Daft Punk live a Conegliano Veneto (26 dicembre 2008)

no, non è vero. però alcuni giornali e siti hanno diffuso questa improbabilissima notizia, e cioè i daft punk live in un locale di conegliano veneto, in provincia di treviso, per di più il 26 dicembre, quando i due robot saranno a vantarsi con babbo natale del fatto che loro fanno più soldi di lui, suppongo, e non certo in una città del veneto. tutto nasce dal nome della serata: “daft punk vs subsonica”. quindi attenzione, gestori dei locali, se pensavate di fare una serata “christmas with elvis” sappiate che potrebbero piombarvi miliardi di fan di elvis e deluderli potrebbe non essere una buona idea. infatti alla notizia dei daft punk live in veneto hanno creduto in molti e il locale in questione ha dovuto diffondere un comunicato dove spiega che in realtà non saranno presenti nè i daft punk nè i subsonica (ma loro potevano pure esserci eh) ma solo la loro musica . insomma ce n’ è abbastanza da farci dire “LOL”.

e a proposito, in allegato un remix di the prime time of your life, aspettando marzo 2009, mese in cui forse uscirà il nuovo album dei daft punk e le nostre vite ricominceranno ad avere senso.

update: siete tutti invitati!

4 thoughts on “Daft Punk live a Conegliano Veneto (26 dicembre 2008)”

  1. Fonti più che credibili mi hanno riferito di aver visto Kurt Cobain mangiare un tramezzino tonno/maionese al volo davanti al “Bar del Museo”, ubicato in Villanovaforru.
    Jim Morrison è stato invece avvistato nei pressi della fermata del bus, sempre in Villanovaforru, in stato confusionale…”The blue bus is calling us”, nient’altro che il pullman dell’ ARST diretto a Oristano.
    Voglio comunque avvisare gli interessati, che dopo la mezzanotte si terrà la tradizionale tombola. Quest’anno il pescatore dei numeri fortunati sarà Ol’ Dirty Bastard. Venite numerosi!

  2. 2pac l’ho beccato personalmente, abbiamo parlato un pò e ci siamo fatti gli auguri di natale…”merry fucking christmas muthafucka” mi ha detto! adorabile.

Lascia un commento