Da Gonjasufi a S.Maharba

Il nuovo EP di Gonjasufi, autore sempre presente su questo blog annerato, è deliziosamente eclettico. Però di materiale che lo riguarda la rete è piena. Andando a casaccio: Nickels And Dimes, i remixes, e poi ci sarebbe una bellissima canzone intitolata Do Me A Favor che però è scomparsa da ogni piattaforma). Questo sotto è il video estratto dall’ultimo singolo.
 

 
Dopodichè mi accorgo che su YouTube circola anche questo remix “non ufficiale”, che sembra abbastanza stupendo:
 

 
Il bel volto ritratto e perfino il titolo non sembrano suggerirci molto. Però alla fine si comprende che l’autore è un certo S.Maharba che ha voluto intitolare il suo singolo His Sister/My Body. S.Maharba quindi, questo sembra il suo sito ufficiale. E dai pochi ascolti disponibili sembra qualcosa di interessante e da indagare, se non altro per le bellissime immagini di donne e copertine d’altri tempi.
I suoi due album si possono ascoltare liberamente: s/t e She. Ascoltando questa roba si intuisce anche in che modo lo stregone capellone e barbuto Gonjasufi sia un punto di riferimento: i mashup e i beats. E quindi l’ora di togliere un po’ di polvere da alcuni monumenti magnetici dall’ampio diametro, e darci all’ascolto.

 

Lascia un commento