo esosa e perché lui voleva devolvere il suo compenso per risarcire le vittime dei loro (loro inteso come Stefania Nobile e Vanna Marchi) raggiri.

    Come a dire: va bene che me lo piazzi dietro fisicamente, ma pure metaforicamente non lo accetto.

    Comment by utente anonimo — 12 May , 2006 @ 11:04
  212. ecco, vanna marchi presidente della repubblica ci stava benissimo.

    inv.

    Comment by utente anonimo — 12 May , 2006 @ 11:43
  213. Questo ragionamento secondo il quale lo Stato deve tutelare gli incapaci da una parte lo capisco, dall’altra non lo sopporto

    Beh, c’è del bene. Pare che adesso cadranno altre teste dopo quella di Vanna. E mi spiace per Brullo, ma mi sa tanto che il prossimo è Ratzinger

    Comment by Daw_ — 12 May , 2006 @ 13:08
  214. ratzinger è l’ex prefetto della congrega per la dottrina della fede (aka inquisizione), non si può accusare lui, è lui che dovrebbe decidere chi mandare in carcere.

    Comment by ilbuffone — 12 May , 2006 @ 15:17
  215. La religione è spiegabile CON LA LOGICA giacché è la conoscenza del LOGOS che ha creato tutte le cose. La stessa scienza ha ammesso che un QUALCUNO deve aver progettato tale nostra esistenza affinché potesse svilupparsi come si è sviluppata.

    Secondo te cosa significa “Logos”?

    SVEGLIAAAAAAAAAAA!!! PENSAAAAAAAAAA!!! NON FARE IL BUZZURROOOOOOOOOOOO!!!! ahahahha :-D

    chiedo scusa, volevo farvi partecipi delle perle che mi scrive Urlokristiano.

    Ho una certa corrispondenza con lei.

    Io quella donna la amo

    Comment by Daw_ — 12 May , 2006 @ 19:11
  216. te provaci con lei, però chiedi se mi presenta la sua amica: La Scienza, magari mi da il numero di cellulare.

    Comment by ilbuffone — 12 May , 2006 @ 19:42
  217. vedo se riesco a combinarci qualcosa, ma a forza di vivere nella mia stanza, ho perso la capacità di intrecciare rapporti sociali.

    Qui chiedo appoggo a Cane, che è riuscito a conquistare Ush tempo addietro.

    Cane, qualche consiglio?

    Comment by Daw_ — 12 May , 2006 @ 20:07
  218. Un consiglio solo.

    Palle in bocca, cazzo in mano.

    [Eh? Le capisco le donne eh?]

    Comment by UmbertoSmaila — 12 May , 2006 @ 20:09
  219. daw sa che per acchiappare le femmine deve fare fumetti

    Comment by J0nsi — 12 May , 2006 @ 22:14
  220. Daw, Dio onnipotente, pare che qualcuno trami per cacciare la tua amata da splinder

    Comment by kush13 — 15 May , 2006 @ 11:01
  221. Dio Onnipotente non è male, e Urlocristiano apprezzerà

    Comment by kush13 — 15 May , 2006 @ 11:06
  222. In questo momento di silenzio, di abbandono, in cui la fede vacilla…

    forse non ci siamo concentrati abbastanza sul tipo della foto d’apertura del post.

    Semplicemente.

    Agghiacciante.

    HKD

    Comment by utente anonimo — 15 May , 2006 @ 17:49
  223. Concordo.

    Il precedentemente deplorato Ebenezer Kamchatka svanisce al confronto.

    Comment by LoForestieroProlisso — 15 May , 2006 @ 19:13
  224. Cosa?

    Chi cazzo l’ha chiusa? Magari sta solo facendo un ripulisti..

    è troppo dura per cedere..

    Gente, le mail che ci siam scambiati sono oro puro, lei non mi abbandonerà!

    Comment by Daw_ — 16 May , 2006 @ 01:01
  225. la felicità.

    moggi in galera.

    la juve in fallimento.

    bello quotarsi in borsa eh?

    Comment by utente anonimo — 16 May , 2006 @ 11:37
  226. giappone diobestia

    http://denzatsu.shop-pro.jp/?mode=srh&sort=n&cid=&keyword=splinter+vs+stalin&x=0&y=0

    Comment by utente anonimo — 17 May , 2006 @ 11:23
  227. brullo hai preso il nuovo Blow up? se sì leggi le recensioni sezione Homemade e riderai molto.

    Comment by utente anonimo — 17 May , 2006 @ 19:32
  228. brullo, ma un post nuovo? qui si ammuffisce. non so perchè ma scannarsi non è altrettanto divertente se tu c’ignori :(

    Comment by sraule — 17 May , 2006 @ 22:08
  229. Where are you? Urge un post…

    PG

    Comment by utente anonimo — 18 May , 2006 @ 02:40
  230. sull’ultimo blow up fa ridere molto anche l’articolo di zingales sulla nannini

    Comment by J0nsi — 18 May , 2006 @ 11:18
  231. Troppo figo sto gioco…

    HKD

    Comment by utente anonimo — 19 May , 2006 @ 12:29
  232. gran brutto personaggio, direi

    Comment by Daw_ — 19 May , 2006 @ 22:23

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported License.
(c) 2012 brullonulla | powered by WordPress with Barecity