Spazio Ecosalute s.r.l.: Opinioni e pareri dei clienti

Quando a gennaio 2014 sono entrato in contatto col Dr. Marco Rho abbiamo parlato di moltissime cose, riassumibili in 2 punti: salute e soldi. Ognuno di noi ha la propria idea su cosa significa salute ed ognuno di noi ha il proprio modo di guadagnarsi da vivere. Il modo del dottor Marco Rho consiste principalmente nell’aver fatto un’azienda che produce e distribuisce prodotti per la salute. Questi prodotti devono essere di qualità ottima per garantire il successo dell’azienda e così viene a crearsi quella specie di fragile alchimia che nel mondo occidentale si chiama economia.

Come ogni azienda, anche Spazio EcoSalute ha bisogno di farsi conoscere da nuove persone, io mi occupo di visibilità sui motori di ricerca e così siamo entrati in contatto. Ho mostrato le statistiche della mia pagina dedicata al metodo che ho trovato per guarire dalla mia stitichezza, e trovando interessante la mia esperienza il Dr.Rho mi ha proposto di acquistare i diritti per la stampa del brano online. Successivamente la mia controproposta è stata quella di esporre pubblicità mensilmente sul mio sito, prima però ho voluto provare di persona i suoi prodotti, così entro 24 ore mi ha mandato il pacchetto che vedete in foto qui sotto:

prodotti-ecosalute

Ho letto il libro che mi ha mandato in omaggio e sono rimasto incuiriosito dalla presenza di integratori di Magnesio e Potassio, due sostanze delle quali mi avevano diagnosticato una “carenza” quando ero piccolo. Così ho provato personalmente tutti i prodotti nella scatola. A parte il fatto che sono ancora vivo ed in salute, va detto che al momento non ho problemi di stitichezza, quindi non ero in fase “acuta”, ho comunque riscontrato una maggiore regolarità e feci più morbide. Non essendo io un fan degli integratori, ora passato qualche mese, non assumo più nulla, mi sento però di rassicurare chi si stesse avvicinando per la prima volta a questa azienda. Il pacco è arrivato velocemente e conteneva esattamente tutto quello che doveva contenere per il mio test.

Per quanto riguarda i prodotti: ovviamente io non sono un medico (anzi, mi sono anche permesso di scrivere una guida per capire come rivolgersi al medico di famiglia!), quindi vi consiglio sempre prima di fare un salto dal vostro dottore o dal farmacista per chiedere conferma dell’utilità dei prodotti prima di assumerli.

Questa pagina in ogni caso nasce anche per ricevere e pubblicare le vostre opinioni, visto che ognuno è diverso non tutti potrebbero aver avuto la mia stessa esperienza, che per quanto positiva è comunque afflitta dal celebre “conflitto d’interessi” (chiunque potrebbe mettere in discussione la mia credibilità, essendoci oggi un rapporto commerciale tra me e Spazio EcoSalute). Comunque, l’obiettivo di questa pagina non è la mia credibiltità, quanto piuttosto quella di Spazio EcoSalute e dei loro prodotti.

Se vi è capitata un’esperienza positiva, negativa o neutra lo spazio qui sotto è a vostra disposizione per commenti ed impressioni.

Piaciuto l'articolo? Ricevi un'email quando scriverò ancora (circa 2-3 all'anno)

potrebbe interessarti...

Commenti

  1. buona sera. avrei voluto sapere il x che nella VS linea dei prodotti non c’è la vitamina essenziale ” E ” ? adoro i VS prodotti, e sono rimasta un pò delusa , quando nel momento del bisognio , cercando nel VS catalogo questa vitamina, non l’ho trovata. Cordiali saluti

    • ciao Iryna mi fa piacere che ti sia trovata bene coi prodotti ma… le motivazioni sul prezzo e sui prodotti non a catalogo dovresti chiederle all’azienda EcoSalute! Questo che hai letto è solo un sito di recensioni, che tra le altre cose espone pubblicità dell’azienda EcoSalute, ma non siamo direttamente coinvolti nella scelta dei prodotti da mettere a catalogo e nemmeno sui prezzi! ciao!

  2. Peccato che la signorina che si vede nella foto non fosse inclusa nel pacchetto regalo : )
    Ho messo di fumare da quattro giorni e non vado più di corpo nonostante le precauzioni di base. Il tuo articolo mi ha incuriosito. Provo subito e ti aggiorno : )

  3. Buon pomeriggio, oggi ho ricevuto il secondo ordine fatto sul sito Ecosalute. Posso solo parlare bene di tutto quello che ho acquistato, in particolare del prodotto Alkavita Basic che mi ha permesso di eliminare totalmente un antistaminico che prendevo da circa 10 anni per un problema di forte prurito a collo mani e piedi che, apparentemente, non aveva nessuna origine organica. Questa volta ho aggiunto zinco e curcuma, oltre al magnesio che prendo da molti anni. Posso solo ringraziare di aver trovato, navigando tra i vari siti, Ecosalute. Mi ha risolto un grande problema.

Comments are closed.