Fiori frutta corde città


ROMA – Il figlio di Maurizio Costanzo firma la regia del film “La solitudine dei numeri primi”, tratto dall’omonimo bestseller pubblicato da Einaudi. In un’intervista il regista figlio di Maurizio Costanzo spiega: “Proprio nel momento in cui diventava un fenomeno, un segno popolare, ho capito che il libro poteva raggiungere le mie corde”. Il film, distribuito da Medusa, verrà presentato al festival di Venezia.

CAGLIARI – Il regista Salvatore Mereu presenta il suo nuovo film “Tajabone”, scritto e interpretato dai ragazzi di due quartieri popolari di Cagliari. Il titolo viene da una festa musulmana che celebra il giorno in cui gli angeli scendono sulla terra per osservare lo stato delle cose fra gli uomini. Il film, costato 10mila euro, verrà presentato al festival di Venezia.


3 risposte a “Fiori frutta corde città”

  1. ci provo:
    1) Roma è un antro di demoni, Cagliari è una bella città

    2) nel primo caso il film va a Venezia perché tratto da un libro fighetto che ha venduto a fighetti, nel secondo caso va a Venezia perché la fighettaggine doveva essere colpita da qualche progetto alternativ/borderline.

    3) I soldi se ci saranno finiranno nelle mani di gente balorda, i soldi se ci saranno finiranno nelle mani di gente balorda facendo dovendo fare uno step ulteriore.

    4) oh no! mi sono cacato il cazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *