Ecco perchè non mi sono laureato in antropologia*


L’androgino Nana Buruku è la divinità suprema del popolo Fon, il gruppo etnico linguistico maggioritario del Benin. Col sincretismo afro-cristiano operato dal Candomblé, Nana diviene in questo culto uno spirito ctonio (un loa per la nazione Jejé, un orixa per i Ketu) che presiede l’oltretomba.

ma non sembra un ricchione che suona il mandolino? ahahahahah ahahah ahahah ahahahahahaahh ahahahah

cioè dico:

vabbè, niente. ora sono di nuovo triste.

sai quando hai il posacenere a fianco al bicchiere di vino da 8 euro e distratto, mentre guardi quel cazzo di box game su italia1, butti la cenere nel bicchiere invece che nel posacenere? eh, più o meno.

*beh, anche per la droga, dai.


2 risposte a “Ecco perchè non mi sono laureato in antropologia*”

  1. Salerno: si masturba davanti scuola media, denunciato 21enne
    Un 21enne salernitano, M.P., incensurato, è stato denunciato in stato di libertà per violenza sessuale. Questa mattina i genitori di alcuni bambini che frequentano la scuola media di Ogliara hanno notato all’interno della sua autovettura un giovane che, dopo essersi denudato, aveva iniziato a masturbarsi. Per questo motivo hanno richiesto l’intervento della Polizia.

    Sul posto sono giunti gli agenti delle Volanti, ma il ragazzo, a bordo della sua Alfa 147 aveva fatto perdere le proprie tracce. I genitori dei bambini hanno fornito agli agenti un identikit del giovane e le prime cifre della targa della sua autovettura.

    Con l’aiuto del personale della Centrale Operativa e grazie ad un’attività investigativa rapida ed efficace, gli uomini della Sezione Volanti sono riusciti a risalire all’identità della persona e sono andati a casa sua, a Salerno.

    L’uomo alla vista degli agenti non avrebbe opposto resistenza e avrebbe anche ammesso le proprie colpe. Non aveva precedenti specifici.
    10/01/2008 18.29.32

  2. oh ma mai che si senta di un MP che ha salvato 15 gattini che stavano per morire affogati…. mah. sempre spacciatori o gente che si masturba davanti alle scuole o gente che spaccia la droga mentre si masturba o che masturba bambini mentre spaccia scuole… insomma… bbq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *