Monday, September 5, 2005 , 00.26

in girum imus nocte et consumimur igni

ci vuole un nuovo post perchè ci vuole, perchè altrimenti il cabaret del porcodio non va avanti. ma che post vi son da fare se nulla su cui scrivere accade? figli miei, lavoro ingrato è questo. mi pagaste almeno, in pensieri parole opere omissioni.

tutto ciò che posso fare ora è darvi dei brevi: consigli per gli acquisti:

cellulari siemens: NO. sraule, ti voglio bene, ma non ti ascolterò mai più in fatto di telefonetti. costano poco ma hanno un software orribile. ci mettono più tempo ad avviarsi di un server linux, mappano i tasti in modo ridicolmente controintuitivo, fanno costantemente domande assurde (la migliore,all’avvio:”sei sicuro di voler accendere il cellulare?”) e almeno una volta sospetto che qualcosa sia andato in loop perchè tutto il funzionamento era rallentato come se ci fosse un’applicazione piantata o qualcosa del genere. l’orrore,insomma.

take away del bangladesh: NI. sembra cibo similindiano similkebab buono, e lo sarebbe, ma è secco da morire e deludente. peccato. discrete le polpette di verdure però.

losingtoday: NO, NO, NO. losingtoday è la peggiore cosa che io abbia mai letto. mi vergogno di averlo fatto, e l’ho fatto solo perchè durante la degenza postappendicitica non sapevo veramente che cazzo fare. per chi non lo sapesse, losingtoday è una rivista di musica. in pratica sta a blow up! come Focus sta a Nature. è l’orrore. si occupa di musica indie rock come all music parla di laura pausini. sembra di leggere una mostruosa tv sorrisi-e-canzoni per emo. è orribile. porcodio è orribile. porcodio solo una massa informe di cellule di ritardato leggerebbe quella roba volentieri. porcodio.

porcodio

porcodio

porcodio

porcodio

, è ignobile. diocane sembra una fanzine di 14enni mongoli che non sanno farsi le seghe. evitate quest’abominio vi prego. piuttosto focus, davvero, o l’unità.

stampanti lexmark: NO. pare che la lexmark ritenga il fatto che tu riempia di inchiostro una sua cartuccia vuota un reato. devo dire altro?

lingua spagnola: NO. come giustamente mi ha fatto notare una persona cara, lo spagnolo è una lingua da froci.



90 Comments »

  1. amore! lo spagnolo e’ una lingua bellissima e tu stasera sei di pessimo umore! io no! sono innamorata e voglio bene anche a te! approfittane!

    Comment by utente anonimo — 5 September , 2005 @ 00:30
  2. lo spagnolo è la lingua degli idioti.

    Comment by utente anonimo — 5 September , 2005 @ 00:40
  3. amore! lo spagnolo e’ una lingua bellissima e tu stasera sei di pessimo umore! io no! sono innamorata e voglio bene anche a te! approfittane!

    veramente non sono di pessimo umore, ma aspetta: tu sei costei che ha lasciato un qualche commento sul blog di chi so io?

    Comment by brullonulla — 5 September , 2005 @ 00:56
  4. Quanto tempo impiegano i server linux ad avviarsi?

    Comment by utente anonimo — 5 September , 2005 @ 01:41
  5. Quanto tempo impiegano i server linux ad avviarsi?

    linux ci mette notoriamente un mezzo minutino/un minuto e mezzo ad avviarsi. poi boh, dipende dalla distribuzione, dal kernel e da quanti servizi attivi al boot.

    comunque ci sono palliativi e rimedi possibili all’impasse. che poi non è un problema, visto che bene o male una volta acceso, a che pro spegnere?

    Comment by brullonulla — 5 September , 2005 @ 01:56
  6. So di dire una banalità, ma qualcuno deve pur essere il primo,

    dunque..

    Non è il francese la lingua da froci per eccellenza?

    Comment by Daw_ — 5 September , 2005 @ 02:02
  7. In girum imus nocte è di grande arroganza per davvero, mica queste cose da rottinelculo che vi guardate voi beghine – bravo BrVno! E salutami il Cincischioni, che l’ultima volta a raccattare funghi cappelloni non venne che la Madre ci aveva il pelo da lisciare.

    Comment by UmbertoSmaila — 5 September , 2005 @ 02:03
  8. Daw, il francese ha questa fama, infatti. Che non è proprio campata in aria… perché ha una musicalità molto naìf (appunto!). Lo spagnolo, invece, diosanto, piace a tutti. A me sembra una lingua tra le più ridicole, sgraziate, e cacofoniche dell’umanità presente e passata, e capisco perché possa anch’essa esser detta una lingua da froci. Cazzo, è una lingua che ti costringe a distorcere la bocca e a fare smorfie grottesche quando la parli. Bella eh?!

    Comment by HotelKingDavid — 5 September , 2005 @ 10:40
  9. secondo me il disprezzo per lo spagnolo nasce in seguito al puntatone di paso adelante di ieri sera

    Comment by premuta — 5 September , 2005 @ 12:22
  10. c’è chi dice che l’esperanto sia una lingua da finocchi e segaioli… gli vogliamo dare retta, brullo? hem…

    sraule

    Comment by utente anonimo — 5 September , 2005 @ 13:47
  11. sottoscrivo: è il francese la lingua gaia per eccellenza

    E.

    Comment by utente anonimo — 5 September , 2005 @ 13:58
  12. Brullo, condivido sullo spagnolo.

    Incredibilmente, sembra aver ragione pure HotelSfigDavid.

    Squallido master

    Comment by utente anonimo — 5 September , 2005 @ 16:37
  13. l’esperanto ruleggia. sraule in castigo.

    Comment by brullonulla — 5 September , 2005 @ 16:46
  14. Si sono d’accordo, lo spagnolo è una lingua che piace solo a lesbiche rinnegate che ambiscono a cazzo mediterraneo ma un po’ esotico.

    Se hai bisogno di parlare di qualcosa prova a cercare informazioni su “palladium” (l’invito è rivolto a tutti, l’ho scoperto oggi e il diocane non ha ancora smesso di riecheggiare nella stanza) e vedrai che ridere. Ci fanno chiudere tutto quei bastardi. Ciao ciao internet libero. Puttana troia.

    Comment by dadevolution — 5 September , 2005 @ 17:04
  15. Cazzo, è una lingua che ti costringe a distorcere la bocca e a fare smorfie grottesche quando la parli

    Ok. però ricordiamoci che anche l’inglese è una lingua fatta di monosillabi, brevi rutti e sputacchi, come dice Evangelisti.

    Comment by Armaduk — 5 September , 2005 @ 17:34
  16. haw-haw, sapevo che quella sull’esperanto ti avrebbe colpito…

    Comment by sraule — 5 September , 2005 @ 17:36
  17. Ciao scherzo! Bentornato.

    Armaduk: l’inglese è una strana lingua. i puristi dicono che sia grezzo, troppo semplice e a prova di scemo. Scommetto infatti che un pò d’inglese lo parla perfino Squallido master, però io la trovo anche una lingua comoda, semplice, intelligente, nel senso che ti permette di fare il minimo sforzo per esprimere qualcosa nel modo più breve. E’ elastica. Una volta leggendo un libro in inglese, per descrivere una che stava seduta con le gambe incrociate, il concetto era espresso con:

    she was there cross-legged.

    Dillo in francese o in tedesco, dillo!

    I verbi sono comodissimi. Se go si può usare riferendolo a me, a te o a noi, per esempio, non hai bisogno di usare tre forme diverse vado, vai, andiamo. Poi, se ci piace avere la lingua difficile perché fa figo, è un altro discorso.

    Comment by HotelKingDavid — 5 September , 2005 @ 17:44
  18. è una lingua che ti costringe a distorcere la bocca e a fare smorfie grottesche quando la parli

    è perché non hai mai provato l’arabo: fai quelle stesse smorfie, anche quando scrivi.

    e poi: ma allora qual è la lingua dei veri maschi che ce l’hanno troppo duro?

    Comment by Monj — 5 September , 2005 @ 18:14
  19. ma allora qual è la lingua dei veri maschi che ce l’hanno troppo duro?

    ma il klingon, ovviamente.

    Se hai bisogno di parlare di qualcosa prova a cercare informazioni su “palladium”

    conosco la storia del TCPA e del palladium da più di un anno, e non passa giorno senza che io abbia i brividi a pensarci. di solito in questo blog io sbraito bestemmie e nazismo senza costrutto alcuno, ma effettivamente l’invito è gustoso.

    Comment by brullonulla — 5 September , 2005 @ 18:23
  20. L’inglese è una merda di lingua, inventata da una merda di popolo (gli inglesi).

    Lo spagnolo è la lingua più amata dai comunisti (a parte forse il russo) e dai guevaristi riciclati.

    Squallido master

    Comment by utente anonimo — 5 September , 2005 @ 18:55
  21. Beh, beh, beh, se per questo Blow up sta a Mojo come Sorrisi e Canzoni sta al Village Voice.

    Comment by Negroniglio — 5 September , 2005 @ 19:31
  22. è venuto il momento che vi rechiate su sitointernet.cjb.net e che scarichiate il nuovo ep dei laze biose/uochi toki dal titolo EQUINOZ.

    Amore

    Comment by utente anonimo — 5 September , 2005 @ 20:09
  23. voglio.

    Ma sto in Ginevra, tra gli svizzeri che parlano francese, di frodo ad un pc che c’ha la zeta imbeccabile.

    Comunque, dopo già una mezza giornata qui, son ancora + convinto che sia il francese la lingua frocia per eccellenza.

    Mi si scusi il “+”, ma non trovo la u con accento in questa tastiera ambigua.

    Daw

    Comment by utente anonimo — 5 September , 2005 @ 21:02
  24. oh,finalmente un post nuovo,così la smetto di smanettarmi davanti alla foto del gay del post precedente.

    Comment by Atomica — 5 September , 2005 @ 21:14
  25. > qual è la lingua dei veri maschi che ce

    > l’hanno troppo duro?

    Il khanty, o, in alternativa, il nhengatu.

    Comment by fBxxx — 5 September , 2005 @ 21:17
  26. > questa tastiera ambigua

    È la tastiera svizzera QWERTZ? quella è frocia per quanto riguarda il francese romando, ma riacquista virilità quando la si usa per lo schwyzertütsch.

    Oppure stai usando quella da froci vera e propria, cioè l’AZERTY?

    Comment by fBxxx — 5 September , 2005 @ 21:21
  27. così la smetto di smanettarmi davanti alla foto del gay del post precedente.

    vergogna, che ti piacciono i froci.

    Comment by brullonulla — 5 September , 2005 @ 21:48
  28. Se hai bisogno di parlare di qualcosa prova a cercare informazioni su “palladium”

    Notizia di prima mano, direi.

    Comunque è solo allarmismo.

    E le merde come te che ci credono sono la schiuma della società.

    Lo spagnolo è la lingua più amata dai comunisti [...] e dai guevaristi riciclati.

    Vero. D’altronde lo sfacelo sociale e culturale di quel merdaio che passa sotto il nome di “sudamerica” è terreno fertile per il comunismo più becero.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 5 September , 2005 @ 22:00
  29. Lo spagnolo è un semplice dialetto italiano, non peggio ti altri dialetti italiani.

    il francese è da froci certo comunque….

    “perché ha una musicalità molto naìf”

    ma cazzo se non sapete il significato delle parole non usatele, il francese è il contrario del naif, una lingua naif è lo swahili.

    Comment by ilbuffone — 5 September , 2005 @ 22:53
  30. Qua c’è tastiera qwertz, una merda: continuo a scrivere “cayyo” invece di “cazzo”.

    E sto pure lavorando a gratis, tanto per cambiare. Ma domani almeno incontro Psycho, a l’evento mi regalerà gioia e polluzioni notturne.

    Comunque rilancio sulla frociaggine del francese:

    una lingua è frocia in modo inversamente proporzionale a quanto sporconarci sia soddisfacente e convincente.

    Provate ad insultare qualcuno in francese e vi ringrazieranno, con lo spagnolo vi regaleranno un lecca lecca.

    In italiano si parla di vero insulto, superato solo dal corrispondente in bergamasco.

    Daw

    Comment by utente anonimo — 6 September , 2005 @ 00:05
  31. siete tutti froci

    Comment by utente anonimo — 6 September , 2005 @ 00:08
  32. in tal caso il massimo della virilità è il romano:

    [respiro profondo]: “manvedidannàaffanculoteell’animadeglimejomortaccitua”

    con gesto della mano ad accompagnare, uno straniero potrebbe piangere.

    ma virile allora è anche il giapponese che non ha parolacce, ma ti insultano col semplice tono della voce.

    Comment by ilbuffone — 6 September , 2005 @ 00:18
  33. Lo spagnolo è la lingua più amata dai comunisti [...] e dai guevaristi riciclati.

    è vero, pensa che pure i video promozionali ufficiali della corea del nord hanno il commento in spagnolo

    Comment by J0nsi — 6 September , 2005 @ 00:56
  34. Dulcis in fundo.

    Brullo, se avessi fatto io un’osservazione del genere non avrei generato una tale quantità di commenti.

    Noto con piacere che ho delegato la persona giusta.

    Comment by piccolageisha — 6 September , 2005 @ 01:10
  35. Noto con piacere che ho delegato la persona giusta.

    eheheh! ma tu potresti portare ottimi limericchi sulla questione, sfidandoti in singolar tenzone col morcapadonna o, dio non voglia, col verduzzo.

    comunque ora che ti sento mi sovvengono ora altri due consigli per gli acquisti a cui non avevo pensato. non sono l’uomo che non dimenticava nulla, ahime.

    Comment by brullonulla — 6 September , 2005 @ 01:54
  36. Ne è sovvenuto un altro anche a me. Ma neanche io sono la donna che non dimenticava nulla e me lo sono scordato completamente.

    Comment by piccolageisha — 6 September , 2005 @ 02:23
  37. > ma tu potresti portare ottimi limericchi sulla questione, sfidandoti in singolar tenzone col morcapadonna o, dio non voglia, col verduzzo.

    Sfido te. Si inizia da adesso. E comunque guarda che già c’è chi sta argomentando a proposito. Suca.

    Comment by piccolageisha — 6 September , 2005 @ 02:25
  38. In arts it is repose to life / È filo teso per siti strani

    Comment by fBxxx — 6 September , 2005 @ 08:44
  39. L’inglese è una merda di lingua, inventata da una merda di popolo (gli inglesi)

    Dunque, cercherò di essere esaustivo. A me gli italiani che insultano gli altri popoli (e specialmente gli inglesi o i francesi) mi fanno ridere. Veramente, è una cosa che non ho mai concepito. Ma non perché mi stiano simpatici gli inglesi (al contrario). Ma perché noi italiani dovremmo stare zitti senza alzare la testa per qualche secolo dalla vergogna, prima di poterci permettere di fare il benché minimo appunto a chicchessia. Siamo una nazione ridicola, puttana. Abbiamo commesso le peggiori bassezze e guadagnato le peggiori figure di merda credo della storia del mondo da quando ci sono le nazioni. Noi siamo quelli che dichiariamo guerra ai Paesi sconfitti il giorno prima dagli alleati tedeschi. Non prima, perché sennò ci spaccavano il culo. E continuiamo oggi. In molte statistiche siamo dietro ai Paesi africani. Siamo un popolo ridicolo.

    E cosa facciamo? Andiamo a borbottare e a sfottere chi? Gli inglesi. La superpotenza precedente quella attuale. Squallido (ora non sono polemico, davvero) ma vuoi paragonare la storia della Gran Bretagna con quella dell’Italia? Bastano i rispettivi tempi d’inizio per andarsi a nascondere. E perché popolo di merda, poi? Hanno fatto dei”lavoretti sporchi”, come tutti. Ma almeno la regina stava a Londra, sotto le V2 tedesche, con gli inglesi. Sotto il campo artistico, o scientifico, proprio dei ritardati non mi sembrano.

    Là c’è il Times, da noi Libero. Qual’è il paese di merda?

    Comment by HotelKingDavid — 6 September , 2005 @ 12:12
  40. Qual’è il paese di merda?

    quello seza bidèt

    Daw

    Comment by utente anonimo — 6 September , 2005 @ 12:19
  41. quoto daw. ovvero, beh, storicamente siamo anche d’accordo, ma andiamo, gli inglesi sono dei rozzi pallidoni col culo sporco(*).

    Là c’è il Times, da noi Libero. Qual’è il paese di merda?

    ricordati che nell’UK il giornale più letto è il Sun.

    (*)ehi, come il mio coinquilino!

    Comment by brullonulla — 6 September , 2005 @ 12:50
  42. andiamo, gli inglesi sono dei rozzi pallidoni col culo sporco

    e noi? belìn, siam puliti eh noi italiani? Siamo fini, educati e ACCULTURATI, piucchealtro!

    pallidoni

    Noi invece siamo di tutti i colori, perché siamo un popolo BASTARDO. Fottuto (nel vero senso della parola) da tutti.

    ricordati che nell’UK il giornale più letto è il Sun

    E da noi? Novella 2000 / La Padania / La Nazione (della quale tu collezioni i titoli OSCENI).

    Comment by HotelKingDavid — 6 September , 2005 @ 12:58
  43. Un’altra cosa: anche i tedeschi sono dei rozzi pallidoni col culo sporco, visto che non hanno il bidet.

    Ora voglio uno, qui, che mi sottoscrive

    “i tedeschi sono dei rozzi pallidoni col culo sporco”.

    Dai!

    Comment by HotelKingDavid — 6 September , 2005 @ 13:00
  44. O loro no perché dicono sieg heil?

    Comment by HotelKingDavid — 6 September , 2005 @ 13:01
  45. “non sono l’uomo che non dimenticava nulla”

    Lurja…brullo tu hai qualche libro del suddetto da potermi prestare?

    Comment by jogr — 6 September , 2005 @ 13:52
  46. P.s:Sono Gianlu

    Comment by jogr — 6 September , 2005 @ 13:53
  47. ricordati che nell’UK il giornale più letto è il Sun.

    Ehi, ma questo non sarebbe un punto a loro favore?

    Comment by Armaduk — 6 September , 2005 @ 13:56
  48. Bella Gianlu!

    Comment by HotelKingDavid — 6 September , 2005 @ 13:59
  49. brullo tu hai qualche libro del suddetto da potermi prestare?

    belin, bella gianlu!!

    eh, no. l’hanno prestato a me… spero di acquistarlo a breve. spiaccio.

    Comment by brullonulla — 6 September , 2005 @ 14:26
  50. in italia il giornale più letto è il corriere della sera (forse il lunedì se la batte con la gazzetta) non la padania e nemmeno la nazione che non hanno neanche tiratura nazionale (la nazione nonostante il nome è distribuita solo in liguria toscana e umbria.)

    Comment by ilbuffone — 6 September , 2005 @ 14:29
  51. Lo so. Il secondo è la Repubblica.

    Era un modo di dire. Per sottolineare che non mi sembra il nostro sia un popolo brillante. E il Corriere della Sera non smentisce questo fatto.

    Comment by HotelKingDavid — 6 September , 2005 @ 14:34
  52. Ah. L’altro giorno c’erano le zecche in treno e hanno dovuto ricoverare un vagone di gente.

    Comment by HotelKingDavid — 6 September , 2005 @ 14:44
  53. > Lurja…brullo tu hai qualche libro del suddetto da potermi prestare?

    Il problema è che molti libri di Lurja sono fuori stampa. Si devono richiedere ad hoc e ti fanno aspettare un’eternità.

    > Il secondo è la Repubblica.

    Era un modo di dire. Per sottolineare che non mi sembra il nostro sia un popolo brillante.

    Il Sicilia il quotidiano più letto la “La Sicilia”, per l’appunto. Una sorta di “Cronaca vera” mal celato.

    Comment by piccolageisha — 6 September , 2005 @ 14:55
  54. vi racconto una storiella che fa credere nell’esistenza di dio:

    pare che ieri sera (h. 22), alla stazione di spezia, abbiano soppresso l’ultimo treno per parma, perchè si era fuso il locomotore. ai passeggeri è stato assicurato che sarebbe stato attivato un servizio sostitutivo, a mezzanotte ancora nn ce n’era traccia.

    a quel punto è intervenuta la polfer, che per una volta ha deciso di darsi sbattimento. tutti passeggeri sono stati portati a parma in taxi. taxi utilizzati = 16. corsa per ogni taxi = E 300. a spese delle fs.

    Comment by sraule — 6 September , 2005 @ 15:43
  55. si era fuso il locomotore

    Comment by HotelKingDavid — 6 September , 2005 @ 15:58
  56. Notizia di prima mano, direi.

    Comunque è solo allarmismo.

    E le merde come te che ci credono sono la schiuma della società.

    E tua madre che parte fa nella società? Scommetto che ha preso più schiuma lei di uno scoglio al mare. Ovviamente mai quanto te, coglione d’un rotto in culo.

    Comment by dadevolution — 6 September , 2005 @ 16:57
  57. (*)ehi, come il mio coinquilino!

    Gratuitissima. Non puoi proprio dirmi un cazzo sulla pulizia.

    E tua madre che parte fa nella società? [...] Ovviamente mai quanto te, coglione d’un rotto in culo.

    Traduzione: ho torto e non so cosa dire. Ora fuori dai coglioni e lascia parlare i grandi.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 6 September , 2005 @ 18:06
  58. "”Il nostro è un grande paese" John Wayne

    Comment by fBxxx — 6 September , 2005 @ 18:12
  59. Un’altra cosa: anche i tedeschi sono dei rozzi pallidoni col culo sporco, visto che non hanno il bidet.

    Già. In effetti però molti albergatori tedeschi sono sensibili al problema e mettono il bidet nei cessi. Gli inglesi, che sono il popolo che guida ancora a sinistra e fino a poche decine d’anni fa contava i soldi in base 12, invece non si sognano nemmeno di farlo.

    La palma d’oro dello schifo e della sporcizia va però al popolo peggiore del mondo, ovvero i francesi.

    Che proprio non vogliono che la gente si lavi il culo, quindi dividono quella che noi chiamiamo stanza da bagno in due: uno stanzino col water e un rotolo di carta igienica e una stanza distinta più grande con doccia lavandino eccetera (ma senza bidet, ovviamente). Per cui se uno vuol fare quelle contorsioni assurde e frustranti che fanno gli italiani all’estero mer mantenere un minimo di igiene intima, deve anche attraversare tutta la casa coi pantaloni calati per cambiare stanza.

    Quando vedo le foto di Hitler che marcia su Parigi, mi viene nostalgia, e mi convinco che la guerra è finita male.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 6 September , 2005 @ 18:20
  60. >non vogliono che la gente si lavi il culo

    (…)

    >la guerra è finita male.

    Ora capisco!

    Era questo intendeva Marinetti con “guerra, sola igiene del mondo.”

    Comment by fBxxx — 6 September , 2005 @ 19:08
  61. Sì al nokia. D’accordo sulle falafel (le crocchette di verdure, no?), buone buone buone.

    Grassose, rutti da podio ma buone oh.

    Comment by chibiusagi — 6 September , 2005 @ 20:36
  62. Brullonulla de ‘ndo sei?

    Comment by Hawanna — 6 September , 2005 @ 20:41
  63. Traduzione: ho torto e non so cosa dire. Ora fuori dai coglioni e lascia parlare i grandi.

    Eh sì. E’ proprio così… Ma vai a cagare, te e hitler. ciao buon medioevo

    Comment by dadevolution — 7 September , 2005 @ 09:14
  64. Un coglione di meno.

    Comment by HotelKingDavid — 7 September , 2005 @ 09:27
  65. chi ci salvera’ da palladium ?

    ma i cari vecchi comunisti cinesi che avanzano nel nuovo mondo di costruttori di chips e il signor Joichi Ito.

    Naturalmente.

    Tranquilli dunque, continuerete a smanettarvi davanti ai filmetti porno che vi scaricate a gratis ed ad ascoltare mp3 scaricati con winmx o similar. Nonostante la procura di Cuneo abbia chiuso il corrispondente sito italiano dei signori della truffa.

    con buona pace di Bill.

    Comment by utente anonimo — 7 September , 2005 @ 11:37
  66. buondì. ringrazio l’ottimo HKD per la serata milanese.

    Non puoi proprio dirmi un cazzo sulla pulizia.

    giusto. lo sporco che ti togli dal corpo lo accumuli nel lavello della cucina.

    Brullonulla de ‘ndo sei?

    spezzino.

    anonimo: mi spieghi la storia dei cinesi e di cuneo, che non si capisce un cazzo?

    Comment by brullonulla — 7 September , 2005 @ 13:07
  67. Ohi gente, che bello star qui a lavorare in una specie di vetrina in Svizzera: ieri sera due simpatici omosessuali (froci) son rimasti davanti a baciarsi per ore, dopo la scenetta del giornalaio ariano che inseguiva un uomo di colore (negro) per menarlo.

    Sarebbe pure bello star qui, se non fosse per il solito problema della carenza di bidèt.

    Ora, Anal,davvero in Francia tengono il defacatoio in sala separata dalla doccia? Mi rifiuto di crederlo.

    Daw

    Comment by utente anonimo — 7 September , 2005 @ 13:28
  68. la produzione di chip in Cina sta per esplodere

    molti stanziamenti statali faranno si che altre nuove fabbriche vengano costruite oltre le 30 o 40 che gia’ ci sono

    la Cina è diventata un grande esportatore di elettronica e computer.

    ci sara’ sovraproduzione di hardware.

    i prezzi caleranno e ci sara’ flessione

    facile quindi prevedere, una crisi strutturale del mercato del computer, ulteriori cali di prezzi dell’hardware, quindi da qui le enormi difficoltà che avrà il consorzio Palladium, per imporre il suo standard produttivo.

    In mezzo a tanti insediamenti di costruttori volete che nemmeno uno provi a conquistare il mercato vendendo CPU libere? Tempi duri si prevedono per Microsoft et similia.

    (l’ho letto da qualche parte tutto cio’)

    winmx italia e’ stato chiuso dalla procura di torino e cuneo.

    basta guardare http://www.winmx.it.

    peccato che winmx si possa scaricare da altri 2 miliardi di siti nel mondo..

    scusate l’anonimato..sono il cinese

    Comment by utente anonimo — 7 September , 2005 @ 13:31
  69. cinese, chiunque tu sia, spero tu abbia ragione.

    il problema non sono i produttori HW, ma i produttori di contenuti. se la disney vende dvd che si leggono solo su hardware palladium, o se Office funziona solo su hw palladium, la gente compra hw palladium.

    e i cinesi ci terranno dietro, perchè i cinesi vogliono fare i soldi, frega un cazzo a loro del resto.

    l’unica speranza è che vogliano competere anche a livello di piattaforme software, costringendo quindi la disney o chi per loro a fare dvd non-palladium. linux in asia va forte. chissà.

    Comment by brullonulla — 7 September , 2005 @ 14:19
  70. vero.

    ma la disney vuole vendere i suoi prodotti. con o senza palladium.

    qualche governo impedira’ il blocco di palladium perche’ in contrasto con la normativa interna od europea o asiatica.

    qualcuno avra’ paura di essere spiato da Bill e cerchera’ alternative.

    e comunque qualcuno prima o poi inventera’ un marchingegno che aggirera’ il tutto.

    ne sono piu’ che convinto.

    a prescindere da tutto se vogliono buttare via il bambino insieme all’acqua facciano pure.

    internet e’ internet perche’ ancora in qualche modo e’ libera.

    lo dimostra il fatto che chiunque puo’ scrivere e pubblicare ogni sorta di porcheria nonche’ venderla.

    mi immagino gia’ un futuro (se questa internet dovesse essere soggiogata da MS, Intel e compagnia bella) con un internet parallela e anarchica.

    com’e’ giusto che rimanga.

    cinese

    Comment by utente anonimo — 7 September , 2005 @ 14:53
  71. A proposito di cinesi

    Comment by HotelKingDavid — 7 September , 2005 @ 15:14
  72. A proposito di Adolf Hitler. Era un bravissimo ragazzo.

    Comment by Forlivese — 7 September , 2005 @ 16:51
  73. e comunque qualcuno prima o poi inventera’ un marchingegno che aggirera’ il tutto.

    [...] mi immagino gia’ un futuro (se questa internet dovesse essere soggiogata da MS, Intel e compagnia bella) con un internet parallela e anarchica.

    Pienamente d’accordo. Tant’è che il lancio di Palladium è stato ripetutamente dilazionato nel tempo e a tutt’oggi non se ne parla quasi più.

    D’altro canto, i produttori di software professionale accettano abbastanza di buon grado la pirateria: lo studentello di grafica pubblicitaria che usa photoshop gratis sarà lo stesso che ne comprerà – obbligato dalla legge – 20 copie in licenza quando aprirà il suo studio. La creazione di standard de facto deriva in gran parte dalla gratuità dei programmi piratati.

    Per i produttori discografici e cinematografici, e le associazioni di autori ed editori il discorso è diverso: la pirateria li sta davvero rovinando.

    A me non fanno alcuna pena, hanno avuto circa un secolo per aggiornarsi e per limitare la loro avidità. Ora che lo prendono in culo sonoramente dicono che la pirateria ucciderà la musica e il cinema, mentre auspicabilmente ucciderà soltanto loro.

    giusto. lo sporco che ti togli dal corpo lo accumuli nel lavello della cucina.

    Non cambiare le carte in tavola. Si parlava di pulizia personale, non di lavare o meno i piatti.

    Ora, Anal,davvero in Francia tengono il defacatoio in sala separata dalla doccia? Mi rifiuto di crederlo.

    Credici. Prova ad andare su un sito dove affittano appartamenti in francia e vedrai che fanno sempre distinzione tra Salle de bains (a volte Salle d’eau) e WC.

    Comment by utente anonimo — 7 September , 2005 @ 17:02
  74. Il silenzio circa a Palladium è pericoloso ed è voluto prorpio dagli stessi produttori.

    Attenzione agli allarmismi però perchè nel prossimo S.O. (Vista) non ci sarà che una versione primordiale di Palladium.

    Attenzione anche a dire “sono tutte stronzate” perchè si parla di pezzi grossi e seriamente intenzionati nonchè coadiuvati da un monopolio di fatto e supportati fortemente da attività massoniche non indifferenti. L’importante è che si sappia.

    Anti-ism

    Comment by utente anonimo — 7 September , 2005 @ 18:05
  75. Attenzione anche a dire “sono tutte stronzate” perchè si parla di pezzi grossi e seriamente intenzionati

    Vero. Ma sospetto che temano che l’adozione di TC possa portare ad un suicidio commerciale. Molti utenti potrebbero decidere di passare a piattaforme alternative prima della totale adozione di TC (che infatti doveva partire nel 2008, ed è stata già rimandata a data da destinarsi).

    non ci sarà che una versione primordiale di Palladium.

    Si, ma il punto è che il sistema si fonda sull’interazione tra hardware dedicato (il fantomatico chip “Fritz”) e software (i vari S.O.). I canali tra l’applicazione e le periferiche verrebbero criptati e le auth-key rilasciate dall’hardware soltanto dopo il boot in uno stato approvato.

    Vedi bene che senza il chip il supporto software è assolutamente ininfluente.

    supportati fortemente da attività massoniche non indifferenti.

    Ti prego, la massoneria lasciala perdere. E’ l’unico organismo sul quale ne sanno più coloro che non ne fanno parte che i membri stessi.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 7 September , 2005 @ 19:06
  76. Mi ha ucciso il link.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 7 September , 2005 @ 19:09
  77. cabaret del porcodio?

    posso rivendermela al mucca assassina?

    Comment by Atomica — 7 September , 2005 @ 21:43
  78. posso rivendermela al mucca assassina?

    un depravato locale di froci e travestiti? ok, ma voglio credits e pagamento in natura (NON da froci e travestiti).

    Comment by brullonulla — 7 September , 2005 @ 21:53
  79. Comunque i bagni separati ci sono anche a Trieste.

    Comment by utente anonimo — 8 September , 2005 @ 08:59
  80. i bagni separati ci sono anche a Trieste.

    ed ecco spiegato lo spleen e la disillusione mitteleuropei.

    Comment by brullonulla — 8 September , 2005 @ 11:38
  81. > il problema non sono i produttori HW, ma i

    > produttori di contenuti.

    Anche qui ci salveranno i cinesi, con il loro nuovo standard EVD, che spero manderà Blue Ray e HDVD a tener compagnia a DIVX (da non confondere con DivX) nella pattumiera della storia .

    Anche, dall’anonimo:

    > A me non fanno alcuna pena, hanno

    > avuto circa un secolo per aggiornarsi e per

    > limitare la loro avidità.

    Ma i produttori discografici e cinematografici esistono da _meno_ di un secolo! Gli USA riconobbero i diritti d’autore stranieri solo nel 1908, per dire…

    Comment by fBxxx — 8 September , 2005 @ 11:44
  82. infatti a fiumicino c’è tanta gioia,all’aeroporto i bagni per chi lavora sono uniti.

    per il pagamento in natura sono accette proposte oltre lo scandaloso.un mio amico trans è ben disposto.

    Comment by Atomica — 8 September , 2005 @ 12:38
  83. Anche al dipartimento di Psicologia di padova. Per questo mi sto trasferendo lì.

    P.G.

    Comment by utente anonimo — 8 September , 2005 @ 14:34
  84. solo nel 1908

    E sono 97 anni. Mi sembra una buona definizione di “circa un secolo”.

    AnalCunt

    Comment by utente anonimo — 8 September , 2005 @ 17:10
  85. Ciao Brullo! Sempre massiccio!

    Ti invito a leggere il post dal titolo:

    LA SINISTRA

    E LA CULTURA GIOVANILE (E NON)

    una riflessione schietta

    Sul mio blog, e a lasciare un tuo commento.

    Penso che l’argomento ti interesserà.

    Saluti,

    INNOVARI Retrofuturo

    Comment by innovari — 8 September , 2005 @ 17:55
  86. Daw magguarda che anche in Inghilterra molti bagni son così.

    Alla fine è una cosa positiva, se devi farti la doccia dopo che il tuo compagno di casa ha depositato come natura comanda.

    Comment by chibiusagi — 8 September , 2005 @ 17:56
  87. aggiungiamo una stanza lavandino allora, casomai devi lavarti i denti mentre qualcuno sgancia e mentre qualcuno fa la doccia.

    E una stanza specchio, casomai qualcuno sgancia mentre qualcuno fa la doccia mentre qualcuno sui lava le mani.

    E cosi’ via.

    Una casa fatta di piccole parti di cesso disseminate ovunque

    Daw

    Comment by utente anonimo — 8 September , 2005 @ 18:28
  88. Una casa fatta di piccole parti di cesso disseminate ovunque

    colgo una sinistra familiarità con questo concetto. come va la vacanza-tortura nella terra del cioccoformaggio?

    Comment by brullonulla — 8 September , 2005 @ 19:29
  89. Di vacanza c’è poco: ho la schiena rotta a forza di star piegato sul pavimento ad intagliare minuscoli incroci di foglie per riempire pannelli enormi. Poi, cazzo, in questo posto si mangia solo merda. Aromatizzata in varie maniere, ma non ce la fo +.

    Ho provato con un’insalata, ma il condimento era roba marrone con le bolle..

    Positivo: nella mia zona c’è pieno di fighe. Lavoro in una specie di vetrina fino notte fonda, e passando mi indicano come animaletto curioso e sporco in vendita. E potrebbero comprarmi, da quanto son ricche, ‘ste bagascie.

    Di solito se ne vanno dopo che comincio a far roteare il pene sperando di sembrare cucciolotto

    Comment by utente anonimo — 8 September , 2005 @ 19:52
  90. Lo spagnolo è una lingua molto maschia invece,, infatti per parlarlo devo dissimulare la mia vocina frocesca.. è il portoghese la lingua da mariçon per eccellenza a mio avviso.

    Comment by KuroKo — 26 September , 2005 @ 21:51

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported License.
(c) 2012 brullonulla | powered by WordPress with Barecity