Trascendentale - Notizie dal mondo
 ARCHIVIO | CRONACA | STORIA | SCIENZA | ATTUALITA' | ALIENI | PADRE PIO | NANI | LITTLE TONY | INCHIESTE



LA CATASTROFE IMMINENTE OBBLIGA PERFINO I GOVERNI A CONSULTARSI CON IL FAMOSO EQUINO PSICHICO. ERA ORA!

Finalmente, cari lettori, i cosiddetti “signori” che ci governano – e che a loro volta, non dimentichiamolo, sono governati da persone molto più in alto di loro – hanno deciso di prestare orecchio a quell’incredibile Cassandra equina che corrisponde al nome di Mizar, il prodigioso cavallo psichico.

Una notte di una data non precisata il frastuono delle pale di giganteschi elicotteri neri ha squarciato il silenzio della località segreta dove risiede il prodigioso cavallo Mizar con il suo proprietario, il signor Gualtiero Cacavandi, da sempre nostro affezionato lettore.

“Era una spedizione diplomatica segreta” ci spiega il signor Cacavandi. “Per ovvi motivi non posso fare i nomi di chi si è presentato, ma posso dirvi che rappresentavano alcune delle grandi nazioni coinvolte nell’attuale crisi economica.”

Il signor Cacavandi, per motivi talmente ovvi da non dover neppure essere riportati, non può rivelarci nel dettaglio ciò che il prodigioso Mizar ha comunicato quella notte: si limita a dire che si tratta di previsioni talmente fosche e talmente scioccanti che uno dei presenti è stato colto da malore. “Piangevano e ansimavano mentre ascoltavano ciò che Mizar mi stava comunicando con i suoi poteri psichici”.

Come sicuramente ricorderete, il prodigioso cavallo Mizar aveva previsto la crisi economica del 2007/2008 con una precisione di dettagli che aveva sconvolto tutti, tranne i potenti della terra, che infatti decisero di non ascoltarlo. Ora che il tempo ha dato ragione al prodigioso equino – e che la situazione è quella catastrofica che stiamo vivendo – le cose sono decisamente cambiate e il grande Nostradamus a quattro zampe è diventato, seppur non ufficialmente, un punto di riferimento, una bussola in questo mare in tempesta che è la crisi economica. Ed ecco che i governi si rivolgono a lui in gran segreto per conoscere i possibili scenari futuri.

La scienza non ha ancora trovato una spiegazione alle misteriose capacità magiche che hanno reso questo cavallo famoso in tutto il mondo, e forse mai le troverà. Da parte nostra speriamo con tutto il cuore che le parole di Mizar non restino più inascoltate. Mai più.

   23 gennaio 2012