x

visita medica nella periferia nordovest – una zona veramente strana, è remota ma rimane urbana, ci arrivo cambiando due linee e scendo a una fermata che pure non è vicina…questa seconda linea non sembra neanche metropolitana, molti dei posti in cui ferma non li ho mai sentiti, il treno corre …

hit paraids

ogni tanto torno qui e riguardo le bozze.

  • la chiesa balla. nel corpo del post avevo lasciato scritto solamente “docufiction”.
  • l’etica parachiavante e lo spirito dell’audiohipsterismo. delirio lunghissimo contro il porno contemporaneo e la gente che vuole scaricare musica in FLAC. conteneva qualcosa come dodici note a pie …

marlo monti

Obama e il sindaco di Reykjavik hanno affermato entrambi di amare Omar Little. i due avranno avuto i loro diversi motivi (Obama per ribadire di essere un nero combattuto che combatte contro il male, il sindaco di Reykjavik per ribadire di essere un bianco omosessuale che vive da privilegiato, quindi …

il signor He Rong smette di fumare

[…] riporto qua una mia (scarsa) traduzione di un (bel) racconto di Lao She, Il signor He Rong smette di fumare (何容先生的戒烟, He Rong Xiansheng de Jieyan).

Il signor He Rong smette di fumare

Prima di tutto devo precisare: qui si parla di sigarette, e non d’oppio.

Da Wuhan fino …

spostare con la mail

la newsletter di lomography.it — che nulla ha da invidiare alla propaganda fascista per frequenza od intensità od omologazione/spirito critico della platea — regala ancora una volta preziose occasioni per farmi bollire il sangue. questi ingiustificabili figli di puttana infatti ignorano che il 90% della mia dieta è costituito dalle …

Page 1 / 2 »