The Torture Playlist

Ripubblichiamo dal sempre ottimo Giavasan la playlist (incompleta) delle canzoni che i marine di Guantanamo si divertivano a sparare contro i detenuti, 24 ore su 24, per settimane intere e a volume 11 al fine di torturarli e mandarli ai matti just 4 teh lulz.
La selezione è piuttosto scontata: death metal, Americana, punk, sigle di programmi per bambini, Bee Gees e Christina Aguilera.

One thought on “The Torture Playlist”

  1. Sisi, avevo notato il post di Giavasacchio. Sintomatico che appaiano anche i Rage against the Machine. Molti rinchiusi oggetti di tortura hanno perso il senno e si sono verificati persino casi di tentato suicidio (a titolo informativo, SHOCK DOCTRINE della Klein espone esaurientemente questa pratica). Non so cosa si possa provare con un volume 11, perchè non ho testato su epidermide, però mi capita molte volte di ascoltare musica con il lettore a volumi alti. Probabilmente il piacere musicale viene soffocato dal disturbo fisico procurato, aldilà del legittimo “non disputandum” sulla musica prediletta.
    Credo che la debilitazione sensoriale non venga perseguita semplicemente con qualche ora di iniezione coatta di musica sparata a livelli stratosferici ma, piuttosto, nell’uso prolungato di questa pratica, che elimina ogni riposo e ogni punto di contatto con l’ambiente circostante.
    Vabbè scendo.

Lascia un commento