Lavori in corso

lavori-corridoni

Stamattina mi sono svegliato con questo sogno in testa. Ero ad un concerto e mi sono messo a urlare. emettevo un suono sordo di tipo metallico, una specie di tenores, ma molto più scarso. Così il musicista sul palco, che era un sassofonista ha smesso di suonare ed è venuto verso di me. Mi ha teso la mano, e mi ha fatto salire sul palco. Il resto del concerto abbiamo cantato assieme. Allora erano credo una decina d’anni che non facevo un sogno cosi bello. Gli ultimi due così spettacolari riguardavano uno sempre il canto (però in una specie di guerra sulla via Emilia) e l’altro una copula colossale con una tipa che vedevo in stazione tutti i giorni a Fidenza quando andavo alle superiori.

Comunque non poteva essere una giornata normale, e così alla fine è uscito SEO Parma, un progetto collaborativo per tutti quelli che non vogliono pagare per fare corsi seo aziendali.

Ho anche un altro paio di idee da applicare (da quando ho trovato questo plugin to do per gmail devo dire, sono abbastanza inarrestabile)

Piaciuto l'articolo? Ricevi un'email quando scriverò ancora (circa 2-3 all'anno)

potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *