Trascendentale - Notizie dal mondo
 ARCHIVIO | CRONACA | STORIA | SCIENZA | ATTUALITA' | ALIENI | PADRE PIO | NANI | LITTLE TONY | INCHIESTE


IL CODICE COSMICO DEL DOCTOR RANDAZZO


Un saggio originale e interessante scritto da un futuro collaboratore di Trascendentale

E’ con grande piacere che segnaliamo sulle pagine di Trascendentale un ottimo libro che ci ha affascinato moltissimo per completezza, originalità e proprietà di scrittura. Si tratta di un trattato di Numerologia Scientifica intitolato Il Codice Cosmico – Filosofia Occulta, Psico-Neuro-Arithmosophia ed Arithmomedicina tra Ermeneutica ed Epistemologia, di cui è autore il Doctor Pietro Randazzo.

Dottore in Ricerca formatosi in Svizzera, Francia, Germania, Spagna, Puerto Rico e Stati Uniti d’America, il Doctor Randazzo è un esperto in Psicologia, Naturopatia, Arithmomedicina, Iridologia Costituzionale, Omeopatia, PsicoEnergoAnalisi Istantanea, Bioenergie sottili, Cristalloterapia, Metaposturologia Cibernetica, Semeiotica Iridologica e Arti Marziali Interne.

Ed è un classico caso di cervello in fuga dall’Italia, cari lettori, perché nonostante la sua grande esperienza e gli anni di appassionate ricerche in campi della scienza poco noti, nonostante sia famoso in varie parti del mondo e sia stato visto anche a Honolulu, il Doctor Randazzo per protesta non si è laureato in Italia e non è iscritto all’Albo dei medici. Questo è quello che spesso capita a chi vuole fare scienza in Italia.

Il suo Codice Cosmico è un libro che tenta di rispondere a molte domande che chiunque di noi prima o poi si è fatto. Ad esempio, perché il nostro vicino di casa improvvisamente diventa un mostro che uccide e fa a pezzi le persone? Chi sono VERAMENTE quelli che ci stanno attorno? Qual è il segreto occulto per cui Herry Potter ha avuto un grande successo planetario? Cosa c‘è dietro? E perché Hitler ha fatto quello che ha fatto?

Grazie al Codice Cosmico scopriamo anche come le Predisposizioni ad una determinata Malattia siano registrate nelle Vibrazioni del Nome attribuito all’Individuo prima ancóra che nei Geni e come si possano conoscere ancor prima della nascita o come si possano cambiare.

Questo e altro in un viaggio affascinante attraverso l’Arithmomedicina e la PsicoNeuroArithmosophia o PsicoNeuroNumerologia, scienze molto complesse che il Doctor Randazzo padroneggia egregiamente.

Infine, sicuri di farvi felici, vi anticipiamo che molto presto il Doctor Randazzo ci onorerà della sua presenza in queste pagine, probabilmente con un’apposita rubrica.

Nel frattempo naturalmente vi consigliamo di visitare il suo sito e acquistare il Codice Cosmico, che si rivelerà anche per voi, ne siamo certi, una lettura decisamente interessante.



Il Codice Cosmico



   13 dicembre 2008