eutanasia subito

perché occhei, sono una sega, quindi mi scarico il manualone di fotosciop in comode seicentotrentotto pagine e 42 mega.
perché occhei che sono una sega, ma leggere seicentotrentotto pagine a video mi fa venire le crisi epilettiche, e quindi occhei sega e crisi epilettiche ma me lo stampo tutto.
poi, vabbè, sono pure taccagna, quindi lo stampo tutto due pagine per foglio, per risparmiare inchiostro, fronte e retro manuale, per risparmiare carta.
e come da migliore tradizione la merdosa pagina trecentostocazzo si inceppa appena reinserito il malloppo, sì che ora sono priva delle pagine pari, perché tra le bestemmie e l’odio ho anche spento e riacceso la stampante, sì che il documento in coda di stampa mi fa il dito e non si vuole riavviare.
ma non demordo, e rimetto in stampa solo le pagine pari. ma sbaglio il verso, e stampo sulla faccia già stampata.
ma ri-non demordo, e farò a meno di pagina trecentostocazzo pari, e inserisco nel verso giusto, ma con l’orientamento sbagliato.
ma non importa l’orientamento sbagliato, vorrà dire che per quella pagina girerò il malloppo. raddrizzo l’orientamento e riprendo.
e dopo solo 10 pagine capisco che se stampo solo le pagine pari due pagine per foglio a pagina trecentodiciotto segue pagina trecentoventi, nel medesimo foglio.
è qui che mi arrendo: la concentrazione di figure mitologiche, santi & arcangeli a spada sguainata che potete ammirare nei cieli torinesi in questo istante è opera mia.

forte, eh?

8 Commenti a “eutanasia subito”

  1. Seo Robot KingNo Gravatar scrive:

    week end di studio, imparare photoshop in sardegna, bonus speciale per chi prenota entro fine agosto UNA CRACCATA DI MINCHIA IN OMAGGIO!! affettatevi signore!

  2. millaNo Gravatar scrive:

    hey, ma che ne è del caro vecchio RTFM?
    ah, anche i nerd non sono più quelli di una volta.

    (la craccata di minchia è invero assai golosa, eh. ma minchia robotica, mi auguro.)

  3. UliniaNo Gravatar scrive:

    Seicentotrentotto pagine, se non hai un plotter industriale in casa, ti costa di meno stamparle in copisteria.

    Quindi direi decisamente EPIC FAIL che ci sta tutto.

  4. floundNo Gravatar scrive:

    stamattina, appena arrivato in ufficio, volevo impiccarmi al balcone con la cravatta.
    poi mi sono accorto che non avevo messo la cravatta.
    poi ho letto questo.

    grazie di esistere.

  5. paolo benefortiNo Gravatar scrive:

    mi pare di intendere – ma mi corregga se sbaglio – che lei non possegga uno dei vari modelli di lettori di ebook reperibili in commercio; il che mi rattrista, giacché di tratta di periferiche comodissime, ancorché un filino costose.
    nel caso Ella intendesse colmare tale lacuna, mi permetta di suggerirle il Sony Reader PRS505, siccome da me in uso proficuamente da tempo.

    :P

  6. ireneNo Gravatar scrive:

    questo post lo infilo nei segnalibri e lo leggo nei giorni di depressione.

  7. silviu'No Gravatar scrive:

    sto a milano, ma se vuoi ti presto mio figlio (11 anni) che il fronte e volta manuale lo fa da dio!
    prometti che me lo rendi però (è bellissimo)

  8. IdaNo Gravatar scrive:

    ecco a cosa mi sono serviti i sei mesi di segretaria in uno studio legale che ho fatto a 26 anni, dopo brillante laurea e brillante master: adesso, come stampo e fotocopio io, nessuno :-p

Lascia un Commento