Tuesday, June 6, 2006 , 23.34

e tutte le nazioni della terra si batteranno per lui il petto

avrete già notato la straziante agonia localizzata a questa URL. stacchiamo dunque la spina, memori della sex symbol terri schiavo. si, è arrivato il momento. dopo anni, per un po’ questo posto, almeno nella forma in cui lo avete conosciuto, chiude bottega.

la vacanza è temporanea. decisamente ora come ora mi avete stracciato i coglioni non v’è più il divertimento di un tempo. e non riesco a stare dietro alle cose e alla gente, e soprattutto in questo periodo ho bisogno di chiudermi a echidna nel compiere i cazzi miei (si, per chi se lo chiede: poi tornerò su msn, eh, tranquilli). ergo, fate pure senza di me. se mi supplicate frignando di tornare sarò contento perchè solleticate il mio ego vermilinguo, ma non sperate di sortire effetto.

comunque non scomparirò del tutto da internet. per esempio, potete ancora sentirmi fare il saccente su questo forum, e potete leggere i nuovi fumetti del brullo, che invece non sono affatto terminati: è appena uscito il primo numero de Le Avventure di JVLIVS EVOLA, mi auguro non vogliate perderlo.

la mia manina ossuta ordunque vi saluta per un po’. i miei fedelissimi non temano, essi sapranno quando brullonulla 2.0 tornerà a cavalcare la tigre sul picco dell’avvoltoio.



105 Comments »

  1. dovrai fare qualcosa durante la vacanza: questo video può darti qualche suggerimento

    http://www.youtube.com/watch?v=7_uFoI8buE4&eurl=http%3A%2F%2Fsexe%2Efluctuat%2Enet%2Fblog%2F

    Comment by ilbuffone — 7 June , 2006 @ 02:19
  2. Anche se non frequento più asphalto, ti avrò sempre nei miei pensieri come baluardo contro il conformismo dilagante e dilagato.

    Squallido master

    Comment by utente anonimo — 7 June , 2006 @ 11:05
  3. la tristezza è tanta ma tanto questo weekend saremo a darti bacini e grattini sulle palle di persona

    vieni al tagomago il 30?

    http://www.wallacerecords.com/tagofest

    Comment by utente anonimo — 7 June , 2006 @ 12:22
  4. NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment by utente anonimo — 7 June , 2006 @ 12:42
  5. Spread fascism.

    Comment by Forlivese — 7 June , 2006 @ 12:50
  6. Ovviamente condivido la decisione. Due annetti fa qua ci si divertiva abbestia.

    Poi siete arrivati voi coglioni a rugarci il cazzo con interminabili discorsi della minchia e si è persa ogni passione.

    Speriamo solo che non veniate a sbavare il cazzo anche su asphalto.

    Froci tutti.

    ps.: Squallido, torna!

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 7 June , 2006 @ 15:18
  7. stavo per lanciarmi anch’io, o brullo, nel banale commento tipo “addio, è stato bello” oppure “NoDaiNonDiraiSulSerioComeFaremoSenzaDiTe”…

    ma poi mi sono fermato e ho detto: questo è ciò che si aspetta da noi. Mesi di letture dei tuoi illuminanti scritti hanno donato, a me come ad altri, la certezza che a schifare la razza umana e tutte le perverse oscenità di cui si mostra capace, siamo in molti. E questo è il primo dei tuoi grandi meriti… hai svegliato la coscienza di classe in noi poveri sperduti misantropi telematici.

    Ma proprio in virtù di quello che ci hai insegnato, non aspettarti lacrime, chè quelle le serbo per il giorno in cui deciderai di diventare buono, non per oggi, giorno in cui in fin dei conti dici solo di voler sparire per un po’…

    altri prenderanno esempio, giacchè ebbero in te un ottimo maestro. altri ti criticheranno, come tocca a tutti i geni che il mondo ha ospitato. io mi limito a dirti che accetto la tua dipartita come un fatto naturale, parte integrante della dialettica della storia. prima di te, molti. Dopo di te, altrettanti. Pur geniale e limpido nel tuo esistere, non sei indispensabile, e lo sai.

    D’altra parte, tornerai. NON PUOI non tornare. Anche questo lo sai.

    Ti saluto, come si fa coi grandi.

    Comment by utente anonimo — 7 June , 2006 @ 15:28
  8. ok ciao.

    Comment by antigirl — 7 June , 2006 @ 18:04
  9. AnalCunt, ti sei mai iscritto ad asphalto?

    Squallido master

    Comment by utente anonimo — 7 June , 2006 @ 19:01
  10. sono cotard, squallido.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 7 June , 2006 @ 19:43
  11. no cazzo!Brullo vaffanculo!

    leggere l’intelligenza altrui e giustamente tacere era molto bello.ora invece col tuo apprezzabile egoismo danneggi il popolo.

    poi andarsene il 6.6.6.vabè.

    durante questa pausa ti auguro di riempire di sperma adatte ninfe.saluti e stima.

    Comment by Recensinvento — 7 June , 2006 @ 20:26
  12. Bene, bene, caro Mandragosi, così la si abbozza di fare gli spiritosi e i saputi su cose scabrose come i negri, il carbonfossile, le ovaie: questo posto oggigiorno è una merda.

    A risentirla per ridiscutere di cose finalmente serie, come PRESEMPIO Daw e i treni per Milano, fiche brutte ma stizzite, vilipendio nei confronti degli sconosciuti con relativo rischio grosse manate sode.

    Comment by UmbertoSmaila — 7 June , 2006 @ 21:11
  13. Va beh Brullo, va che non me la son presa così tanto per esser stato deportato l’altro giorno, su, non c’è bisogno di ‘sta penitenza.

    Comunque io e cane verremo ancora da te, ma stavolta io bevo solo crodini

    Comment by Daw_ — 7 June , 2006 @ 21:24
  14. visto che ho perso qualcosa come 4 ore a riconfigurare una fottuta scheda di rete che misteriosissimamente aveva deciso di non andare più, vi svelo il segreto della deportazione di daw.

    ore 17:00 – incontro con daw e umbertosmaila alla stazione di bologna riccamente circondati dai tossici.

    ore 17:30 – acquisto di vasto litraggio superalcolici da pakistano

    ore 17:45 – occupazione della zona sotto il monumento in piazza 8 agosto e raccolta ghiaccio per bere i superalcolici

    ore 17:50 – daw chiama una sua amica

    (nel mentre si beve)

    ore 18:20 – l’amica di daw arriva

    ore 18:30 – daw la riempie di insulti

    ore 18:45 – l’amica di daw se ne va

    ore 19:00 – ricerca cibo

    ore 19:30 – sosta dal kebab indiano e acquisto di kebab gigante.

    ore 19:35 – daw scompare dal kebab indiano abbandonando zaino e gabbiettapergatti (senza i gatti).

    ore 19:45 – telefona l’amica di daw dicendo che è in stazione con lui e che sta malissimo e di ripigliarlo

    ore 20:00 – re-incontro con daw e i simpatici tossici della stazione, più amica di daw inviperitissima.

    ore 20:01 – decisione irrevocabile che la cosa migliore per il buon daw è ritornarsene a casa e smaltire la decisamente ingestibile sbornia

    ore 20:15 – partenza treno per milano con daw ubriaco a bordo

    ore 22:30 – telefonata di daw: “ehi,eravamo sotto il monumento a bere e mi sono svegliato qui a piacenza. come ci sono finito?”

    Comment by brullonulla — 7 June , 2006 @ 22:09
  15. ecco, si, rendiamo pubblico il mio essere un idiota.

    Vorrei precisare che, la mia amica vi ha fatto presente che arrivando a Milano tardi non avrei avuto nessun treno con cui tornare a casa (che mica abito a Milano) ma voi, complice l’alcool e la gioia di vivere di Canedipaglia, mi ci avete messo lo stesso costringendomi a dormire in stazione, schivando tossici e travoni per proteggere il mio virgineo ano.

    Siete malvagi

    Comment by Daw_ — 7 June , 2006 @ 22:37
  16. bravo brullo fai bene! meglio chiudere quando è il momento giusto l’ho sempre pensato

    ho scoperto questo sito solo da pochi mesi…..quindi trascorrerò il mio tempo leggendomi i vecchi post…per me non cambia un cazzo!

    bizio

    Comment by utente anonimo — 7 June , 2006 @ 22:54
  17. approposito, daw ma quando riaggiorni?? passo sul sito tuo tutte le settimane e a vede la stessa vignetta sto a diventà scemo!

    sempre bizio

    Comment by utente anonimo — 7 June , 2006 @ 22:55
  18. ecco, si, rendiamo pubblico il mio essere un idiota.

    guarda che io ho fatto ben di peggio. lo sai che ti vu ti bi!

    Comment by brullonulla — 7 June , 2006 @ 23:15
  19. per me non cambia un cazzo!

    Menomale, ero in pensiero.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 7 June , 2006 @ 23:45
  20. Waffen Moggi 666

    Comment by utente anonimo — 8 June , 2006 @ 13:55
  21. Good riddance!

    Comment by fBxxx — 8 June , 2006 @ 14:45
  22. mi. dispiace.

    sraule

    Comment by utente anonimo — 8 June , 2006 @ 15:40
  23. Sappi che hai contribuito pesantemente all’evoluzione e all’educazione del mio senso critico. Non te ne fregherà una minchia ma ti stimo come pure so che le dichiarazioni da frocetti ti stanno sul cazzo ma sappi che mi mancherai. E pure parecchio.

    Comment by utente anonimo — 8 June , 2006 @ 17:58
  24. guardate che torno,eh.

    è solo per dire che per un mesetto o due almeno qui non ci sono post.

    Comment by brullonulla — 8 June , 2006 @ 18:12


  25. guardate che torno,eh.

    è solo per dire che per un mesetto o due almeno qui non ci sono post

    vai, basta, ormai devi morire

    Comment by Daw_ — 8 June , 2006 @ 19:17
  26. era ora !

    Comment by utente anonimo — 8 June , 2006 @ 21:41
  27. era un così bravo ragazzo… giovane, poi… ci mancherà… dio si prende sempre i migliori…

    sraule

    Comment by utente anonimo — 8 June , 2006 @ 22:08
  28. Daw mi ha raccontato quella roba lì della stazione. Grandi, tutto il mio rispetto.

    Ma poi che cazzo fai, chiudi?

    Mah, avrai i tuoi bei motivi, credo.

    E’ per via di quella storia dello scolo?

    Baci Desaparecida (mai come adesso)

    Comment by utente anonimo — 9 June , 2006 @ 13:24
  29. “Grandi, tutto il mio rispetto.”

    Vorrei ricordare a tutti che qui non si vuole il rispetto. Si vuole piuttosto il culo.

    Comment by UmbertoSmaila — 9 June , 2006 @ 15:21
  30. > guardate che torno,eh.

    Rutilante girandola di incessanti sorprese, Brullo, non cessi mai di deludermi.

    Avresti invece dovuto chiudere tutto per riapparire, per esempio, sotto le mentite spoglie di una drag queen di provincia.

    Comment by fBxxx — 9 June , 2006 @ 16:09
  31. a questo punto proporrei di continuare a infestare questi commenti come un poltergeist maligno finché brullo non torna. così, tanto per metterlo sotto pressione…

    sraule

    Comment by utente anonimo — 9 June , 2006 @ 17:09
  32. basta buttarla sulla politica e, al solito, il discorso va avanti da se, Brullo o non Brullo non cambia.

    Gente infame, l’avete fatto morire coi vostri battibecchi, quando qui si chiedeva solo, con modestia, bukkake party

    Comment by Daw_ — 9 June , 2006 @ 18:26
  33. a questo punto proporrei di continuare a infestare questi commenti come un poltergeist maligno finché brullo non torna.

    ma gli volete così male?

    Comment by J0nsi — 9 June , 2006 @ 22:40
  34. -Avresti invece dovuto chiudere tutto per riapparire, per esempio, sotto le mentite spoglie di una drag queen di provincia.

    o piuttosto, come panettiere bergamasco ultrà della lazio.

    Comment by utente anonimo — 9 June , 2006 @ 23:12
  35. > ma gli volete così male?

    Tentiamo, con scarso successo, di interpretare personaggi anti-anticonformisti.

    Comment by fBxxx — 9 June , 2006 @ 23:48
  36. c’è poco da stare allegri.Anche se me lo sentivo che chiudevi bottega.

    E’ come se una troia smettesse di battere per strada e si desse arie da signora.

    O come se la Moratti la smettesse di fare politica.

    Ora devo andare, ho un’erezione e non intendo sprecarla.

    Mi mancherai.

    Barneys

    Comment by utente anonimo — 10 June , 2006 @ 09:13
  37. avevo notato che ultimamente i tuoi post avevano perso di brio.

    se non ne hai + voglia nessuno ti obbliga.

    Cmq è stato interessante leggere il tuo blog , ho trovato degli spunti di riflessione su certi argomenti e spesso mi son fatto 2 risate.

    Gl, hf.

    Comment by kovenant — 10 June , 2006 @ 11:04
  38. Proprio adesso che volevo farti la domanda che lo so che è una vita che attendi:

    O brullo, dimmi, che distribuzione linux mi consigli?

    Comment by lupodigubbio — 12 June , 2006 @ 01:30
  39. Gianpaolo Saccarola vi disprezzerebbe.

    Squallido master

    Comment by utente anonimo — 12 June , 2006 @ 11:03
  40. O brullo, dimmi, che distribuzione linux mi consigli?

    Se devi chiederlo, è meglio che tu rimanga a Windows.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 12 June , 2006 @ 16:03
  41. analcunt, c’è una prima volta per tutto, no?

    Comment by lupodigubbio — 12 June , 2006 @ 19:26
  42. Anche per pigliarlo in culo, caro il nostro coso. Ma mica è detto che vada bene, Cazzetti.

    Comment by UmbertoSmaila — 13 June , 2006 @ 02:32
  43. kubuntu 6.06, ma prima fatti un chilo di google.

    Comment by brullonulla — 13 June , 2006 @ 11:11
  44. ma muori anche a limericchi?

    Comment by pureholocaust — 13 June , 2006 @ 13:41
  45. Se devi chiederlo, è meglio che tu rimanga a Windows

    Uhhhh che palle Analcunt che sei con queste uscite…

    Devi far vedere che ne sai tante ogni volta?

    Ti piace fare i sillogismi?

    Se non avesse avuto bisogno di chiederlo probabilmente lo avrebbe già installato.

    E mi pare una domanda sensata visto che quel cazzo di sistema ha n distribuzioni e ognuno di voi nerd ne consiglia una o l’altra sulla base di oscuri presupposti.

    Non ho capito quindi perché devi rompere il cazzo l’ennesima volta sfottendo uno che umilmente fa una domanda logica.

    Bella…

    HKD

    Comment by utente anonimo — 13 June , 2006 @ 17:55
  46. hkd, tu parli da uomo ferito.

    Comment by brullonulla — 13 June , 2006 @ 18:52
  47. Sto rivalutando seriamente HKD.

    Squallido master

    Comment by utente anonimo — 13 June , 2006 @ 19:01
  48. il mio professore di fisica del liceo, che era un nerd hippie stra-to-sfe-ri-co, diceva che linux brucia l’hd, e che l’unico sistema operativo degno di non essere spernacchiato è il mac-Os.

    Al massimo linux limita i danni di avere un ibm compatibile.

    Comment by ilbuffone — 14 June , 2006 @ 00:51
  49. Poichè dio mi ama, ha funzionato tutto al primo colpo.

    amule sta scaricando pornazzi in vece di emule, il che vuol dire che il sistema riesce a sostituire perfettamente windows in tutte le sue funzioni utili.

    Per tutto il resto basta carta e penna.

    Comment by lupodigubbio — 14 June , 2006 @ 02:56
  50. E mi pare una domanda sensatao visto che quel cazzo di sistema ha n distribuzioni e ognuno di voi nerd ne consiglia una o l’altra sulla base di oscuri presupposti.



    No. Piuttosto, quando capirai quelli che per te ora sono “oscuri presupposti” potrai decidere che distribuzione installare.

    E’ come se ad un medico chiedessi qual è la migliore medicina del mondo. Cosa potrebbe risponderti?

    Da notare che io non cerco di darti lezioni di giurisprudenza – è quello che hai studiato, no?

    Bah.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 14 June , 2006 @ 06:13
  51. e che l’unico sistema operativo degno di non essere spernacchiato è il mac-Os.

    orrida falsità.

    Comment by brullonulla — 14 June , 2006 @ 10:50
  52. orrida falsità

    …uhm

    HKD

    Comment by utente anonimo — 14 June , 2006 @ 12:53
  53. e che l’unico sistema operativo degno di non essere spernacchiato è il mac-Os.

    si ma il 9.

    armaduk

    Comment by sraule — 14 June , 2006 @ 13:04
  54. …uhm

    tecnicamente il kernel di mac os x non è superiore ai kernel linux o BSD (da cui deriva). notoriamente non è nè più stabile (nonostante debba supportare un range di hardware più limitato di linux e di cui apple dovrebbe conoscere perfettamente le specifiche) nè più veloce (più o meno, se uno si guarda i benchmark, siamo pari come prestazioni di kernel puro – come prestazioni grafiche andiamo maluccio, in questo purtroppo per ora vince XP e forse alcuni desktop leggeri per X).

    se vogliamo parlare dell’usabilità dell’interfaccia grafica poi è un altro discorso – per quanto mi riguarda io senza desktop virtuali non vivo più, e questi non li trovo nativi nè su windows nè su mac os x (e no, exposé NON è un rimpiazzo).

    armaduk: il mac os 9 è un orrore, e a te piace solo per nostalgia e perchè hai l’hardware vecchio che os x non ti supporta bene.

    Comment by brullonulla — 14 June , 2006 @ 14:59
  55. non rimarrò mai più loggata sul computer di armaduk, perché è provato che poi fa danni.

    Non ho capito quindi perché devi rompere il cazzo l’ennesima volta sfottendo uno che umilmente fa una domanda logica.

    da tempo sostengo che anal ha qualcosa da dimostrare. ma, hey, il motivo per cui lo deve dimostrare è che non si accorge di averlo già dimostrato ;)

    Comment by sraule — 14 June , 2006 @ 17:38
  56. il mac os 9 è un orrore, e a te piace solo per nostalgia e perchè hai l’hardware vecchio che os x non ti supporta bene.

    vero. ma non solo. l’x ha una gestione dei font di merda a cui nemmeno il software di terze parti non riesce a rimediare. e poi odio dover passare attraverso 2000 finestre per accedere ai files.

    armaduk

    Comment by utente anonimo — 14 June , 2006 @ 17:42
  57. e poi odio dover passare attraverso 2000 finestre per accedere ai files.

    usa il terminale, no?

    Comment by brullonulla — 14 June , 2006 @ 17:46
  58. Allora diciamo che uno è forzato a lasciare winzozz perchè non vuole andare in passivo con la sua attività per le licenze e perchè in un mese ha visto fare 10 multe nel raggio di 5 Km, tutte da 10.000 a 25.000 Euro, dalla finanza coadiuvata da un tecnico BSA.

    Diciamo che si è fatto ore e ore di google per cercare di capire davvero se quella era la soluzione migliore o se la perdita iniziale di produttività era troppo grande e quindi meglio sottostare alla decima dello zio bill.

    Ecco a quel punto, presa una decisione ma essendo comunque niubbo alla grande ed avendo le idee chiare sui principi generali ma confusissime (anche per via delle tonnellate di google di cui sopra) quale sarebbe allora la domanda giusta da porre?

    Comment by lupodigubbio — 14 June , 2006 @ 22:15
  59. da tempo sostengo che anal ha qualcosa da dimostrare. ma, hey, il motivo per cui lo deve dimostrare è che non si accorge di averlo già dimostrato ;)

    Bella te, che reagisci come una cretina ad una frase nemmeno rivolta a te.

    Aspetto ancora quel fmoso cric nel muso.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 14 June , 2006 @ 22:27
  60. no, voi due, NON DI NUOVO.

    Comment by brullonulla — 14 June , 2006 @ 22:30
  61. *supplica frignando di tornare*

    (nonostante le orribili cose che hai detto sugli a perfect circle)

    Comment by gagrito — 14 June , 2006 @ 22:58
  62. Anal, mi sembra che sia prerogativa di questo posto quella di rispondere a frasi rivolte ad altri.

    Come avete fatto mille volte, per esempio, tu o Squallido master, non più tardi di qualche commento sotto, in un intervento mio rivolto a te.

    Se poi aggiungi che tu e sraule vi conoscete a parte il web, beh non ci vedo nulla di strano..

    Insomma Anal… tu quale versione di Linux mi consigli?!

    HKD

    Comment by utente anonimo — 15 June , 2006 @ 09:36
  63. i vostri siparietti di merda sono il motivo per cui questo posto è chiuso.

    Comment by brullonulla — 15 June , 2006 @ 11:34
  64. no, voi due, NON DI NUOVO.

    è che di fronte a certe perle è così difficile resistere…

    anal:direi in eterno, a meno che non capiti in modo del tutto casuale di incontrarci nel momento preciso in cui ho un cric in mano. e considerando che quando mi si buca una gomma chiamo il carroattrezzi non credo che le probabilità siano molto alte.

    sei diventato il mio trastullo per i momenti di noia: rassegnati.

    Comment by sraule — 15 June , 2006 @ 14:53
  65. brullo, le vostre argomentazioni nerd a favore di linux sono lodevoli, ma un profano nostalgico del dos 6.0 come me deve guardare anche altre cose.

    PEr esempio, il suddetto prof era molto più nerd di voi. Era una roba tipo steve wozniak incrociato con quei tre nerd di x-files e john lennon.

    esteticamente somigliava al kabir bedi dei tempi migliori, ma con un pizzico di Gristo.

    aveve lunghi e arruffati capelli luridi con caccoloni di forfora da un 1kg l’uno, andava giro in sandali, il suo gruppo preferito erano i pink floyd.

    e poi è laureato in fisica, laurea tipicamente nerd, molto più dei biotecnoligici servi delle multinazionali.

    E per concludere una volta la rete dei computer della scuola funzionava male, sul monitor comparivano le immagini sballate, senza che entro troppo nel dettaglio ci spiego tutto contento il fenomeno fisico tipo refrazione che stava dietro a quella cosa.

    Cioè, ha una sua autorità, forse linux può essere migliore per chi piglia e smonta i computer allegramente, quello sì, coi mac ste seghe tipo overclocking non si possono fare.

    Comment by ilbuffone — 15 June , 2006 @ 18:42
  66. coi mac ste seghe tipo overclocking non si possono fare

    io l’ho fatto. non difficile ma mi è toccato aggiungerci anche una ventola.

    armaduk

    Comment by utente anonimo — 15 June , 2006 @ 18:59
  67. i vostri siparietti di merda sono il motivo per cui questo posto è chiuso.

    Ok, bona lè.

    Insomma Anal… tu quale versione di Linux mi consigli?!

    Io usavo Debian mille anni fa, ma, dicevo, appunto, che secondo me non ha senso consigliare una distro o l’altra così su due piedi.

    E’ come chiedere “qual è l’ automobile migliore?” Nessuna è la migliore, o tutte possono esserlo a seconda delle esigenze.

    E’ per questo che il wannabe linuxaro dovrebbe prima conoscere un po’ come funziona la cosa e poi scegliersi la distro adatta. Anche perchè a volte sono sfumature: io consideravo Debian un bellissimo sistema, ma conoscevo gente capace e seria che lo odiava irrazionalmente, e, per dire, preferiva Slackware, che a me è sempre parsa una distro squallida e scomoda.

    Questo problema si presenta ogniqualvolta ci sia effettivamente scelta, come spesso accade nel mondo open source, dove è molto più raro trovare standard de facto (e questo è il suo bello ed il suo brutto, come argomento sempre con brullo, ma trattasi di argomento tedioso che tirerò fuori se mai ce ne sarà bisogno).

    Oltre la distro, ci saranno migliaia di altre scelte (le più banali sono la storicissima emacs vs vi – due stili di vita antitetici ma ugualmente efficaci, o windowmanagertizio contro windowmanagercaio, anche se ultimamente la cosa si è un po’ attenuata).

    Quiando dico “se fai queste domande è meglio che stai su windows”, intendo letteralmente ciò che dico, senza nessuna sfumatura razzista o sarcastica: semplicemente un’attitudine à la “qual è la distro migliore” trova poco spazio nel mondo open source, dove, a causa della bassa setandardizzazione e del modus operandi molto meno rigoroso degli sviluppatori, spesso trovi la perla in mezzo alla merda. Se vuoi una distinzione più netta bene/male, è inutile passare agli unix-like: c’è già windows e tutto il suo parco software commerciale, che ha stabilito gerarchie e nicchie di mercato da decenni.

    Questo volevo dire, ma avevo la tastiera del portatile che è scomoda come un braccio nel culo di traverso, ed ho sintetizzato.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 15 June , 2006 @ 19:10
  68. ilbuffone: non capisci veramente una sega.

    anal: parli con saggezza.

    Comment by brullonulla — 15 June , 2006 @ 19:55
  69. ma di computer o del mondo nerd?

    in ambo i casi è vero, cioè di computer abbastanza, ma mi hanno stracciato i coglioni con i loro impallaggi e cazzi vari, io linux lo metterei pure, purtroppo ho una famiglai di disabili che lo usa e ogni tanto mi chiama per sapere come mai la mail non gli manda la foto e poi vai a vedere e sono foto da 50 mega. Quindi mi tocchera simpatizzare per linux e tenermi xp.

    Oppure comprarmi un mac mini, sbattendomene del sistema operativo, visto che lo comprerei solo in quanto oggetto cool.

    Comment by ilbuffone — 15 June , 2006 @ 20:12
  70. ma di computer o del mondo nerd?

    di qualsiasi cosa.

    Comment by brullonulla — 15 June , 2006 @ 21:20
  71. ti cercherò per le strade di bologna con un cric.

    Comment by ilbuffone — 16 June , 2006 @ 00:50
  72. “comunque non scomparirò del tutto da internet”

    ce ne siamo accorti: non hai mai commentato uno dei tuoi post tanto quanto questo

    noi qua ci si aspettava la sparizione, il fiorire di leggende urbane, le lacrime dei fedeli, infine l’oblio seguito dalla trionfale resurrezione in era postnucleare

    Comment by kush13 — 16 June , 2006 @ 10:12
  73. cioè di computer abbastanza

    Il buffone, che metro usi per asserirlo?

    Comment by utente anonimo — 16 June , 2006 @ 13:51
  74. i vostri siparietti di merda sono il motivo per cui questo posto è chiuso

    Ah si?

    No perché nel testo del post leggo

    soprattutto in questo periodo ho bisogno di chiudermi a echidna nel compiere i cazzi miei

    HKD

    Comment by utente anonimo — 16 June , 2006 @ 14:19
  75. ho bisogno di chiudermi per i cazzi miei, vero.

    altrettanto vero è che qui sembra il cortile delle comari di stocazzo.

    veramente, mi fa innervosire.

    Comment by brullonulla — 16 June , 2006 @ 14:36
  76. “cioè di computer abbastanza

    Il buffone, che metro usi per asserirlo?”

    notevolmente superiore alla media nazionale, diciamo, e anche alla media di chi usa computer, cioè, so cosa sono vettori, matrici, puntatori e altre cazzatelle, ma niente di che, saranno 6 anni che non programmo.

    Comment by ilbuffone — 16 June , 2006 @ 16:52
  77. allora provo a inserire un po’ di brio e vedere cosa succede se, approfittando della presenza in queste locazioni di gente così interessata ad esprimere propri commenti ed opinioni, vi linko il seguente:

    http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=27691&idd=411

    non nascondo la mia curiosità nel vedere cioè che ne scaturirà (anche il nulla, eventualmente).

    concludo dicendo che il linux è per chi c’ha tempo e voglia de smanettacce, se uno come me nn c’è capace (nonostante sia iscritto ad ing inf) il windows con tutti i suoi evenutali difetti va + che bene.

    stavo pensando a una conclusione qualsiasi ma nn mi viene in mente niente.

    bizio

    Comment by utente anonimo — 20 June , 2006 @ 20:54
  78. l’altro motivo per cui questo posto chiude è l’esistenza di cotali testeatroNbetta quali il sig.bizio.

    concludo dicendo che il linux è per chi c’ha tempo e voglia de smanettacce, se uno come me nn c’è capace (nonostante sia iscritto ad ing inf) il windows con tutti i suoi evenutali difetti va + che bene.

    se sei iscritto a ingegneria informatica e non sei capace di usare linux, mentre lo so usare io (che quando ho iniziato avevo difficoltà a capire il concetto di “driver della scheda grafica”), vuol dire che è meglio che ti scrivi al dams.

    Comment by utente anonimo — 21 June , 2006 @ 16:27
  79. Bizio rischia seriamente una valanga di vaffanculo secondo me…

    Comment by utente anonimo — 21 June , 2006 @ 21:49
  80. Vabbè, è terrone.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 22 June , 2006 @ 00:06
  81. CINEMA STRANGE FROCI PORCODIO SPERO LA TRANSIBERIANA DERAGLI IN INGHILTERRA( sono inglesi no? ) FACENDO UN MOVIMENTO QUINDI FISICAMENTE IMPOSSIBILE E FALCI SENZA PIETA’ QUESTI PAGLIACCI DI MERDA

    : )

    selòklfjfeòwjfewhr w le mele

    SvS

    Comment by utente anonimo — 22 June , 2006 @ 00:10
  82. sisi intanto quando facevi le compilation per beccare la mozza ce li mettevi eccome i cinema strange.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 22 June , 2006 @ 00:30
  83. Sia noto che effigi viventi del Führer si si palesano ovunque in natura, di loro sponte.

    Comment by LoForestieroProlisso — 22 June , 2006 @ 03:13
  84. Brullò, sei un povero cogliòn.

    Comment by janisblu — 22 June , 2006 @ 09:44
  85. Perché io di studiare quando so che altra gente sta al mare non ne voglio sapere. Piuttosto incrocio le braccia e manifesto contro il sistema. Ma non contro il sistema universitario, che’ mi va fin troppo bene che metta gli appelli fino a luglio. Io mi oppongo al mare che ha deciso di essere così bello molto prima che luglio inizi.

    Non è giusto.

    È un abuso di potere.

    Janisblu.

    Ma parli anche?

    HKD

    Comment by utente anonimo — 22 June , 2006 @ 10:56
  86. ahah Anal hai ragione è verissimo ammetto e incasso la stoccata..oh ma mi piacevano anche, però per tipo due mesi, poi mi hanno fracassato subito i coglioni.

    oh poi insomma il cd a qualcosa è servito no?

    p+rereoèrfdjk

    Comment by utente anonimo — 22 June , 2006 @ 14:13
  87. pensa che c’è gente che una volta uscita da ing informatica finisce a fare lavori dove il pc non lo vede neanche! il fatto che mi pesi il culo di installare linux è un grande peso sulla mia coscienza, ma non mi impedisce di andare avanti….

    + che altro mi dispiace di essere una delle cause della chiusura di questo posto (considerato poi che avrò fatto si e no 3 post! ho paura a sepere che succedeva se ne facevo 10…anzi me lo immagino a sto punto, probabilmente i vaffanculi a catena..)

    terrone io? chissà ! dipende che intendi per terrone :P

    bizio

    Comment by utente anonimo — 22 June , 2006 @ 21:58
  88. c’ha tempo e voglia de smanettacce

    =

    parli come un terrone (di merda, aggiungerei)

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 23 June , 2006 @ 19:58
  89. approfittando dell’assenza del brullo, wikipedia vuol cancellare la sua creatura “elia spallanzani”: orsù votate contro questo sfregio,e fate votare! http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Elia_Spallanzani

    Comment by dhalgren — 24 June , 2006 @ 12:55
  90. parli come un terrone (di merda, aggiungerei)

    è una buona risposta.

    bizio

    Comment by utente anonimo — 25 June , 2006 @ 12:09
  91. http://img50.imageshack.us/img50/7194/god9xw.jpg

    HKD

    Comment by utente anonimo — 26 June , 2006 @ 11:30
  92. Io che pensavo fosse solo un gran rompicoglioni…

    http://www.paolinihard.com/

    Comment by utente anonimo — 30 June , 2006 @ 20:11
  93. http://www.paolinihard.com/perche.html

    LOL

    Comment by utente anonimo — 2 July , 2006 @ 18:51
  94. brullonulla, torna a cavalcarci.

    Comment by liubiza — 2 July , 2006 @ 23:29
  95. Hai capito, il figlio di puttana di Farina?

    HKD

    Comment by utente anonimo — 7 July , 2006 @ 22:19
  96. shine on you crazy diamond

    Comment by utente anonimo — 11 July , 2006 @ 17:14
  97. ma che schifo di gente.

    http://www.divine-interventions.com/jackhammer.html

    cretino

    Comment by utente anonimo — 11 July , 2006 @ 18:42
  98. noto solo oggi questo blog,ed è chiuso,guardaunpòtu il fato

    Comment by nullsoft24 — 11 July , 2006 @ 20:58
  99. http://www.divine-interventions.com/jackhammer.html

    simpatia.

    sraule

    Comment by utente anonimo — 12 July , 2006 @ 13:11
  100. [...]

    m’importa ‘na sega, ‘na sega sai

    ma fatta bene [...]

    L

    Comment by utente anonimo — 12 July , 2006 @ 16:22
  101. Allora, questo blog non è chiuso, è momentaneamente sospeso. Perchè Brullo non può abbandonarci. Non può.

    Comment by utente anonimo — 12 July , 2006 @ 17:42
  102. brullo tornerà, miei fedeli. ora è sulla montagna, tentato dal demonio, ma tornerà.

    nel frattempo liubiza io sono sempre pronto a cavalcare voi umide sbarbe, anzi il tempo tolto al blog sarebbe bene dedicarlo a quello.

    Comment by utente anonimo — 12 July , 2006 @ 23:34
  103. sì ma che cazz’è un’echidna?

    Comment by antonio_ — 13 July , 2006 @ 01:57
  104. Brullo, mi manchi assai e, sebbene non ci conosciamo, sappi che ti voglio bene.

    Comment by utente anonimo — 25 July , 2006 @ 22:28
  105. era ora! piuttosto porta via anche i fumetti, non è che facciano cagare di meno.

    Comment by utente anonimo — 29 August , 2006 @ 12:30

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported License.
(c) 2012 brullonulla | powered by WordPress with Barecity