Friday, March 18, 2005 , 21.43

i nostri amici cazzi di mare

oggi voglio presentarvi i nostri amici cazzi di mare, al secolo oloturie. son dei begli animali le oloturie. tanto gelatinosi quanto informi echinodermi, le oloturie incorrono in vieppiù numerosissime forme, dimensioni e colorazioni, ché i pavoni vanno a cagare. le oloturie hanno la simpatica abitudine di difendersi dai nemici espellendovi sopra consistenti porzioni del loro urticante intestino. ma noi non siamo loro nemici: siamo loro amici! facciamo ancora più amicizia quindi col cazzo di mare visionando alcune loro allegre foto.

delle amiche oloturie pelosette ci salutano da un vasetto di vetro.

un cazzo di mare tenta le sue tumide amiche col suo colore rosso sgargiante.

l’oloturia Sjogurka. o il suo cadavere. o uno stronzo di balenottera azzurra, non si sa bene.

questa oloturia sembra una spugna per lavarsi (sempre che voi vi laviate). un mio amico dice che è fascista, la conosce bene.

un amico delle oloturie sorride con il suo nuovo partner di windsurf e giochi anali.

una coppia di oloturie gelatinose si squaglia, si disidrata e muore tra atroci sofferenze sotto i nostri occhietti amichevoli.



20 Comments »

  1. l’ultima mi sembra quasi di sentirla urlare.

    Comment by drpsycho — 18 March , 2005 @ 22:21
  2. Ecco cosa sono quei cosi neri schifosi che io, imprudentemente, chiamavo “vermoni di mare”.

    Che schifo.

    (a parte lo stronzo di balenottera azzurra che mi ricordo qualche specie di flusso temporale di un film sci-fi a caso)

    Comment by karvek — 18 March , 2005 @ 22:54
  3. ma nell’immagine qua sotto ci sara’ mica un cazzo di mare molto grande?

    Comment by drpsycho — 18 March , 2005 @ 23:28
  4. Salve, vorrei mandare un messaggio agli alieni, se siete come quei cosi ma in versione gigante tornatevene a casa, non ci importa se siete più intelligenti o più civili, andatevene, siamo frivoli, pretendiamo che non secerniate muco e che abbiate al massimo sei arti.

    grazie per l’ascolto.

    Comment by ilbuffone — 19 March , 2005 @ 00:47
  5. che figata d’immagine. Peccato la censura fuori luogo

    Comment by Daw_ — 19 March , 2005 @ 02:43
  6. (come se esistesse censura giustificabile)

    Comment by Daw_ — 19 March , 2005 @ 02:43
  7. Esiste censura giustificabile, ed è la mia, portatore della parola di geova, il dio stronzo ma scassacazzo.

    Comunque, i cazzi di mare. Quanto umorismo pregno d’amore, che potrei fare. Mi sento Lino Banfi, in questi momenti.

    Pero’ son stato finora a staccare biglietti per lo zoccolaio, quindi facciamo che son contento di quello avuto fino a ora, di umorismo sui cazzi.

    Comment by StrawDog — 19 March , 2005 @ 04:41
  8. senz’altro avrai già visto la scena di jackass (il film) nella quale sono protagoniste. se non l’hai vista guardala, che merita, non ti anticipo nulla.

    Comment by onq — 19 March , 2005 @ 09:23
  9. Ti ho dedicato un post. Mi sembravi adatto nel ruolo del microbo. :)

    Comment by Ushuaia — 19 March , 2005 @ 13:15
  10. hai dimenticato di dire che i giapponesi, le oloturie, le mangiano

    Comment by J0nsi — 19 March , 2005 @ 15:54
  11. Dehehehiho, i giapponesi mangiano i cazzi, deeeehehhehhiho.

    (Non ce la facevo.)

    Comment by StrawDog — 19 March , 2005 @ 16:02
  12. la scena che li vede protagonisti su jackass è eccezzionale

    Comment by ogekury — 19 March , 2005 @ 19:41
  13. io non la ricordo nel film..

    Comment by Daw_ — 19 March , 2005 @ 20:05
  14. E il loror intestino urticante è una simil sborra. Se non sbaglio.

    Ho degli amici così.

    Comment by desaparecida — 19 March , 2005 @ 21:30
  15. Ti sborrano addosso intestini urticanti?

    Comment by karvek — 21 March , 2005 @ 02:41
  16. talvolta.

    des

    Comment by utente anonimo — 21 March , 2005 @ 15:19
  17. ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 23 anni e tra poco sarò netturbino. adoro anche lo zucchero filato. anche a me, come a voi, piace divertirsi con i videogames, ma in particolare sono rimasto bloccato al quarto livello di Sonic The Revenge of Dr. Kaos. come si fa a eliminare la terza guardia, quella gialla?

    ciao, siete grandi.

    Comment by utente anonimo — 21 March , 2005 @ 22:20
  18. dì a violetta, heidi666, che inspiegabilmente credo di aver scaricato tempo fa alcuni suoi mp3 da un suo sito. credo sia lei.

    Comment by il_Coniglione — 21 March , 2005 @ 22:46
  19. mi spiace des

    kar

    Comment by karvek — 22 March , 2005 @ 01:59
  20. mi è venuta voglia di adottare dell’humus

    Comment by ruotaverde — 7 April , 2005 @ 09:55

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported License.
(c) 2012 brullonulla | powered by WordPress with Barecity