9 thoughts on “Daft Punk – Tron Legagy soundtrack samples from Amazon”

  1. un po’ ovunque si dice che sembra di sentire hans zimmer (che a me piace molto!) e sì, è vero. cmq SICURO che verrà fuori qualcuno che dirà “i fake erano meglio” (potrei anche essere io, ancora non lo so)

  2. Sono d’accordo con chi dice che non può essere considerato un vero album. E’ una colonna sonora, e come tutte le colonne sonore ci sono brani noiosi, brani carini, brani così così, brani che probabilmente possono essere apprezzati solo insieme alle immagini e brani che sono dei cazzo di capolavori da far crepare in culo (The Game Has Changed, Nocturne, Derezzed per dirne alcuni).
    Tra le influenze sicuramente Hans Zimmer ma anche Moroder come se piovesse.
    Alla fine comunque non qualcosa di veramente imprescindibile nella loro carriera ma meglio avercelo che non. La mia unica speranza è che adesso non escano dodici EP al giorno di gente della Ed Banger che si mette a fare synth-orchestrale, ecco.

  3. ringrazio qbic per aver espresso la mia opinione. concordo su tutto. bella anche rectifier. in pratica è un’ottima colonna sonora hollywoodiana (tra le recenti belle anche quelle di inception – solito zimmer – e di the social network). certo l’inizio è un po’ uno shock, sembra di sentire il signore degli anelli o braveheart, più che vangelis carlos moroder jarre (la migliore ouverture dei daft resta quella che c’era in daft club). e poi soprattutto bisogna “vedere” come la musica si inserirà nel film. ma soprattutto volevo dire daft punk cuore.

  4. convengo abbastanza, soprattutto sul cuore. Io poi sto amando in maniera invereconda anche altri pezzi, come Solar Sailer ed End Titles.

    Comunque record: mai visti in giro tanti remix su un album che ancora deve uscire 🙂

Lascia un commento