sono mamma cangurina, sono dolce e canterina, ahr ahr ahr

e così dopo quasi due anni, due gravidanze e una serie di organi interni ormai buoni per farci le polpettine del macdonald, arrieccomi pronta ad esternare le mie disgrazie lavorative sul blog (cioè a nessuno, avrei probabilmente più audience se parlassi col Trattorino Trottolino di mio figlio – peraltro un’esperienza horror che non vi consiglio, vedi video -).

Ecco dunque che il 22 aprile tornerò in ufficio, e il nuovo – nuovo – nuovo – nuovo capo (in mia assenza pare abbiano cambiato responsabili più rapidamente di quanto possiate dire “assorbente post-parto”) il nuovo ecc capo, dicevo, vuole parlarmi, immagino per presentare la mia nuova, indispensabile missione per la logistica Cippalippa: raccogliere le cartacce che cadono dalla fotocopiatrice. Il che mi sta anche bene, eh, dopo due anni a casa i  miei skill si riducono a talenti tipo quale posizione è migliore per stimolare il ruttino.

Vi rimando quindi al resoconto del colloquio, da cui uscirò -inutile ricordarlo- ottimista e smaniosa di ingoiarmi uno ad uno i cubetti di Mamma Cangurina.

Stay tuned.

10 commenti so far
Leave a comment

Il bello dei feed reader è che ti avvisano da soli quando una delle tue ex-blogger preferite si rimette a scrivere… Bentornata e in bocca al lupo per il colloquio :)

sveeeeegliaaaaaaaaaa!!! Lea è tornaaaaaataaaaa!!!! :)
baci, in bocca al lupo

E intanto Milla non da’ segni di vita

Era ora!!!

Milla è viva e lotta con noi per la liberazione del budino alla sburra

http://www.harrr.org/lea/wp-content/uploads/2011/03/Cattura.jpg

Mhh, slurp.

Oh che bello :o )

Ehilà..ti avevo perso di vista..bentornata!

Ti posso rimettere tra i “preferiti”..

Un saluto carissimo a “Cippalippa”!

beh, sto colloquio com’è andato?

ommerda! sei tornata! eri il mio blog preferito! Almeno un aggiornamento autunnale? piccolo? una riga, dai.



Lascia un commento
Line and paragraph breaks automatic, e-mail address never displayed, HTML allowed: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatorio)


><))))°>