Non ti fidare di chi mangia tanta pasta al tonno


questo post su giovanni allevi è da incorniciare. ricordo ai più distratti la mia opinione su giovanni allevi, già enunciata qui:

  • deve morire.

parole di giovanni allevi che dimostrano la sua inferiorità:

  • Il mio autore preferito è il brasiliano Coelho: ho letto tutti i suoi libri (naturalmente una pagina al giorno…)
  • “Mi avvincono le storie di “Dylan Dog”, l’indagatore dell’incubo, perché narrano vicende torbide e a volte incomprensibili che però rivelano sempre una grande umanità di fondo. “Dylan Dog” ti suggerisce di non fermarti mai alle apparenze”.
  • Quando faccio la spesa compro sempre le stesse cose: un anno ho mangiato pasta con il tonno tutti i giorni.
  • Mi piace respirare l’aria densa del profumo dei fiori: adoro il petalo carnoso della Magnolia e l’odore inebriante del Tiglio.
  • Prima di iniziare a suonare in un concerto accarezzo la tastiera del pianoforte e gli sussurro di fare il bravo.

(nella foto, Robot Gould vs Handicap Allevi)

note:
in realtà sono grato ad allevi perchè il mio odio era quasi sparito del tutto ma ogni volta che vedo lui torna fuori come petrolio dal suolo arabo, come sborra dal cazzo di un negro. aggiungo anche che di bordone, l’autore del post che segnalo, non so nulla nè mi interessa sapere, ma dice tutto quello che io avrei voluto dire ma non ho mai trovato la voglia di farlo, preferendo forme più sintetiche tipo “allevi merda”, “allevi minorato MUORI” e, più raramente, “allevi porco dio SCARTO DI MERDA”.


3 risposte a “Non ti fidare di chi mangia tanta pasta al tonno”

  1. la mia coinquilina mi stressa con Allevi da quando è entrata in questa casa. Lo ama. A me si rivolta lo stomaco ogni volta che lo sento.

  2. Il Robot Gould, serio e corrucciato, cerca invano di distruggere Allevi con due raggi fotonici, ma giovanni, nonostante l’handicap, non muore, anzi sorride felice.
    Eppure, caro amico del post, se conoscessi bene la storia del tuo dio, scopriresti che Gould è molto più vicino ad Allevi di quanto immagini. Mooolto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *